Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah bè ma anche io 3 anni fa guardavo switch sul cassetto e la offendevo pubblicamente, a differenza di ora che sono in love

Vista la live di oggi di Sabaku su Isaac. Repentance è enorme, il colpo di scena finale è stato assurdo.
Rischiamo le 1000 ore di contenuto a gioco finito.. che capolavoro.
Sbrigatevi a portarlo su console, cazzo
In realtà Ho letto pareri parecchio discordanti sulla nuova espansione. Sono parecchio curioso di metterci mano per provare.

Ah ma quindi quei post sono roba di anche 5 anni fa?

U Gesù
2016, poi c'è n'è uno di Agosto 2020 dove io stesso dico che in vita mia mi sono appassionato a pochi giochi online (perché evidentemente preferisco di molto quelli single) Chiunque può controllare.
Post automatically merged:

L'ultimo è di agosto 2020, ma a quanto pare i post hanno la data di scadenza...
A parte che non sono in contrasto con quelli che sono i miei gusti, tu non cambi negli anni? Beh io si. Se è per questo, all'epoca, dopo aver fatto mille ore a Destiny, ho completato Blooborne per 2 volte di fila e mi è piaciuto tantissimo, qualche mese fa ho messo su Sekiro ed è durato un'ora. Semplicemente rispetto a qualche anno fa non mi va più di smadonnare dietro a un gioco. Si cambia.

L'ultimo è di agosto 2020, ma a quanto pare i post hanno la data di scadenza...
Dai, sai benissimo che i gusti possono anche cambiare.

Non dico che ci sia una scadenza, ma ripostare qualcosa di 5 anni fa (1 di quasi un anno fa, ok) mi sembra fuori luogo.

Io stesso, per farti un esempio, ho cambiato le mie preferenze videoludiche nel tempo. Anni fa adoravo Assassin's Creed e ora mi fa cagare. Amavo i picchiaduro (giocavo solo a quello) e ora mi sono indifferenti. Odiavo gli fps poi hanno iniziato a piacermi un botto

Non credo di essere incoerente, semplicemente in un arco di tempo ampio le cose cambiano

Si può però dire che, aldilà dei gusti personali e di come questi cambino nel tempo, desiderare il fallimento e la perdita di soldi (e di seguito danni alla gente che ci lavora) di un gioco che potrebbe essere valido ma che non corrisponde ai propri gusti personali sia scorretto?

Perché qua dentro 20 post contro un banale necroposting, ma nessuno che si è degnato di ribadire sta cosa, assurdo.

Insomma le idee possono cambiare, io pensavo fossero post recenti leggendo switch vs all ed invece ti ritrovi post dal 2017:azz:
Ma infatti i gusti di tutti cambiano anche perché se uno ha iniziato con ps1 e ps2 ad oggi o so gioca 2 titoli l'anno e va solo di retrogame o ha cambiato semplicemente gusti.
Io al n64 giocavo solo platform 3d, oggi francamente gioco solo Mario, astrobot e se lo vogliamo considerare platform ratchet e clank e potrei fare tantissimi esempi in merito :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Non dico che ci sia una scadenza, ma ripostare qualcosa di 5 anni fa (1 di quasi un anno fa, ok) mi sembra fuori luogo.

Io stesso, per farti un esempio, ho cambiato le mie preferenze videoludiche nel tempo. Anni fa adoravo Assassin's Creed e ora mi fa cagare. Amavo i picchiaduro (giocavo solo a quello) e ora mi sono indifferenti. Odiavo gli fps poi hanno iniziato a piacermi un botto

Non credo di essere incoerente, semplicemente in un arco di tempo ampio le cose cambiano
Ma non è nemmeno tanto cambiamento dei gusti (che comunque cambiano). È la stessa cosa del multiplayer in locale, ricordo bellissime e appassionanti serate con gli amici a street fighter, virtua fighter , Mario kart, pes, ma alla fine sono pochi giochi che si contano sulle dita di una mano. Ho sempre preferito di molto il single.

La mia storia in giochi online che mi hanno molto appassionato quali Destiny o il primo Gears è iniziata poi quasi per sbaglio, per provarli. Poi conosci questo, conosci quell'altro, e ti appassioni.

Giustissimo e concordo che non si dovrebbe sperare nel fallimento dei giochi/aziende

eppure ho visto gente esultare e/o prendere per il culo per un Halo Infinite in forma deludente. Li evidentemente non ci lavorava gente

Giustissimo e concordo che non si dovrebbe sperare nel fallimento dei giochi/aziende

eppure ho visto gente esultare per un Halo Infinite in forma deludente. Li evidentemente non ci lavorava gente

Risposta assolutamente senza senso

Di sto gioco non si è visto assolutamente nulla, quando e se si mostrerà in maniera pietosa come Infinite qualche perculata per forza se la merita.

E non mi risulta che nessuno abbia mai augurato il fallimento ai 343.

Ma che c'entra la gente che lavora. Io mi auguro il fallimento di un progetto che non mi piace, perché se no escono altri progetti che non mi piacciono.

Se entriamo in discorsi sociali auguro a tutti di essere miliardari (io compreso ovviamente).

Di sto gioco non si è visto assolutamente nulla, quando e se si mostrerà in maniera pietosa come Infinite qualche perculata per forza se la merita.

che strano...è senza senso...

il fallimento ai 343 no mai nessuno, direttamente a tutta la divisione Xbox :dsax:

che strano...è senza senso...

il fallimento ai 343 no mai nessuno, direttamente a tutta la divisione Xbox :dsax:

Si lo è, e te l'ho pure spiegato.

Denunciare che sono (almeno nel periodo di annuncio di infinite) un team allo sbando non significa augurarsi che falliscano. Poi se vuoi prendere come statistica i commenti di 4 troll puoi farlo, ma non mi interessa discutere del nulla.

2016, poi c'è n'è uno di Agosto 2020 dove io stesso dico che in vita mia mi sono appassionato a pochi giochi online (perché evidentemente preferisco di molto quelli single) Chiunque può controllare.
Post automatically merged:

A parte che non sono in contrasto con quelli che sono i miei gusti, tu non cambi negli anni? Beh io si. Se è per questo, all'epoca, dopo aver fatto mille ore a Destiny, ho completato Blooborne per 2 volte di fila e mi è piaciuto tantissimo, qualche mese fa ho messo su Sekiro ed è durato un'ora. Semplicemente rispetto a qualche anno fa non mi va più di smadonnare dietro a un gioco. Si cambia.

Insomma le idee possono cambiare, io pensavo fossero post recenti leggendo switch vs all ed invece ti ritrovi post dal 2017:azz:

Ma certo che si può cambiare idea, solo trovo inopportuno quando chi cambia idea è tra quelli che si scagliano più ferocemente contro le cose che prima apprezzava, come se dovesse dimostrare a sé stesso od agli altri di non far più parte della vecchia fazione. Anch'io ho avuto una fase in cui giocavo tanto con gli sparacchini: ho iniziato da Resistance, ho toccato l'apice con CoD 4 ed in coda con Killzone 2. Ormai sono tanti anni che non mi interessano più ma se ne fanno qualcuno va bene lo stesso, eh. Per dire, ho sempre sostenuto che anche Nintendo dovesse avere il suo shooter e questo anche dopo che il genere mi aveva fracassato le balle, infatti sono contento che abbiano creato Splatoon.
Se poi facessero solo shooter non andrebbe bene, ma non per il genere bensì per la sovraesposizione che è sempre un male. Ma non mi sembra il caso di Sony con gli shooter, dopo avere segato Resistance, Killzone e SOCOM quale shooter online based gli resta?

Ti risulta male mi sa, si è augurato più volte il fallimento di ms in queste pagine(non da parte tua per inciso)

Ma che c'entra la gente che lavora. Io mi auguro il fallimento di un progetto che non mi piace, perché se no escono altri progetti che non mi piacciono.

Se entriamo in discorsi sociali auguro a tutti di essere miliardari (io compreso ovviamente).

Vai a supportare allora i giochi che interessano a te.

Stai pur tranquillo che se si rivelasse valido, sto gioco non scatenerà una nuova moda di massa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro