Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si lo è, e te l'ho pure spiegato.

Denunciare che sono (almeno nel periodo di annuncio di infinite) un team allo sbando non significa augurarsi che falliscano. Poi se vuoi prendere come statistica i commenti di 4 troll puoi farlo, ma non mi interessa discutere del nulla.
Si ma anche tu stai prendendo un solo commento a paragone peró perché solo da mio fratello ho visto un post simile, al limite c'è freddezza da parte di chi come me non ha mai giocato un gioco online cooperativo :sisi:

Ti risulta male mi sa, si è augurato più volte il fallimento di ms in queste pagine(non da parte tua per inciso)

Boh a me sembra il classico caso di 2 utenti che vengono sovrastimati a 30 ma vabbe.

Anche se fosse (e continua a non risultarmi) rimane lo stesso sbagliato, quindi non capisco perché si sia buttata in mezzo sta cosa. :asd:

Boh a me sembra il classico caso di 2 utenti che vengono sovrastimati a 30 ma vabbe.

Anche se fosse (e continua a non risultarmi) rimane lo stesso sbagliato, quindi non capisco perché si sia buttata in mezzo sta cosa. :asd:
Rispondevo a te che dicevi che mai nessuno ha augurato il fallimento dei 343 quando alcuni utenti hanno augurato il fallimento di tutti i ms studios

Faccio un altro esempio:

Esce Anthem, fallisce, sono contento.

Grazie a quel fallimento, Bioware è al lavoro su Dragon Age 4, sono molto più contento.

Se Anthem fosse andato bene, Bioware probabilmente sarebbe al lavoro sul seguito, starei bestemmiando in aramaico.

In ciò non ci vedo alcun augurio di disgrazie o povertà agli sviluppatori

Peccato peró che anthem ha alle spalle EA, che fallito un progetto passa al prossimo e nonostante questo comunque sono saltate parecchie teste. Questi sono dei poveri cristi che hanno aperto da poco lo studio e gli si augura il fallimento del loro primo progetto. Non si sa perchè poi, visto che sono uno studio nato appositamente per sviluppare progetti multiplayer e quindi non vedo cosa vadano a togliere a chi apprezza solo giochi single player

Ma che razza di paragoni e ragionamenti sono?:facepalm2:
Bioware magari anche con il successo di Anthem avrebbe continuato comunque dopo anni Dragon Age
cosi´ come non c´e´ scritto da nessuna parte che se un gioco fallisce allora la SH fara´ un prossimo titolo che a noi forzatamente piacera´

i gusti possono cambiare e migliorare,non peggiorare
un giorno magari mi piaceranno anche a me i giochi di guida
cosi´ come amo da sempre i Jrpg ma non riuscirei mai a dire Jrpg=schifo solo perche´ tra´ 5 anni saranno cambiati i miei gusti

Ultima modifica:
Ma certo che si può cambiare idea, solo trovo inopportuno quando chi cambia idea è tra quelli che si scagliano più ferocemente contro le cose che prima apprezzava, come se dovesse dimostrare a sé stesso od agli altri di non far più parte della vecchia fazione. Anch'io ho avuto una fase in cui giocavo tanto con gli sparacchini: ho iniziato da Resistance, ho toccato l'apice con CoD 4 ed in coda con Killzone 2. Ormai sono tanti anni che non mi interessano più ma se ne fanno qualcuno va bene lo stesso, eh. Per dire, ho sempre sostenuto che anche Nintendo dovesse avere il suo shooter e questo anche dopo che il genere mi aveva fracassato le balle, infatti sono contento che abbiano creato Splatoon.
Se poi facessero solo shooter non andrebbe bene, ma non per il genere bensì per la sovraesposizione che è sempre un male. Ma non mi sembra il caso di Sony con gli shooter, dopo avere segato Resistance, Killzone e SOCOM quale shooter online based gli resta?
Guarda che io sono in prima fila per il ritorno di Socom ma mi ispira anche Outriders oltre che un fanboy di The Divsion 2:asd:
Essendo che il discorso successivamente verteva sull'online mi pare leggermente assurdo prendere post di anni fa, infatti tralasciando quello wiiU io gli altri pensavo fossero tutti recenti:asd:
Post automatically merged:

Faccio un altro esempio:

Esce Anthem, fallisce, sono contento.

Grazie a quel fallimento, Bioware è al lavoro su Dragon Age 4, sono molto più contento.

Se Anthem fosse andato bene, Bioware probabilmente sarebbe al lavoro sul seguito, starei bestemmiando in aramaico.

In ciò non ci vedo alcun augurio di disgrazie o povertà agli sviluppatori
Ci sta poco da stare contenti si sta seguendo lo stesso modus operandi di inquisition:dsax:
Da mmo a rpg single player/ da Gaas a rpg single player:ahsn:

A dire il vero la stessa EA/Bioware ha dichiarato che DA4 è stato convertito da GaaS a titolo full single player proprio in seguito al fallimento di Anthem

:asd:
Il concetto non cambia eh
Adesso non stiamo parlando di Bioware ma di una nuova SH certamente piu´ piccola e nuova
se il loro Fps fallira´ mica e´ scritto sulla pietra che faranno un Rpg per Ps5
e di certo se a me non piace un genere non gli auguro il fallimento,non mi sembra tanto difficile da capire..

Il concetto non cambia eh
Adesso non stiamo parlando di Bioware ma di una nuova SH certamente piu´ piccola
e di certo se a me non piace un genere non gli auguro il fallimento,non mi sembra tanto difficile da capire
Il fallimento della SH di certo no e in nessun caso al mondo. Il fallimento del progetto invece è una cosa già diversa, e di certo vedere Sony investire su titoli multiplayer (seppure con studi esterni) è una tendenza che non voglio si concretizzi.

Il fallimento della SH di certo no e in nessun caso al mondo. Il fallimento del progetto invece è una cosa già diversa, e di certo vedere Sony investire su titoli multiplayer (seppure con studi esterni) è una tendenza che non voglio si concretizzi.
Anche perchè con tutta la roba multy dei third non vedo come possa inserirsi un nuovo shoter online centrico sia che fosse coperativo sia che fosse competitivo :sisi:

Posso sperare che questo progetto fallisca miseramente e ci perdano un sacco di soldi o non mi è concesso?
Ma dove lo vedete che sto augurando il fallimento di una sh o di Sony?

Ma lo sapete qual'e' la mia console preferita attualmente, l'unica che non mi toglierei mai? PS5, PLAYSTATION 5! Mamma mia oh, quando partite a testa bassa a difendere Sony non capite più nulla.

Mamma mia, menomale che questo topic non influenza minimamente le scelte delle SH. Sai che noia sennò :shrek:

Però vabbè, mi scordo sempre che qui l'online = cancro :asd:

Ma dove lo vedete che sto augurando il fallimento di una sh o di Sony?

Ma lo sapete qual'e' la mia console preferita attualmente, l'unica che non mi toglierei mai? PS5, PLAYSTATION 5! Mamma mia oh, quando partite a testa bassa a difendere Sony non capite più nulla.
Sony vuole assolutamente prendersi una fetta di quella torta, erano addirittura disposti ad acquisire Leyou per 2 miliardi (senza contare Evo)
Se fallisse il progetto degli ex-Bungie potrebbero decidere di rinunciare alle partnership con terzi e iniziare a sviluppare in prima persona

Quindi, occhio a quello che speri che in un attimo ti si può ritorcere contro :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cambiando discorso; provata là demo di Village, ammazza che roba che hanno tirato fuori :allegri:
Capcom redemption dopo la disastrosa gen ps360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro