Ah bè ma anche io 3 anni fa guardavo switch sul cassetto e la offendevo pubblicamente, a differenza di ora che sono in love
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà Ho letto pareri parecchio discordanti sulla nuova espansione. Sono parecchio curioso di metterci mano per provare.Vista la live di oggi di Sabaku su Isaac. Repentance è enorme, il colpo di scena finale è stato assurdo.
Rischiamo le 1000 ore di contenuto a gioco finito.. che capolavoro.
Sbrigatevi a portarlo su console, cazzo
L'ultimo è di agosto 2020, ma a quanto pare i post hanno la data di scadenza...Ah ma quindi quei post sono roba di anche 5 anni fa?
U Gesù
2016, poi c'è n'è uno di Agosto 2020 dove io stesso dico che in vita mia mi sono appassionato a pochi giochi online (perché evidentemente preferisco di molto quelli single) Chiunque può controllare.Ah ma quindi quei post sono roba di anche 5 anni fa?
U Gesù
A parte che non sono in contrasto con quelli che sono i miei gusti, tu non cambi negli anni? Beh io si. Se è per questo, all'epoca, dopo aver fatto mille ore a Destiny, ho completato Blooborne per 2 volte di fila e mi è piaciuto tantissimo, qualche mese fa ho messo su Sekiro ed è durato un'ora. Semplicemente rispetto a qualche anno fa non mi va più di smadonnare dietro a un gioco. Si cambia.L'ultimo è di agosto 2020, ma a quanto pare i post hanno la data di scadenza...
Insomma le idee possono cambiare, io pensavo fossero post recenti leggendo switch vs all ed invece ti ritrovi post dal 2017L'ultimo è di agosto 2020, ma a quanto pare i post hanno la data di scadenza...
Dai, sai benissimo che i gusti possono anche cambiare.L'ultimo è di agosto 2020, ma a quanto pare i post hanno la data di scadenza...
Ma mass effect 2 è ben superiore all'8, sti cazzi non sia un rpg è uno dei migliori giochi della scorsa genSono costretto a rimanere con l'idea che Mass Effect 2 ed Heavy Rain siano dei giochi da 8 almeno
![]()
Ma infatti i gusti di tutti cambiano anche perché se uno ha iniziato con ps1 e ps2 ad oggi o so gioca 2 titoli l'anno e va solo di retrogame o ha cambiato semplicemente gusti.Insomma le idee possono cambiare, io pensavo fossero post recenti leggendo switch vs all ed invece ti ritrovi post dal 2017![]()
Ma non è nemmeno tanto cambiamento dei gusti (che comunque cambiano). È la stessa cosa del multiplayer in locale, ricordo bellissime e appassionanti serate con gli amici a street fighter, virtua fighter , Mario kart, pes, ma alla fine sono pochi giochi che si contano sulle dita di una mano. Ho sempre preferito di molto il single.Dai, sai benissimo che i gusti possono anche cambiare.
Non dico che ci sia una scadenza, ma ripostare qualcosa di 5 anni fa (1 di quasi un anno fa, ok) mi sembra fuori luogo.
Io stesso, per farti un esempio, ho cambiato le mie preferenze videoludiche nel tempo. Anni fa adoravo Assassin's Creed e ora mi fa cagare. Amavo i picchiaduro (giocavo solo a quello) e ora mi sono indifferenti. Odiavo gli fps poi hanno iniziato a piacermi un botto
Non credo di essere incoerente, semplicemente in un arco di tempo ampio le cose cambiano
Giustissimo e concordo che non si dovrebbe sperare nel fallimento dei giochi/aziende
eppure ho visto gente esultare per un Halo Infinite in forma deludente. Li evidentemente non ci lavorava gente
che strano...è senza senso...Risposta assolutamente senza senso
Di sto gioco non si è visto assolutamente nulla, quando e se si mostrerà in maniera pietosa come Infinite qualche perculata per forza se la merita.
E non mi risulta che nessuno abbia mai augurato il fallimento ai 343.
che strano...è senza senso...
il fallimento ai 343 no mai nessuno, direttamente a tutta la divisione Xbox![]()
2016, poi c'è n'è uno di Agosto 2020 dove io stesso dico che in vita mia mi sono appassionato a pochi giochi online (perché evidentemente preferisco di molto quelli single) Chiunque può controllare.
Post automatically merged:
A parte che non sono in contrasto con quelli che sono i miei gusti, tu non cambi negli anni? Beh io si. Se è per questo, all'epoca, dopo aver fatto mille ore a Destiny, ho completato Blooborne per 2 volte di fila e mi è piaciuto tantissimo, qualche mese fa ho messo su Sekiro ed è durato un'ora. Semplicemente rispetto a qualche anno fa non mi va più di smadonnare dietro a un gioco. Si cambia.
Insomma le idee possono cambiare, io pensavo fossero post recenti leggendo switch vs all ed invece ti ritrovi post dal 2017![]()
Ma certo che si può cambiare idea, solo trovo inopportuno quando chi cambia idea è tra quelli che si scagliano più ferocemente contro le cose che prima apprezzava, come se dovesse dimostrare a sé stesso od agli altri di non far più parte della vecchia fazione. Anch'io ho avuto una fase in cui giocavo tanto con gli sparacchini: ho iniziato da Resistance, ho toccato l'apice con CoD 4 ed in coda con Killzone 2. Ormai sono tanti anni che non mi interessano più ma se ne fanno qualcuno va bene lo stesso, eh. Per dire, ho sempre sostenuto che anche Nintendo dovesse avere il suo shooter e questo anche dopo che il genere mi aveva fracassato le balle, infatti sono contento che abbiano creato Splatoon.Dai, sai benissimo che i gusti possono anche cambiare.
Non dico che ci sia una scadenza, ma ripostare qualcosa di 5 anni fa (1 di quasi un anno fa, ok) mi sembra fuori luogo.
Io stesso, per farti un esempio, ho cambiato le mie preferenze videoludiche nel tempo. Anni fa adoravo Assassin's Creed e ora mi fa cagare. Amavo i picchiaduro (giocavo solo a quello) e ora mi sono indifferenti. Odiavo gli fps poi hanno iniziato a piacermi un botto
Non credo di essere incoerente, semplicemente in un arco di tempo ampio le cose cambiano
Ti risulta male mi sa, si è augurato più volte il fallimento di ms in queste pagine(non da parte tua per inciso)Risposta assolutamente senza senso
Di sto gioco non si è visto assolutamente nulla, quando e se si mostrerà in maniera pietosa come Infinite qualche perculata per forza se la merita.
E non mi risulta che nessuno abbia mai augurato il fallimento ai 343.
Ma che c'entra la gente che lavora. Io mi auguro il fallimento di un progetto che non mi piace, perché se no escono altri progetti che non mi piacciono.
Se entriamo in discorsi sociali auguro a tutti di essere miliardari (io compreso ovviamente).