Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prima di tutto il "voi" non esiste, io parlo a titolo personale oltretutto da persona a cui di Xbox frega meno di 0 quindi già partiamo dal presupposto sbagliato :asd: premesso ciò lo stesso discorso vale per Starfield, non sappiamo nemmeno che titpo di gioco sia , l`unica cosa che si conosce è la portata del progetto quindi come puoi dare dare un`opinione che sia positiva o negativa? da quando MS ha acquistato Bethesda/Zenimax è la rincorsa allo sminuire questo o quel titolo, ormai perfino un TESVI è tacciato come "robetta" ( il che ci può stare visto che alla fine questo thread campa su 4 concetti ripetuti H24 per l`intero anno ) ma non è che tutto il mondo o tutte le opinioni devono per forza seguire lo stesso """"ragionamento"""", qui non si stà fantasticando su un futuro GOW2 basandosi sul nulla cosmico ma si stava parlando di opinioni/sensazioni riguardo Deathloop che è un titolo concreto di cu si già si è visto più di qualcosa, non sei d`accordo perchè secondo te sarà "un signor gioco"? benissimo, evidentemente hai avuto sensazioni diverse ma se la prima cosa che ti passa in mente di rispondere a sostegno della tua tesi è citare il "procedimento Starfield" ( che tirando a indovinare sarà il solito discorso da seconda elementare per stabilire la console/gioco più meglio ) più che dare un`opinione genuina sul gioco non posso fare a meno di pensare che tu stia adottando la stessa partigianeria di cui ti lamentavi
No per niente dato che a me quel tipo di giochi nemmeno piacciono, è che la cosa puzza di non mi piace perché non è sulla console di mia preferenza lontano un miglio. Il gioco ha stile, ha idee, è fatto da un team che viene da una sfilza di gioconi e improvvisamente è una roba da nulla, ma fateci ridere di più se volete.

Vabbè ma Milo alla fine non era altro che un "assistente vocale" con dei minigiochi, cosa che Alexa con le Skill alla fine ha fatto :ahsisi:

prima di tutto il "voi" non esiste, io parlo a titolo personale oltretutto da persona a cui di Xbox frega meno di 0 quindi già partiamo dal presupposto sbagliato :asd: premesso ciò lo stesso discorso vale per Starfield, non sappiamo nemmeno che titpo di gioco sia , l`unica cosa che si conosce è la portata del progetto quindi come puoi dare dare un`opinione che sia positiva o negativa? da quando MS ha acquistato Bethesda/Zenimax è la rincorsa allo sminuire questo o quel titolo, ormai perfino un TESVI è tacciato come "robetta" ( il che ci può stare visto che alla fine questo thread campa su 4 concetti ripetuti H24 per l`intero anno ) ma non è che tutto il mondo o tutte le opinioni devono per forza seguire lo stesso """"ragionamento"""", qui non si stà fantasticando su un futuro GOW2 basandosi sul nulla cosmico ma si stava parlando di opinioni/sensazioni riguardo Deathloop che è un titolo concreto di cu si già si è visto più di qualcosa, non sei d`accordo perchè secondo te sarà "un signor gioco"? benissimo, evidentemente hai avuto sensazioni diverse ma se la prima cosa che ti passa in mente di rispondere a sostegno della tua tesi è citare il "procedimento Starfield" ( che tirando a indovinare sarà il solito discorso da seconda elementare per stabilire la console/gioco più meglio ) più che dare un`opinione genuina sul gioco non posso fare a meno di pensare che tu stia adottando la stessa partigianeria di cui ti lamentavi
Ma lascialo stare, se frequenti un minimo questo topic credo tu abbia visto che le sue risposte in merito sono sempre dello stesso genere :asd:
Io sono in hype per vedere i suoi commenti tra 5 anni, quando Arkane presenterà il suo prossimo gioco. Sarà la diarrea fatta gioco :rickds:, come già lo è diventato TES 6 infatti
Post automatically merged:

Sì. La cosa più eclatante è un'esclusiva da parte di Kojima. Poi dovrebbe esserci il nuovo di Arkane.
Io ho letto i leak ma mi pare parlassero solo di Kojima sul palco e presentazione del gioco...non per forza esclusiva. O sbaglio?

No per niente dato che a me quel tipo di giochi nemmeno piacciono, è che la cosa puzza di non mi piace perché non è sulla console di mia preferenza lontano un miglio. Il gioco ha stile, ha idee, è fatto da un team che viene da una sfilza di gioconi e improvvisamente è una roba da nulla, ma fateci ridere di più se volete.
Secondo me sbagli proprio approccio

Stiamo parlando di un gioco che è di microsoft e i cui sequel (se ci saranno) arriveranno molto probabilmente solo su Xbox.

Quindi non vedo perchè uno dovrebbe denigrarlo per i motivi che dici tu

Dolby Vision and Dolby Atmos are exclusive to Xbox consoles for two years due to an agreement between Microsoft and Dolby​

Io ho letto i leak ma mi pare parlassero solo di Kojima sul palco e presentazione del gioco...non per forza esclusiva. O sbaglio?
Sarà un First Party (Second, se vogliamo) MS, sarà 100% Esclusiva Ecosistema Xbox (GP/Xbox/PC) :sisi:

Ma lascialo stare, se frequenti un minimo questo topic credo tu abbia visto che le sue risposte in merito sono sempre dello stesso genere :asd:
Io sono in hype per vedere i suoi commenti tra 5 anni, quando Arkane presenterà il suo prossimo gioco. Sarà la diarrea fatta gioco :rickds:, come già lo è diventato TES 6 infatti
Post automatically merged:

Tecnicamente sarà esclusiva ma con Kojima non si può mai sapere :asd: però 99.9% si ecosistema xbox

Se Microsoft ci mette il grano è ovvio che sarà roba Xbox/PC.
E anche giustamente direi, il rischio se lo prendono loro con Kojima, quando nessun altro sembra averci creduto (Sony, Google)

qualcuno ha detto che fà cagare? l`unica cosa che può essere intesa come tale nel suo post ( nel mio neanche quella ) è la definizione "Mod Amatoriale" che per tua informazione non vuol certo dire non possa essere un progetto valido, tanto per dirne una la "mod amatoriale" di TW3 al 99% rimarrà molto meglio di ciò che giocherai sulla tua PS5 quando uscirà l`upgrade :asd: per carità io non voglio convincere nessuno eh, per me puoi pensare quello che vuoi anche perchè ad essere sincero non mi aspettavo certo una risposta differente da quella che ho ricevuto visto che ""conosco"" questo thread e sopratutto chi ci posta

Con Kojima potrebbero benissimo fare anche gioco multipiattaforma ma al D1 sul Pass. Ce li vedo in Ms :ahsisi:

Spero solo non se ne esca con altra roba strana in stile death stranding, poi per il resto possono farlo uscire pure sui tostapani.

Mi dissocio, spero proprio in un altro gioco al livello di death stranding :sisi:
Un altro gioco che non riuscirei a finire :facepalm: E pensare che sono un mega fan dei vecchi Metal Gear Solid e ho sempre apprezzato Kojima...
Purtroppo anche il gameplay vuole la sua parte.

Spero solo non se ne esca con altra roba strana in stile death stranding, poi per il resto possono farlo uscire pure sui tostapani.
Ma spero proprio di si.
death stranding è uno dei migliori giochi della gen scorsa ed assolutamente tra i più se non il più originale,facendo una cosa semplicissima che è sempre stata sotto gli occhi di tutti,ossia rendere il semplice spostarsi/camminare gameplay.
senza citare l'online che è in partica un evoluzione/variazione di quello introdotto dai from software con demon's souls.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro