Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo le ultime notizie in Sony, comincio per la prima volta a temere seriamente per il futuro.
Nah sfornerà lo stesso tanti capolavori e chiuderà da vincitrice la gen, ma visto come ragionano i dirigenti prevedo anche un sacco di stronzate all'orizzonte.

Nah sfornerà lo stesso tanti capolavori e chiuderà da vincitrice la gen, ma visto come ragionano i dirigenti prevedo anche un sacco di stronzate all'orizzonte.
Se i capolavori che sfornerà saranno sempre delle solite IP (dove ogni capitolo è collegando lato storia agli altri), a me non va bene. Ancor peggio tenere gli studi sempre sulle stesse cose.

Se i capolavori che sfornerà saranno sempre delle solite IP (dove ogni capitolo è collegando lato storia agli altri), a me non va bene. Ancor peggio tenere gli studi sempre sulle stesse cose.
Io prevedo:

Insomniac:
Ratchet
Spider-Man
Ratchet
Spiderman - Venom

Guerrilla:
Horizon Zero Dawn 3
Nuovo Killzone per variare un po' :trollface:

SM
God of War Ragnarock
God of War 3 per chiudere la nuova trilogia + dipartita di Barlog

ND
TLOU Multiplayer
Uncharted 5
Uncharted multiplayer
TLOU Remake
TLOU3 Cross gen PS6 + Drucoso al posto di Jimbo

SP
Tsushima 2
Eventuale nuova ip ma per andare sul sicuro meglio Tsushima 3 e fare una bella trilogia

Il resto tutti nuove ip a parte le molecole che forse non usciranno mai dalla loro comfort zone.

Che a me a parte Tsushima va tutto più che bene. :asd:

Io prevedo:

Insomniac:
Ratchet
Spider-Man
Ratchet
Spiderman - Venom

Guerrilla:
Horizon Zero Dawn 3

SM
God of War Ragnarock

ND
TLOU Multiplayer
Uncharted 5
Uncharted multiplayer
TLOU Remake

SP
Tsushima 2
Eventuale nuova ip ma per andare sul sicuro meglio Tsushima 3 e fare una bella trilogia

Il resto tutti nuove ip a parte le molecole che forse non usciranno mai dalla loro comfort zone.

Quel TLoU Remake è la cosa che più mi ferisce. Come si possa farne uno di un gioco di 8 (?) anni fa, ancora attuale, di cui abbiamo la remaster su PS4 e PS5, di una serie con soli due capitoli, io davvero non me lo spiego :dsax:
E parla uno che non è mai stato fan di Crash e Jak, ma che di ND ha apprezzato davvero solo le IP di settima generazione.

Io prevedo:

Insomniac:
Ratchet
Spider-Man
Ratchet
Spiderman - Venom

Guerrilla:
Horizon Zero Dawn 3

SM
God of War Ragnarock

ND
TLOU Multiplayer
Uncharted 5
Uncharted multiplayer
TLOU Remake

SP
Tsushima 2

Si insomniac su ratchet, credici :draper:
hanno cannato days gone con 5 milioni di copie all'attivo e non cannano ratchet che per me ne venderà forse la metà? :asd:

Allora solo su Spiderman. :trollface:
Poi è solo ms che fa solo Halo e gears :trollface:
Comunque gicoando e scherzando per me sony non è detto che abbia il nuovo persona in esclsuiva dato che se shin megami tensei 5 fa il boom su switch per me atlus mira su console nintendo per persona 6, inoltre anche il fatto che la versione next genn è arrivata 4 mesi prima su console ms fa supporre che potrebbero fare un colpo gobbo anche per un eventuale judgment 2 in escsluiva temporale per 1 anno o più.
Si dovrebbero anche dare una svegliata e non sedersi sugli allori in casa sony :sisi:

Comunque gicoando e scherzando per me sony non è detto che abbia il nuovo persona in esclsuiva dato che se shin megami tensei 5 fa il boom su switch per me atlus mira su console nintendo per persona 6, inoltre anche il fatto che la versione next genn è arrivata 4 mesi prima su console ms fa supporre che potrebbero fare un colpo gobbo anche per un eventuale judgment 2 in escsluiva temporale per 1 anno o più.
Si dovrebbero anche dare una svegliata e non sedersi sugli allori in casa sony :sisi:
Sai quanto se ne importano di quei giochi?

Naughty Dogs é plausibilmente al lavoro su:
  • TLOU1 remake
  • TLOU2 Online
  • TLOU3 probabile entro fine gen

Se la serie tv (su cui certo avranno voce in capitolo) spopola come walking dead, rischiano di passare un'altra gen a continuare forzatamente il brand come fu con Unchy 4.

Riguardo ai Bend, é risaputo che Days Gone non mi stia simpatico e se non l'avessero fatto in favore di un Unchy 5 forse avrei pure preferito (Golden Abyss mi piacque abbastanza). La cosa aberrante però é che se segano una nuova IP che zitta zitta é stata giocata da 10 milioni di persone in 2 anni, nella speranza che portino avanti all'infinito una saga che ne vende 15, allora davvero sono insaziabili. Se azzeccano un'ip mangiasoldi online /f2p é la fine, tempo 10 anni e convertono tutto il convertibile.

Io prevedo:

Insomniac:
Ratchet
Spider-Man
Ratchet
Spiderman - Venom

Guerrilla:
Horizon Zero Dawn 3

SM
God of War Ragnarock

ND
TLOU Multiplayer
Uncharted 5
Uncharted multiplayer
TLOU Remake

SP
Tsushima 2

I SM sono già al lavoro su una nuova IP con Barlog a capo :sisi:

Per il resto dubito in due capitoli di Ratchet e Tsushima

Nada ps5 per Starfield, è ora che MS cacci i denti e morda alle palle.
This, Phil smettesse di fare l'amicone di tutti e annunciasse che saranno tutte esclusive che questo è il periodo migliore che può avere

SMTV non venderà neanche 1/4 di quanto fatto da P5, per questioni prettamente stilistiche. Onore ad Atlus per averlo tenuto "puro" come Nocturne senza tentare un altro Persona Idol.

Judgement 2 esclusiva GP vabbé, fantascienza :asd:

Secondo me l'han segata via la versione PS5.
Io se fossi in loro spingerei sull'acceleratore dato che il momento è propizio
Post automatically merged:

Sai quanto se ne importano di quei giochi?
Come ho già detto persona 5 a solo non fa nulla,judgment a solo idem,yakuza 7 anche.
Insieme ti formano una line up e ti rendono la tua console la più desiderabile tra gli hardcore :sisi:

Io prevedo:

Insomniac:
Ratchet
Spider-Man
Ratchet
Spiderman - Venom

Guerrilla:
Horizon Zero Dawn 3

SM
God of War Ragnarock

ND
TLOU Multiplayer
Uncharted 5
Uncharted multiplayer
TLOU Remake

SP
Tsushima 2

Tolto il secondo Ratchet per Insomniac, scenario verosimile.

SMTV non venderà neanche 1/4 di quanto fatto da P5, per questioni prettamente stilistiche. Onore ad Atlus per averlo tenuto "puro" come Nocturne senza tentare un altro Persona Idol.

Judgement 2 esclusiva GP vabbé, fantascienza :asd:
Non sappiamo niente di shin megami tensei 5, potrebbero averlo reso più simile a persona 5 di quanto non crediamo, prima facciamolo uscire,il banco di prova sara anche il terzo capitolo così da vedere l'eventuale split tra switch e ps4 e 5 :sisi:
Judgment 2 non ho mai detto che sarà esclusiva gamepass ma esclsuiva temporale Microsoft che è diverso, cosa che hanno già fatto con yakuza 7 per la versione next gen, la ms vuol stringere più accordi possibili per avere la line up più completa :sisi:

Io se fossi in loro spingerei sull'acceleratore dato che il momento è propizio
Post automatically merged:

Come ho già detto persona 5 a solo non fa nulla,judgment a solo idem,yakuza 7 anche.
Insieme ti formano una line up e ti rendono la tua console la più desiderabile tra gli hardcore :sisi:
ma io concordo con te

ma la dirigenza attuale di Sony probabilmente no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro