Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se un horror di Kojima mi farebbe sospirare per un'Xbox, come del resto lo stesso PT non rosiko così tanto per essermelo perso :unsisi:

Giusto per farlo presente a chi penserà male, é dai tempi di Peace Walker che dico che Kojima + SH sarebbe stato un matrimonio sbagliato. Se poi il pargolo era un horror in prima persona serioso anche al di fuori del teaser, davvero sono contento che sia stato stoppato e ne sia nato qualcosa di più "su misura" come Death Stranding. Se invece ne esce un horror in terza alla TLOU con un mix di paranormale/non splatter alla GhostWire allora sarebbe tutta un'altra storia
ma se non ricordo male PT alla fine non aveva nulla a che vedere con SHs

Un po' come la prima demo di RE VII

ma se non ricordo male PT alla fine non aveva nulla a che vedere con SHs

Un po' come la prima demo di RE VII
Speriamo che Kojima non si sia flippato la testa con tutti gli elogi che ha preso PT e non voglia farne una fotocopia, a prescindere dalle sue intenzioni del 2014

Speriamo che Kojima non si sia flippato la testa con tutti gli elogi che ha preso PT e non voglia farne una fotocopia, a prescindere dalle sue intenzioni del 2014
PT ormai è diventato un vero e proprio culto.

Ho smesso di contare tutti i giochi come Visage, ma anche altri più importanti, che ne hanno preso ispirazione.
Però è un progetto ormai cancellato e non penso andrà mai a riprenderne le idee concettuali.

Si anche per me l'horror puro (con roba macabra dal quale puoi solo fuggire,non considero paranormale et similia) è decisamente il genere nel quale non vorrei vederlo.
Ma è Kojima, non mi tiro indietro.

Ce li vedi proprio fessi insomma
In realtà credo che dipenda dalla volontà di Kojima, però è anche vero che in questo caso l'uscita su pc è assicurata quindi boh si vedrà alla conferenza.
Post automatically merged:

Per me, se esiste, la cosa più probabile è che sia finanziato da Microsoft e quindi esclusiva Xbox + Steam.
concordo con te è la cosa più sensata.

In realtà credo che dipenda dalla volontà di Kojima, però è anche vero che in questo caso l'uscita su pc è assicurata quindi boh si vedrà alla conferenza.
Post automatically merged:

concordo con te è la cosa più sensata.
Ma la volontà di Kojima sarebbe firmo per te, uso i tuoi soldi e vado anche sulla console rivale?
E lui può pure avere questo pensiero, ma se glielo concedessro (e non credo che lo farebbero) sarebbero, ripeto, scemi forte

Ma la volontà di Kojima sarebbe firmo per te, uso i tuoi soldi e vado anche sulla console rivale?
E lui può pure avere questo pensiero, ma se glielo concedessro (e non credo che lo farebbero) sarebbero, ripeto, scemi forte
A Kojima interesse che il gioco ci sia anche su Pc, questo è chiaro. Però ripeto, Sony che si fa scappare Kojima ma mai nella vita proprio. Quel rumor per me è una gigantesca cazzata, e sono pronto anche a giocarmi l'avatar
(Capito, zaza50 ?)

A Kojima interesse che il gioco ci sia anche su Pc, questo è chiaro. Però ripeto, Sony che si fa scappare Kojima ma mai nella vita proprio. Quel rumor per me è una gigantesca cazzata, e sono pronto anche a giocarmi l'avatar
(Capito, zaza50 ?)
:iwanzw:
Ho scommesso l'avatar con Sora sull'Evento Estivo di Sony (entro Luglio) :asd: Ma si potrebbe postdatare la scommessa... Anche se, per quanto io sia convinto dell'autenticità del rumor (più per Matt che per Grubb), non sono sicuro che questo E3 sia il momento comunicativo giusto :asd:

Ma voi dite che un'eventuale esclusiva M$ da parte di Kojima, potrebbe essere molto distante dagli action games fatti da lui in passato?

Ma voi dite che un'eventuale esclusiva M$ da parte di Kojima, potrebbe essere molto distante dagli action games fatti da lui in passato?
totalmente
al 99% sfrutterebbe le peculiarità del pass: ergo gioco ad episodi.

Se è il progetto che gli era stato cassato da Google sarà una roba ad episodi, che appunto ben si sposa(va) sia con il modello Stadia che con il gamepass.
Sony era la meno indicata per un titolo simile :asd:

Se è il progetto che gli era stato cassato da Google sarà una roba ad episodi, che appunto ben si sposa(va) sia con il modello Stadia che con il gamepass.
Sony era la meno indicata per un titolo simile :asd:
Credo abbia in canna da un pò un progetto più "ridotto", cinematografico (che non vuol dire senza gameplay ma proprio con un taglio ancora più televisivo) e sperimentale.
E' proprio l'impressione che ho.
Poi oh magari esce con Boktai 4 e partono i fuochi d'artificio.

EDIT: a volte scordo che tutte le sue idee sono ip Konami :sadfrog:

Ultima modifica:
A me non fa schifo l'idea degli episodi, a patto che escono con continuità e che presentino gameplay serio e soprattutto che non si completi in un'ora.
Kojima ce lo vedo a fare una cosa del genere, basta che non faccia cagate del tipo tell me why e senza farmi un'ora e mezza di cutscenes, gioco di 10 minuti e arrivederci al prossimo episodio tra 7/8 mesi

A me gli episodi non piacciono, manco le serie TV sopporto, figuriamoci un videogioco a puntate :asd:
Però dovessi scegliere tra una cacata e un gioco a puntate alla fine ci passo sopra :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro