Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Basta giochi ad episodi per l'amor del cielo.MS : Gioco di Kojima = MS : Tell Me Why (Dontnod)
![]()
Piuttosto facesse FINALMENTE P.T., che Re Village ne l'ha fatto tornare in mente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta giochi ad episodi per l'amor del cielo.MS : Gioco di Kojima = MS : Tell Me Why (Dontnod)
![]()
Ma sai che secondo me è proprio ciò che citi?Basta giochi ad episodi per l'amor del cielo.
Piuttosto facesse FINALMENTE P.T., che Re Village ne l'ha fatto tornare in mente![]()
é proprio il gameplay il piatto forte di death stranding,chi dice il contrario o nn l'ha giocato o semplicemente non gli piace.Un altro gioco che non riuscirei a finireE pensare che sono un mega fan dei vecchi Metal Gear Solid e ho sempre apprezzato Kojima...
Purtroppo anche il gameplay vuole la sua parte.
L'ho mollato dopo una 20ina di ore, poi magari migliorerà, non lo so, ma son state uno strazio.é proprio il gameplay il piatto forte di death stranding,chi dice il contrario o nn l'ha giocato o semplicemente non gli piace.
Spero non con lo stesso risultatoMS : Gioco di Kojima = MS : Tell Me Why (Dontnod)
![]()
Sarà il mio primo horror quindi.Ma sai che secondo me è proprio ciò che citi?3/4 PTs, o qualcosa di simile concettualmente.
Io ho letto i leak ma mi pare parlassero solo di Kojima sul palco e presentazione del gioco...non per forza esclusiva. O sbaglio?
Non hai giocato PT?Sarà il mio primo horror quindi.
![]()
Ah sulla qualità non mi pronuncio. Non conosco TMW (ma in generale per me è roba aliena pure LiSSpero non con lo stesso risultato![]()
0 spaccatoLa PS Experience data al 28 giugno con il gameplay di GOW Ragnarok e unveil del PSVR2, quanto è vera da 1 a 10?
Nope, non avevo Ps4 al tempo.Non hai giocato PT?
Post automatically merged:
0 spaccato
Evento di Lunedì (Sony fa eventi di Giovedì nel 90% dei casi)
Data di Horizon di Martedì (Sony usa il Venerdì per i suoi titoli)
![]()
E purtroppo ora non è più reperibile (grazie Konami)Nope, non avevo Ps4 al tempo.
Mamma zaza hai il potere di farmi crollare l'hype in un nanosecondo
Dopo 20 ore non hai visto nulla del giocoL'ho mollato dopo una 20ina di ore, poi magari migliorerà, non lo so, ma son state uno strazio.
Si ma sono sufficienti per capire (ed eventualmente apprezzare) o no il fascino di DS.Dopo 20 ore non hai visto nulla del gioco
Sì, lo immagino, ma resta comunque un gioco che per almeno 20 ore ti scartavetra le palleDopo 20 ore non hai visto nulla del gioco
L'arte non è per tuttiSì, lo immagino, ma resta comunque un gioco che per almeno 20 ore ti scartavetra le palle![]()
Per carità, c'è arte e arte, io preferisco un altro genere di arte probabilmente.L'arte non è per tutti![]()