Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La speranza è l'ultima amorire :asd:

Io non penso possano aver fatto peggio di Halo 4 e 5, che comunque restano ottimi giochi, non ciofeche :asd: Vado a memoria, ma penso sia l'ultimo gioco grosso in uscita per quest'anno, oltre ai soliti noti.
Post automatically merged:

Zelda esce a luglio mi pare :sisi: Settembre Mario golf e Ottobre/Novembre Pokemon :asd:
Vabbè tanto ci siamo per il direct dell'e3.

Ormai o si deve ammettere che è un capolavoro assoluto o se no rosichi!!! :asd:
Io onestamente passerò, per i miei gusti R&C non mi è mai piaciuto e il gioco non mi sembra spingermi a rimettere mano alla saga se no appunto per il lato tecnico clamoroso.
Appena prenderò la ps5 il trittico irrinunciabile rimane Spidey, Returnal e Demon's.
Per carità di dio parlo dei miei gusti....lo dico prima che arrivano gli offesi!! :asd:
Io lo prendo al lancio :asd:

cq5dam.thumbnail.cropped.1500.844.jpeg
Siate sereni, Phil in bacheca nascosta bene aveva anche questa, è una foto del suo viaggio grazie a quale Halo diventerà gioco da GOTY.

Io non penso possano aver fatto peggio di Halo 4 e 5, che comunque restano ottimi giochi, non ciofeche :asd: Vado a memoria, ma penso sia l'ultimo gioco grosso in uscita per quest'anno, oltre ai soliti noti.

Zelda esce a luglio mi pare :sisi: Settembre Mario golf e Ottobre/Novembre Pokemon :asd:
Tralasciando il fatto che non sono proprio un fan della saga ma che comunque ho giocato il 5.
Non ho nessuna fiducia in questo studio e in questa saga già normalmente, a maggior ragione se dovevano uscire un anno fa e hanno rinviato tutto in fretta e furia per provare a mettere delle pezze. Il disastro per me è già chiaro, dal punto di vista tecnico rimarrà un gioco nella norma (migliore rispetto alla demo per carità), ma di certo non lo possono aver trasformato alla "Horizon FW". Il gioco si attesterà sull'8, che ovviamente non è sinonimo di schifezza, ma rimarrà ben lontano dagli standard di Sony e anche dagli standard passati della saga.

Mettiamoci poi una community di merda come quella di Gears, che già li vedo: "Buuuu la pistola spara 1,3 secondo più veloce del solito, gioco di noob, schifoooo"
Questo porta agli studios a cagarsi letteralmente sotto ad introdurre ogni sorta di minima idea che potrebbero avere :asd:

Tralasciando il fatto che non sono proprio un fan della saga ma che comunque ho giocato il 5.
Non ho nessuna fiducia in questo studio e in questa saga già normalmente, a maggior ragione se dovevano uscire un anno fa e hanno rinviato tutto in fretta e furia per provare a mettere delle pezze. Il disastro per me è già chiaro, dal punto di vista tecnico rimarrà un gioco nella norma (migliore rispetto alla demo per carità), ma di certo non lo possono aver trasformato alla "Horizon FW". Il gioco si attesterà sull'8, che ovviamente non è sinonimo di schifezza, ma rimarrà ben lontano dagli standard di Sony e anche dagli standard passati della saga.

Mettiamoci poi una community di merda come quella di Gears, che già li vedo: "Buuuu la pistola spara 1,3 secondo più veloce del solito, gioco di noob, schifoooo"
Questo porta agli studios a cagarsi letteralmente sotto ad introdurre ogni sorta di minima idea che potrebbero avere :asd:
No ma infatti hai ragione :asd: L'ho citato solo perché è l'ultima grande produzione in arrivo quest'anno, oltre come già detto ai soliti noti.

Per dire, ci sarebbe dovuto essere Cyberpunk quest'anno tra i GOTY prima che uscisse (dove già sembrava il gioco del decennio)...ecco :asd:

Più che altro come successo con Halo 5 anche con Infinite hanno cannato la demo, tralasciando l'aspetto tecnico per un secondo si è trattato sul serio di una dimostrazione blanda.

Più che altro come successo con Halo 5 anche con Infinite hanno cannato la demo, tralasciando l'aspetto tecnico per un secondo si è trattato sul serio di una dimostrazione blanda.
E' blanda perché da 20 anni è sempre lo stesso gioco, quindi o si fa parte della community citata sopra o se no il gioco si continuerà ad ignorare come sempre :asd:

Ma Halo tutto sommato quello è, da anni. Se ti aspettavi di vedere sparatorie adrenaliche e fuori di testa alla DOOM Eternal, stai fresco. È proprio il gameplay stantio unito alle situazioni di gioco tipiche della saga, che al giorno d'oggi non fa più presa come 15 anni fa.

No ma infatti hai ragione :asd: L'ho citato solo perché è l'ultima grande produzione in arrivo quest'anno, oltre come già detto ai soliti noti.

Per dire, ci sarebbe dovuto essere Cyberpunk quest'anno tra i GOTY prima che uscisse (dove già sembrava il gioco del decennio)...ecco :asd:
Pensa, io ho più fiducia in Starfield.... e non ho idea di che gioco possa essere e se uscirà nel 2021 :rickds:

Ma Halo tutto sommato quello è, da anni. Se ti aspettavi di vedere sparatorie adrenaliche e fuori di testa alla DOOM Eternal, stai fresco. È proprio il gameplay stantio unito alle situazioni di gioco tipiche della saga, che al giorno d'oggi non fa più presa come 15 anni fa.
Non mi aspettavo nulla al livello di Doom 2016 o Eternal come ritmo ma un level design più articolato si :asd:

Manca FF7 e PS5 completa una settimana niente male, il 90/100 di Guilty Gear mi ha sorpreso, di solito con i picchiaduro ci vanno con i piedi di piombo.

a me basterebbe SMTV ( Bayonetta vabbè neanche ci spero, onestamente finchè non lo vedo e mi rassicuro tengo ben a bada l`hype ) :sisi:

Ultima modifica:
a me basterebbe SMTV ( Bayonetta vabbè neanche ci spero, onestamente finchè non lo vedo e mi rassicuro tengo bena bada l`hype ) :sisi:
Vabbè Bayonetta è 2023, forse. Prima deve uscire Babylon's Fall o un altro dei tremila progetti di P*

Manca FF7 e PS5 completa una settimana niente male, il 90/100 di Guilty Gear mi ha sorpreso, di solito con i picchiaduro ci vanno con i piedi di piombo.
Mi pare sia sceso a 84 :sisi:

Non mi aspettavo nulla al livello di Doom 2016 o Eternal come ritmo ma un level design più articolato si :asd:

Il punto è che 343, per quanto non lo si voglia dire ad alta voce, è una sh mediocre così come TC. Non possono tirar fuori nulla di buono se non la copia della copia in tono minore. Non è un caso se In mano a questi 2 team, le due saghe son letteralmente collassate. Inutile aspettarsi nulla.

Se gli Studios si cagano sempre sotto per paura della fanbase a un certo punto però diventa un loro problema e non della fanbase stessa che si può anche rischiare una volta tanto di mandare a quel paese. Anche perchè la fanbase di un gioco se non l'allarghi per via del tempo si va automaticamente ad assottigliare, c'è chi si stufa di giocare, chi non ha il tempo, chi si stufa della saga stessa.

Per approfondire meglio il discorso Ratchet and Clank, abbiamo aperto una nuova Udienza Preliminare dedicata. Non fate i timidi mi raccomando :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro