Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zio Maccio eccola appena fatta per te
20210608-112831.jpg
Stupendo

A me sembra il contrario, ho l'impressione che si tenda molto ad allungare il brodo (in maniera spesso molto discutibile). Il contrario appunto di 10 anni fa, quando la roba era tendenzialmente più corta.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Adesso i giochi si vendono tot ore al chilo :asd:

12-15 ore solo di storia mi sembrano ottime, non capisco davvero quale sia il problema

Beh direi che le recensioni sono andate molto bene, giusto quelle italiane sono rimaste un filo più composte come voti. La cosa che comunque mi fa più pacere è che Sony finalmente sia arrivata a capire che anche ip storiche come Ratchet hanno ancora qualcosa da dire se con le giusto risorse dietro. Un 89 di meta spero che sia un ulteriore segnale di continuare con progetti simili (Slyyyyyyy :ayaya:).

A leggere le recensioni 89 pare un po' troppo, penso che comparto tecnico e primo gioco davvero next gen abbiano dato una grossa mano nelle votazioni

Adesso i giochi si vendono tot ore al chilo :asd:

12-15 ore solo di storia mi sembrano ottime, non capisco davvero quale sia il problema
In pratica si, concordo anche sulla durata (ovviamente in relazione al genere di gioco).

Comunque la cosa che più mi interessa vedere è l'uso del SSD, che immagino debba essere la cosa più interessante (a livello di novità) del gioco.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

A leggere le recensioni 89 pare un po' troppo, penso che comparto tecnico e primo gioco davvero next gen abbiano dato una grossa mano nelle votazioni
Secondo i "grandi esperti" italiani anche GOT era un giochetto da niente, fortuna che c'era il resto del mondo a smentirli come stavolta

PS per chi si preoccupava della risoluzione

E3XmsEtWQAI7DMi

Ma ci rendiamo conto dell'output dei Playstation Studios, specialmente negli ultimi due anni, sì?
2020 e 2021 semplicemente FUORI DI TESTA

Primi 6 mesi di PS5 folli.

Dici che un gioco è ottimo ma un pò sotto le aspettative = Rosik. Elementare watson :rivet:
Ormai o si deve ammettere che è un capolavoro assoluto o se no rosichi!!! :asd:
Io onestamente passerò, per i miei gusti R&C non mi è mai piaciuto e il gioco non mi sembra spingermi a rimettere mano alla saga se no appunto per il lato tecnico clamoroso.
Appena prenderò la ps5 il trittico irrinunciabile rimane Spidey, Returnal e Demon's.
Per carità di dio parlo dei miei gusti....lo dico prima che arrivano gli offesi!! :asd:

Secondo i "grandi esperti" italiani anche GOT era un giochetto da niente, fortuna che c'era il resto del mondo a smentirli come stavolta

PS per chi si preoccupava della risoluzione

Ma non mi pare di aver detto che sarà un giochetto da niente, anche perché non ne ho idea non avendolo giocato, le recensioni(i testi intendo)mi fanno pensare che si parla di un ottimo titolo da 8.5 pompato per il momento favorevole, fine :asd:

cut

Ma ci rendiamo conto dell'output dei Playstation Studios, specialmente negli ultimi due anni, sì?
2020 e 2021 semplicemente FUORI DI TESTA

Primi 6 mesi di PS5 folli.
Molto probabilmente, se non uscirà nulla di altrettanto buono (Halo? Vediamo...), praticamente 3 giochi PS5 (Ratchet, Returnal e ci metto pure Horizon se ce la fa ad uscire) si contenderanno certamente il GOTY :asd: Anche perché quest'anno direi che a parte Monster Hunter e RE Village non è uscito nulla di questo livello

Nintendo qualcosa di pesante lo droppa a fine anno.

La speranza è l'ultima amorire :asd:

Io non penso possano aver fatto peggio di Halo 4 e 5, che comunque restano ottimi giochi, non ciofeche :asd: Vado a memoria, ma penso sia l'ultimo gioco grosso in uscita per quest'anno, oltre ai soliti noti.
Post automatically merged:

Zelda SSHD lo buttano fuori a settembre per me, a ottobre mi aspetto altro e novembre Pokémon.
Zelda esce a luglio mi pare :sisi: Settembre Mario golf e Ottobre/Novembre Pokemon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro