Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
StupendoZio Maccio eccola appena fatta per te![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
StupendoZio Maccio eccola appena fatta per te![]()
Adesso i giochi si vendono tot ore al chiloA me sembra il contrario, ho l'impressione che si tenda molto ad allungare il brodo (in maniera spesso molto discutibile). Il contrario appunto di 10 anni fa, quando la roba era tendenzialmente più corta.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
In pratica si, concordo anche sulla durata (ovviamente in relazione al genere di gioco).Adesso i giochi si vendono tot ore al chilo![]()
12-15 ore solo di storia mi sembrano ottime, non capisco davvero quale sia il problema
Secondo i "grandi esperti" italiani anche GOT era un giochetto da niente, fortuna che c'era il resto del mondo a smentirli come stavoltaA leggere le recensioni 89 pare un po' troppo, penso che comparto tecnico e primo gioco davvero next gen abbiano dato una grossa mano nelle votazioni
Ormai o si deve ammettere che è un capolavoro assoluto o se no rosichi!!!Dici che un gioco è ottimo ma un pò sotto le aspettative = Rosik. Elementare watson![]()
Secondo i "grandi esperti" italiani anche GOT era un giochetto da niente, fortuna che c'era il resto del mondo a smentirli come stavolta
PS per chi si preoccupava della risoluzione
Non credo proprio fosse riferito al tuo postDici che un gioco è ottimo ma un pò sotto le aspettative = Rosik. Elementare watson![]()
Molto probabilmente, se non uscirà nulla di altrettanto buono (Halo? Vediamo...), praticamente 3 giochi PS5 (Ratchet, Returnal e ci metto pure Horizon se ce la fa ad uscire) si contenderanno certamente il GOTYcut
Ma ci rendiamo conto dell'output dei Playstation Studios, specialmente negli ultimi due anni, sì?
2020 e 2021 semplicemente FUORI DI TESTA
Primi 6 mesi di PS5 folli.
Ah sì, Pokemon demakeNintendo qualcosa di pesante lo droppa a fine anno.
Naaah non credo, qualcosa di nuovo ce l'hanno per forza.Ah sì, Pokemon demake![]()
Una nuova remaster a tempoNaaah non credo, qualcosa di nuovo ce l'hanno per forza.
Ah si behMolto probabilmente, se non uscirà nulla di altrettanto buono (Halo? Vediamo...)
Zelda SSHD lo buttano fuori a settembre per me, a ottobre mi aspetto altro e novembre Pokémon.Una nuova remaster a tempo
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
La speranza è l'ultima amorireAh si beh![]()
Zelda esce a luglio mi pareZelda SSHD lo buttano fuori a settembre per me, a ottobre mi aspetto altro e novembre Pokémon.