- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
eh ma io avevo il clan lì, certo era più un reparto geriatrico che un clan competitivo ma mi sono divertita come non mai.Io già ho sofferto a passarci 5h in single player
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma io avevo il clan lì, certo era più un reparto geriatrico che un clan competitivo ma mi sono divertita come non mai.Io già ho sofferto a passarci 5h in single player
in realtà il discorso è leggermente più complesso di così, però andando per sommi capi (dipende sempre da che utilizzo devi fare del pc) è così, certo che a mettermi parole in bocca che non ho mai detto (chi ha mai parlato di build sbilanciate? Boh) siete fantastici.
voglio fare il presuntuoso e presumere che quel tuo " macchina più potente " in merito ad xbox,non sia riferito alla cpu con 0,1 ghz in più,ne alla ram divisa in 2 un po' più veloce ed un po' più lenta di quella ps5,ne al ssd chiaramente più lento ma ai soli teraflops.sbaglio ?No, non funziona così, ma vedo che spreco fiato, il fatto che si vedono differenze ad ora è semplicemente perché quei giochi dove la differenza c'è sono programmati nello specifico per fare quelle cose, il motore della macchina non è l'ssd, ma la CPU. Adesso siamo finiti che una macchina più potente in realtà è più scarsa, siete fantastici voi blu ?
E dove parlerei di build sbilanciate? O.o ho fatto solo un estremo dicendo quello che è che l'analogia ssd= motore è sbagliato, perché quella giusta sarebbe motore=CPU.ti vorrei ricordare che l'hai scirtto tu questo
voglio fare il presuntuoso e presumere che quel tuo " macchina più potente " in merito ad xbox,non sia riferito alla cpu con 0,1 ghz in più,ne alla ram divisa in 2 un po' più veloce ed un po' più lenta di quella ps5,ne al ssd chiaramente più lento ma ai soli teraflops.sbaglio ?
se invece non sbaglio,si ritorna esattamente all'analogia di chi giudica un auto solo dai cavalli,che è l'analogia più azzeccata che si possa fare
p.s. quando dico " computer " mi riferisco in generale all'HW non al mondo pc,se da pcista fai l'errore di pensare che come funziona il pc è come funziona l'hw in generale stiamo freschi.
Un pcista molto "atipico" visto che potrebbe tranquillamente giocare gli stessi titoli Series X su PCti vorrei ricordare che l'hai scirtto tu questo
voglio fare il presuntuoso e presumere che quel tuo " macchina più potente " in merito ad xbox,non sia riferito alla cpu con 0,1 ghz in più,ne alla ram divisa in 2 un po' più veloce ed un po' più lenta di quella ps5,ne al ssd chiaramente più lento ma ai soli teraflops.sbaglio ?
se invece non sbaglio,si ritorna esattamente all'analogia di chi giudica un auto solo dai cavalli,che è l'analogia più azzeccata che si possa fare
p.s. quando dico " computer " mi riferisco in generale all'HW non al mondo pc,se da pcista fai l'errore di pensare che come funziona il pc è come funziona l'hw in generale stiamo freschi.
Non mi è ancora arrivato il gioco, appena lo fanno ti faccio sapere, lo trovo molto strano comunque.Leggo che RE8 non supporta il Quick Resume su Series, confermate?
Scelta davvero strana, visto che su PS5 supporta pienamente il sistema Attività (provato iera sera ad usare una card, menù->in-game in tipo 8 secondi saltando caricamenti e menù iniziale, l'unica cosa che fa è il check dei contenuti aggiuntivi)
No, non funziona così, ma vedo che spreco fiato, il fatto che si vedono differenze ad ora è semplicemente perché quei giochi dove la differenza c'è sono programmati nello specifico per fare quelle cose, il motore della macchina non è l'ssd, ma la CPU. Adesso siamo finiti che una macchina più potente in realtà è più scarsa, siete fantastici voi blu ?
No, non funziona così, ma vedo che spreco fiato, il fatto che si vedono differenze ad ora è semplicemente perché quei giochi dove la differenza c'è sono programmati nello specifico per fare quelle cose, il motore della macchina non è l'ssd, ma la CPU. Adesso siamo finiti che una macchina più potente in realtà è più scarsa, siete fantastici voi blu ?
No, per GOW praticamente quando andò da loro, vedendo il gioco disse che era terribile, il gioco all'epoca era in condizioni pessime
Almeno 6 mesi prima degli altri formati, cazz si fa un altro Natale come esclusiva![]()
Sony sta lanciando milioni a Square![]()
2 anni di esclusiva praticamenteAlmeno 6 mesi prima degli altri formati, cazz si fa un altro Natale come esclusiva![]()
Insomma alla fine FF7R si fa quasi due anni di esclusiva su Playstation, a cavallo di entrambe le gen. Ed è tutto da vedere se appena scaduti i sei mesi sarà già pronto il porting per le altre piattaforme (e SE vorranno farlo in S-E)![]()
Sony sta lanciando milioni a Square![]()
E ovviamente la seconda parte del Remake è strablindata giàInsomma alla fine FF7R si fa quasi due anni di esclusiva su Playstation, a cavallo di entrambe le gen. Ed è tutto da vedere se appena scaduti i sei mesi sarà già pronto il porting per le altre piattaforme (e SE vorranno farlo in S-E)
Per quando uscirà su Xbox ci sarà FF16 in uscita su PS5 e si ricomincia da capo![]()
FF = Playstation, c'è poco da girarci intorno ormai. Chi è interessato alla serie difficilmente si rivolge ad altre piattaforme e penso che il loro obbiettivo fin dal principio fosse proprio questoE ovviamente la seconda parte del Remake è strablindata già![]()
Si vogliono tornare ai tempi di PS1 e PS2, vuoi l'ultimo FF? Devi prendere PlayStation.FF = Playstation, c'è poco da girarci intorno ormai. Chi è interessato alla serie difficilmente si rivolge ad altre piattaforme e penso che il loro obbiettivo fin dal principio fosse proprio questo
FF14 pure stessa situazione per dire
"Ma io aspetto la versione completa su Gamepass"2 anni di esclusiva praticamente![]()