Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grubb also says no Avowed.
:dsax:

Immagina a qualcuno che non frega una bega dei giochi di macchine come sarà contento di beccarsi due mesi di sole corse automobilistiche :asd:
Più meno la stessa reazione del 50% o più dei giocatori ogni volta che vedono Sakurai in un Direct. :asd:

eretici :asd: smash è una religione.
5f5fe-15962902218931-800.jpg

Ma scusate eh, Avowed come Hellblade 2 e altri gireranno su UE5 quindi a meno che di trailer in engine il gameplay dovrà aspettare.

Quello è il meno. Verosimilmente sarà un "no tanti titoli". Cioè tutta la roba svelata l'anno scorso, non penso si rivedrà tolto Halo Infinite.
Sì temo proprio che vedremo solo un numero limitatissimo dei titoli dell'anno scorso (spero in Hellblade almeno), e il focus grosso sarà su Halo, FH5 (per Grubb NON esce a Settembre), e ovviamente Starfield (+ qualche altro annuncio di Bethesda)

Ma scusate eh, Avowed come Hellblade 2 e altri gireranno su UE5 quindi a meno che di trailer in engine il gameplay dovrà aspettare.
Ma più che l'engine, credo proprio che lo stato dei lavori di 3/4 della softeca xbox Studios, sia indietrissimo.
Probabilmente l'unico titolo che non ha subito contraccolpi è proprio il nuovo Forza Horizon.

Quello è il meno. Verosimilmente sarà un "no tanti titoli". Cioè tutta la roba svelata l'anno scorso, non penso si rivedrà tolto Halo Infinite.
Video gameplay ce ne saranno pochi (demo di Halo e Forza Horizon 5 sicuri), ma credo che di trailer in engine ne avremo parecchi.

Sì temo proprio che vedremo solo un numero limitatissimo dei titoli dell'anno scorso (spero in Hellblade almeno), e il focus grosso sarà su Halo, FH5 (per Grubb NON esce a Settembre), e ovviamente Starfield (+ qualche altro annuncio di Bethesda)

Sì questi 3 titoli saranno il main event della conferenza xbox. Per il resto solita carrellata di indie a far volume. Hellblade 2 Imho non ci sarà.
Se ci va di culo ancora qualcosa da Bethesda, TEW3? Prey 2? Bo, non lo so. Vaneggio.

Punteranno forte su Halo più beta :sisi:
Post automatically merged:

Sì questi 3 titoli saranno il main event della conferenza xbox. Per il resto solita carrellata di indie a far volume. Hellblade 2 Imho non ci sarà.
Se ci va di culo ancora qualcosa da Bethesda, TEW3? Prey 2? Bo, non lo so. Vaneggio.
Arx Fatalis :ivan:

mah, difficile pensare di vedere la roba di luglio 2020

vedremo Halo infinite, FH5, Starfield e un paio di progetti Second Party (e forse qualche altra cosa da Zenimax)

Spero in Wolfenstein 3, sarebbe un delitto non farlo avendo LUI come villain a chiudere tutto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro