Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capcom ormai e´ una delle poche SH Jap che riesce a reggersi in piedi con titoli valorosi

Se Anthem avesse avuto successo, state pur certi che il nuovo DA l'avreste visto col binocolo. Stiamo parlando di GaaS ed EA, non so se rendo l'idea. Quoto in toto le parole di Giupoy.
Non che si sia visto molto del nuovo DA :shrek:

Cambiando discorso; provata là demo di Village, ammazza che roba che hanno tirato fuori :allegri:
Capcom redemption dopo la disastrosa gen ps360
Sembra veramente volersi assestare tra i migliori capitoli della serie

Le locations poi sono ispiratissime

Spero di essere ancora vivo per quando uscirà
Il problema è che rischia la fine di inquisition alla fine il lavoro fatto con il GaaS non lo buttano via:dsax:
Certo che fallire con l'ambientazione del Tevinter sarebbe da criminali.

Ultima modifica:
Si lo è, e te l'ho pure spiegato.

Denunciare che sono (almeno nel periodo di annuncio di infinite) un team allo sbando non significa augurarsi che falliscano. Poi se vuoi prendere come statistica i commenti di 4 troll puoi farlo, ma non mi interessa discutere del nulla.
ah tu invece hai preso un solo commento (1, UNO) e sei venuto a fare la polemica

ooook
Post automatically merged:

Ma certo che si può cambiare idea, solo trovo inopportuno quando chi cambia idea è tra quelli che si scagliano più ferocemente contro le cose che prima apprezzava, come se dovesse dimostrare a sé stesso od agli altri di non far più parte della vecchia fazione. Anch'io ho avuto una fase in cui giocavo tanto con gli sparacchini: ho iniziato da Resistance, ho toccato l'apice con CoD 4 ed in coda con Killzone 2. Ormai sono tanti anni che non mi interessano più ma se ne fanno qualcuno va bene lo stesso, eh. Per dire, ho sempre sostenuto che anche Nintendo dovesse avere il suo shooter e questo anche dopo che il genere mi aveva fracassato le balle, infatti sono contento che abbiano creato Splatoon.
Se poi facessero solo shooter non andrebbe bene, ma non per il genere bensì per la sovraesposizione che è sempre un male. Ma non mi sembra il caso di Sony con gli shooter, dopo avere segato Resistance, Killzone e SOCOM quale shooter online based gli resta?
ah ma un fps by sony lo voglio anche io. Però lo vorrei story-centrico

il discorso era sui gusti, il loro cambiamento e sul pescare commenti vecchi anche di 5 anni

finita li, io mi AUGURO un ritorno di Resistance o un Killzone fatto bene come il 2

E non fate sempre e solo i sommelier, che vi giocate pure voi le peggio merd... te :ahsisi: :sisi:

ah tu invece hai preso un solo commento (1, UNO) e sei venuto a fare la polemica

ooook

Prontooooooo?

Stavo contestando proprio quel post e come ci si sia focalizzati piú sul necroposting di Jack che sul contenuto di quel post, non ho generalizzato e non l'ho fatto passare come un pensierino condiviso da piú.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Il concetto non cambia eh
Adesso non stiamo parlando di Bioware ma di una nuova SH certamente piu´ piccola e nuova
se il loro Fps fallira´ mica e´ scritto sulla pietra che faranno un Rpg per Ps5
e di certo se a me non piace un genere non gli auguro il fallimento,non mi sembra tanto difficile da capire..
Ma poi perché uno studio appena creato e composto da veterani di FPS online dovrebbe fare un RPG? :asd:

Ma poi perché uno studio appena creato e composto da veterani di FPS online dovrebbe fare un RPG? :asd:
Ha senso se ci pensi :sisi:

Perché sperare che gente brava a fare FPS online realizzi un bel titolo online? Mettiamoli a fare un altro bel single player che in casa Sony ne abbiamo pochi pochi :sisi:

Intanto lo stanno facendo ed è già una notizia. Con un Anthem che macina numeri alla Fortinite, avrei voluto vedere invece.
Se Anthem avesse macinato numeri alla Fortnite sarebbe stata una linea temporale ancora più assurda di questa :asd:
Il fatto che lo abbiano completamente cancellato, nonostante un rebuild vuol dire che secondo le loro previsioni'sto gioco avrebbe fallito ancora di più, quindi meglio tagliare i rami secchi.

Considerando che SW:TOR, che per non so quanti anni ha avuto il simpatico appellativo di TORtanic, è un MMO che ha il suo seguito, sicuramente è merito di una licenza fortissima, però da quanto ho letto il progetto è migliorato tantissimo nel corso degli anni; ovviamente non è KOTOR 3 :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro