Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senti, dobbiamo metterci d'accordo una volta per tutte. Non è tollerabile che io dica di non avere mai giocato un gioco Zenimax e contemporaneamente tu lodi DOOM e Dishonored. Siamo entrambi sonari, quindi dobbiamo concordare una linea comune che deve essere vincolante per tutti i sonari del mondo. :sisi:
Beh devi dargli il tempo di adeguarsi, può ancora parlare abbastanza bene di alcuni studios fintanto che DL e GW sono Ps5 :trollface:

Li conosco da prima stai tranquillo, come conosco Machine Games e iD Software, e Skyrim me ne guardo bene avendo vomitato illo tempore su Oblivion :asd:

Starfield sono curioso perché i wrpg con setting futuristico/fantascientifico sono tipo gli unici che apprezzo (infatti adoro la trilogia originale di Mass Effect).

Se dico certe cose è perché in giro per il webbe da quando è stata comprata Zenimax, è tutto uno sfottò su Bethesda manco avesse fatto solo Fallout 76, e poi tutti a segarsi casualmente su Deathloop e Ghostwire :asd:

E parlo in generale, non solo di te :asd:

Ah allora, visto che ogni volta succede la stessa e identica cosa:

1- Qualcuno la butto in caciara dentro il thread di spaziogames forum, sezione gamesdome, console war, thread xbox series x vs playstation 5 con l'argomento "sonari che sminuiscono bethesda dopo l'acquisto"
2- Qualcuno giustamente risponde per le rime, che non gli va di essere incluso in quel mucchione (parli in generale, però non ti sei fatto scrupoli a prendere una mia frase paro paro :asd: )
3- Ripiegata paraculo di chi ha lanciato il sasso con il sempreverde "Nono parlo in generale, di quello che vedo nel webbe".

Fateci il piacere, tu e chiunque continui a buttare sta narrazione pietosa, di risparmiaci queste bellissime considerazione sul webbe generali perché sai che contributo danno alla discussione?

0 spaccato, sembra solo lancio di cacca.

Ah allora, visto che ogni volta succede la stessa e identica cosa:

1- Qualcuno la butto in caciara dentro il thread di spaziogames forum, sezione gamesdome, console war, thread xbox series x vs playstation 5 con l'argomento "sonari che sminuiscono bethesda dopo l'acquisto"
2- Qualcuno giustamente risponde per le rime, che non gli va di essere incluso in quel mucchione (parli in generale, però non ti sei fatto scrupoli a prendere una mia frase paro paro :asd: )
3- Ripiegata paraculo di chi ha lanciato il sasso con il sempreverde "Nono parlo in generale, di quello che vedo nel webbe".

Fateci il piacere, tu e chiunque continui a buttare sta narrazione pietosa, di risparmiaci queste bellissime considerazione sul webbe generali perché sai che contributo danno alla discussione?

0 spaccato, sembra solo lancio di cacca.
Uh maronn come vi fomentate :asd:
State abbastanza avvelenati.
Manco mi ricordavo chi lo avesse scritto dopo pagine e pagine, ho risposto a Blackcat che, giusto per rimanere in tema, ha dato dell'hater boxaro a Luca solo perché a lui il gioco pare una mod amatoriale, cosa che francamente al reveal pareva a tutti, ma che appunto non significa che pad alla mano non avrà un gameplay fighissimo, cosa che io credo visto che del team mi fido.

Curioso di vedere come si comporteranno i vari sonari del forum tra 2-3-4 anni alle uscite dei vari giochi Zenimax su Xbox.

Uh maronn come vi fomentate :asd:
State abbastanza avvelenati.
Manco mi ricordavo chi lo avesse scritto dopo pagine e pagine, ho risposto a Blackcat che, giusto per rimanere in tema, ha dato dell'hater boxaro a Luca solo perché a lui il gioco pare una mod amatoriale, cosa che francamente al reveal pareva a tutti, ma che appunto non significa che pad alla mano non avrà un gameplay fighissimo, cosa che io credo visto che del team mi fido.

Curioso di vedere come si comporteranno i vari sonari del forum tra 2-3-4 anni alle uscite dei vari giochi Zenimax su Xbox.
Però il fatto che proprio tu dai degli avvelenati agli altri a me fa sempre molto ridere. :rickds:

Che poi ho detto parlo in generale non SOLO di te, quindi non ho ritrattato un bel cazzo di niente :asd:

Ti piaceranno pure gli Arkane, ma ti considero comunque un sonaro nel midollo :asd:

E nei prossimi anni se ne vedranno delle belle.

Già si vedono in parte, come Hellblade 2 sfottuto da tutti manco fosse un meme, ma quando era esclusiva Sony casualmente era un giocone :asd:

O i film interattivi dontnod capolavori su ps4 e poi ciofeche se esclusive MS :asd:

Roba che per me è ciofeca a prescindere, sia chiaro. Sia Hellblade che Tell me Why e compagnia :asd:
Post automatically merged:

Però il fatto che proprio tu dai degli avvelenati agli altri a me fa sempre molto ridere. :rickds:
Se uno dice una mezza cosa su Sony o i sonari anche quotando una singola persona arrivano in 12 a darsi man forte e scambiarsi i cuoricini :asd:

Poi si è infervorato brutto oggettivamente, manco gli avessi insultato la madre

Che poi ho detto parlo in generale non SOLO di te, quindi non ho ritrattato un bel cazzo di niente :asd:

Ti piaceranno pure gli Arkane, ma ti considero comunque un sonaro nel midollo :asd:

E nei prossimi anni se ne vedranno delle belle.

Già si vedono in parte, come Hellblade 2 sfottuto da tutti manco fosse un meme, ma quando era esclusiva Sony casualmente era un giocone :asd:

O i film interattivi dontnod capolavori su ps4 e poi ciofeche se esclusive MS :asd:

Roba che per me è ciofeca a prescindere, sia chiaro. Sia Hellblade che Tell me Why e compagnia :asd:
Post automatically merged:

Se uno dice una mezza cosa su Sony o i sonari anche quotando una singola persona arrivano in 12 a darsi man forte e scambiarsi i cuoricini :asd:

Poi si è infervorato brutto oggettivamente, manco gli avessi insultato la madre
Anche il fatto che sei tornato da una settimana ed i tuoi due interventi sono stati due balstate contro i sonari (prima Horizon che copia Zelda e sonari incoerenti, poi i sonari incoerenti per Zenimax) non aiuta a prenderti sul serio. :unsisi:

Comunque mi andrebbe bene la collaborazione tra Kojima e MS. Basta che faccia qualcosa di lontanissimo da Death Stranding ( cominciato due volte..stoppato la prima dopo 8 ore , la seconda dopo 10). A parte il concetto alla base che di per se è un calcio nei cosiddetti( ma...poteva essere reso interessante). È anche quando questo concetto di trasporta pacchi e trova il tuo percorso viene tradotto in gameplay che tutto crolla ( ho sempre avuto la sensazione che con due scale e due corde potevo arrivare ovunque). I Muli e le CA sono messe solo per dare fastidio ( ma non a Sam, al giocatore). Le CA al secondo incontro ho capito che conviene farsi catturare e tirare giù il mostro di turno. I muli sono praticamente senza IA ( e lo stealth è ridicolo).

Piccolo OT, sulle Tesla AMD metterà delle apu da 10 teraflops basate su RDNA2, si potranno aprire topic di CW di Xbox Series X/S vs Tesla Series X/S?

Anche il fatto che sei tornato da una settimana ed i tuoi due interventi sono stati due balstate contro i sonari (prima Horizon che copia Zelda e sonari incoerenti, poi i sonari incoerenti per Zenimax) non aiuta a prenderti sul serio. :unsisi:
Horizon che copia Zelda è stato detto da altri in prima battuta, io non ho nemmeno visto lo State of Play ma solo delle gif buttate in mezzo.

Ricordo però il video reveal che era praticamente la copia del trailer di Zelda 1:1, in regia, inquadrature e location.

Inoltre non voglio essere preso sul serio, sono tornato nel forum solo per trollare e sfottere i sonari ad oltranza :ivan:

Nei limiti del regolamento si intende, e senza alcun insulto :ahsisi:

Tanto questa volta lo vedo prima cosa è il gioco di kojima e poi dopo aver visto molti filmati di gameplay lo prendo :saske:

Horizon che copia Zelda è stato detto da altri in prima battuta, io non ho nemmeno visto lo State of Play ma solo delle gif buttate in mezzo.

Ricordo però il video reveal che era praticamente la copia del trailer di Zelda 1:1, in regia, inquadrature e location.

Inoltre non voglio essere preso sul serio, sono tornato nel forum solo per trollare e sfottere i sonari ad oltranza :ivan:

Nei limiti del regolamento si intende, e senza alcun insulto :ahsisi:
Postare solo per trollare e sfottere è di per sé contrario al regolamento. :asd:

Più che altro all'E3 porteranno sicuramente tanta roba (comunque 90 minuti non si riempiono agilmente [l'anno scorso era tipo un'ora e 10 di show se non erro]), ma Halo in particolare ha bisogno di uno showcase solido. E sì, ci sta mostrare il Multi, ma secondo me serve pure un bello Showcase Single Player.
Sai come lo riempiono? Con un quarto d'ora di Minecraft :dsax: Altri 10 di FH5; probabilmente hanno ancora i diritti marketing per Elder Ring (mi aspetto di vedere qualcosa di corposo) più gli altri third; poi c'è la parte indie/Pass... insomma elementi per fare un buon E3 ci sono, ma non è detto che ci sia molto focus su Halo.

No, solo uno che non capisce un caxxo di vg :asd:

Eh già, dovró andare all'accademia del videogioco per arrivare al tuo livello allora :asd:
Perché ovviamente è fuori dal mondo che a una persona possano non piacere Wrpg - fps e ibridi (che è il 90% della produzione Zenimax).
Chiedo scusa altezza :sisi:

Postare solo per trollare e sfottere è di per sé contrario al regolamento. :asd:
Non posto mica solo quello dalla mattina alla sera, faccio un troll ogni 2-3 giorni :asd:

Poi se esagero me lo dite come sempre è stato fatto :asd:

Eh già, dovró andare all'accademia del videogioco per arrivare al tuo livello allora :asd:
Perché ovviamente è fuori dal mondo che a una persona possano non piacere Wrpg - fps e ibridi (che è il 90% della produzione Zenimax).
Ma dai si scherza, ho messo pure la faccina!

Se ti può consolare sto giocando xenoblade e non mi sta piacendo più di tanto, dovrò fare ammenda :asd:

L'arte non è per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro