Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete letto del presunto leak sulla conferenza M$ all'E3?
Avviso viene da Klobrille e Reddit, quindi usate pinzoni enormi.
Non ho ancora avuto tempo di spulciare, che dicono ?
C’è una lista?

Ghostwire Tokyo confermato per il 2021 è il mio cioccolatino della giornata, ero già rassegnato ad un mesto 2022.

Ghostwire Tokyo confermato per il 2021 è il mio cioccolatino della giornata, ero già rassegnato ad un mesto 2022.
Mi sono perso qualcosa? Perchè a me che esca quest'anno sembra follia :asd:

Il sito Sony solitamente è gestito da scimmie ubriache.
Ci andrei ben cauto con quello che esce da lì :asd:

Deathloop a settembre mi sa che ha ucciso tutte le possibilitá di vedere Ghostwire entro l'anno. :asd:

Strainteressanti tutti e due tra l'altro, vorrei vedere molto di piú di Ghostwire.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Deathloop a settembre mi sa che ha ucciso tutte le possibilitá di vedere Ghostwire entro l'anno. :asd:

Strainteressanti tutti e due tra l'altro, vorrei vedere molto di piú di Ghostwire.

A me Deathloop pare una mod amatoriale di Dishonored, mentre su GT non ho molte speranze, nel senso credo non faccia per me

A me Deathloop pare una mod amatoriale di Dishonored, mentre su GT non ho molte speranze, nel senso credo non faccia per me
Uno shooter frenetico con poteri alla Dishonored e la cura nel level design da arkane?

Cavolo dove devo firmare? È giá il mio goty :rickds:

• Starfield
  • Halo Infinite
  • Wolfenstein 3
  • Nuovo gioco di Hideo Kojima
  • "Project Dragon" da parte di IO Interactive
  • "Project Omen" di Arkane
  • Forza Horizon 5
  • Avowed
è la perfetta somma di tutti i " rumor " usciti da pr ms come kilobrillo,windows central,grubb ecc... non un virgola in più.
Si spera in un gioco di kojima perchè phil aveva la statuetta dello studio in uno stream e nel leak che c'è ? un generico kojima game,non un un nome in codice del progetto,non almeno il genere del gioco,no una carratteristica del gioco,niente :asd:
il resto idem,non che non sia possibile ma tolto stafiled confermato da schrerier ed halo che è il segreto di pulcinella,prenderei tutto con le pizze viste quali sono le fonti.

Mettiamo sia plausibile, in uscita prossima ci sarà tipo il solo Halo, forse Forza, ma allora son veramente scemi a non averlo mostrato l'anno scorso quando avevano sempre tutto in engine... Le due compagnie hanno sbagliato totalmente nome della conferenza un anno fa Sony doveva chiamarla il presente del gaming, e il future doveva essere quella MS.
Post automatically merged:

Poi son i sonari che denigrano i giochi Bethesda dopo l'acquisto, e improvvisamente un signor gioco con delle idee nuove diventa una mod amatoriale, stranamente fin quando sarà esclusiva console PS5?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro