Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh devi dargli il tempo di adeguarsi, può ancora parlare abbastanza bene di alcuni studios fintanto che DL e GW sono Ps5Senti, dobbiamo metterci d'accordo una volta per tutte. Non è tollerabile che io dica di non avere mai giocato un gioco Zenimax e contemporaneamente tu lodi DOOM e Dishonored. Siamo entrambi sonari, quindi dobbiamo concordare una linea comune che deve essere vincolante per tutti i sonari del mondo.![]()
Li conosco da prima stai tranquillo, come conosco Machine Games e iD Software, e Skyrim me ne guardo bene avendo vomitato illo tempore su Oblivion
Starfield sono curioso perché i wrpg con setting futuristico/fantascientifico sono tipo gli unici che apprezzo (infatti adoro la trilogia originale di Mass Effect).
Se dico certe cose è perché in giro per il webbe da quando è stata comprata Zenimax, è tutto uno sfottò su Bethesda manco avesse fatto solo Fallout 76, e poi tutti a segarsi casualmente su Deathloop e Ghostwire
E parlo in generale, non solo di te![]()
No, hai solo commesso un errore, ma il buon gusto alla fine ti ha salvato.Titoli zenimax giocati 1
Finiti 0.
Sono un sonaroh cattivoh anche io?![]()
Uh maronn come vi fomentateAh allora, visto che ogni volta succede la stessa e identica cosa:
1- Qualcuno la butto in caciara dentro il thread di spaziogames forum, sezione gamesdome, console war, thread xbox series x vs playstation 5 con l'argomento "sonari che sminuiscono bethesda dopo l'acquisto"
2- Qualcuno giustamente risponde per le rime, che non gli va di essere incluso in quel mucchione (parli in generale, però non ti sei fatto scrupoli a prendere una mia frase paro paro)
3- Ripiegata paraculo di chi ha lanciato il sasso con il sempreverde "Nono parlo in generale, di quello che vedo nel webbe".
Fateci il piacere, tu e chiunque continui a buttare sta narrazione pietosa, di risparmiaci queste bellissime considerazione sul webbe generali perché sai che contributo danno alla discussione?
0 spaccato, sembra solo lancio di cacca.
Però il fatto che proprio tu dai degli avvelenati agli altri a me fa sempre molto ridere.Uh maronn come vi fomentate
State abbastanza avvelenati.
Manco mi ricordavo chi lo avesse scritto dopo pagine e pagine, ho risposto a Blackcat che, giusto per rimanere in tema, ha dato dell'hater boxaro a Luca solo perché a lui il gioco pare una mod amatoriale, cosa che francamente al reveal pareva a tutti, ma che appunto non significa che pad alla mano non avrà un gameplay fighissimo, cosa che io credo visto che del team mi fido.
Curioso di vedere come si comporteranno i vari sonari del forum tra 2-3-4 anni alle uscite dei vari giochi Zenimax su Xbox.
Se uno dice una mezza cosa su Sony o i sonari anche quotando una singola persona arrivano in 12 a darsi man forte e scambiarsi i cuoriciniPerò il fatto che proprio tu dai degli avvelenati agli altri a me fa sempre molto ridere.![]()
No, solo uno che non capisce un caxxo di vgTitoli zenimax giocati 1
Finiti 0.
Sono un sonaroh cattivoh anche io?![]()
ThisNo, solo uno che non capisce un caxxo di vg![]()
Occhio che però sono sinonimiNo, solo uno che non capisce un caxxo di vg![]()
Anche il fatto che sei tornato da una settimana ed i tuoi due interventi sono stati due balstate contro i sonari (prima Horizon che copia Zelda e sonari incoerenti, poi i sonari incoerenti per Zenimax) non aiuta a prenderti sul serio.Che poi ho detto parlo in generale non SOLO di te, quindi non ho ritrattato un bel cazzo di niente
Ti piaceranno pure gli Arkane, ma ti considero comunque un sonaro nel midollo
E nei prossimi anni se ne vedranno delle belle.
Già si vedono in parte, come Hellblade 2 sfottuto da tutti manco fosse un meme, ma quando era esclusiva Sony casualmente era un giocone
O i film interattivi dontnod capolavori su ps4 e poi ciofeche se esclusive MS
Roba che per me è ciofeca a prescindere, sia chiaro. Sia Hellblade che Tell me Why e compagnia
Post automatically merged:
Se uno dice una mezza cosa su Sony o i sonari anche quotando una singola persona arrivano in 12 a darsi man forte e scambiarsi i cuoricini
Poi si è infervorato brutto oggettivamente, manco gli avessi insultato la madre
Horizon che copia Zelda è stato detto da altri in prima battuta, io non ho nemmeno visto lo State of Play ma solo delle gif buttate in mezzo.Anche il fatto che sei tornato da una settimana ed i tuoi due interventi sono stati due balstate contro i sonari (prima Horizon che copia Zelda e sonari incoerenti, poi i sonari incoerenti per Zenimax) non aiuta a prenderti sul serio.![]()
Postare solo per trollare e sfottere è di per sé contrario al regolamento.Horizon che copia Zelda è stato detto da altri in prima battuta, io non ho nemmeno visto lo State of Play ma solo delle gif buttate in mezzo.
Ricordo però il video reveal che era praticamente la copia del trailer di Zelda 1:1, in regia, inquadrature e location.
Inoltre non voglio essere preso sul serio, sono tornato nel forum solo per trollare e sfottere i sonari ad oltranza
Nei limiti del regolamento si intende, e senza alcun insulto![]()
Sai come lo riempiono? Con un quarto d'ora di MinecraftPiù che altro all'E3 porteranno sicuramente tanta roba (comunque 90 minuti non si riempiono agilmente [l'anno scorso era tipo un'ora e 10 di show se non erro]), ma Halo in particolare ha bisogno di uno showcase solido. E sì, ci sta mostrare il Multi, ma secondo me serve pure un bello Showcase Single Player.
No, solo uno che non capisce un caxxo di vg![]()
Non posto mica solo quello dalla mattina alla sera, faccio un troll ogni 2-3 giorniPostare solo per trollare e sfottere è di per sé contrario al regolamento.![]()
Ma dai si scherza, ho messo pure la faccina!Eh già, dovró andare all'accademia del videogioco per arrivare al tuo livello allora
Perché ovviamente è fuori dal mondo che a una persona possano non piacere Wrpg - fps e ibridi (che è il 90% della produzione Zenimax).
Chiedo scusa altezza![]()
L'arte non è per tutti.Eh già, dovró andare all'accademia del videogioco per arrivare al tuo livello allora
Perché ovviamente è fuori dal mondo che a una persona possano non piacere Wrpg - fps e ibridi (che è il 90% della produzione Zenimax).
Chiedo scusa altezza![]()