Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la wave dell'avatar di Grubb sul forum, non era piú con intento trolloso che altro? :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ssssshhhh. Non dire cose ovvie :shrek:

Ma poi, l'anno scorso comunque le aveva azzeccate quasi tutte, come nessun'altro fece, quindi ci sta che gli si andava dietro, ma da li in poi è stata una coacerva di cazzate, con solo qualche cosa vera, spinto dalla credibilità dell'anno scorso. :asd:

Ma la wave dell'avatar di Grubb sul forum, non era piú con intento trolloso che altro? :asd:

certo che lo era

basato sul fatto che cmq era uno dei pochi che ci stava prendendo (altrimenti facevamo pure gli avatar di prosciuttone)

ci ricordiamo quante date uscirono fuori l'anno scorso riguardo la presentazione di PS5? tutto quel marasma porto alla storia degli avatar (spassosissima eh)

Vi ribadisco (opinione mia) quello che ho detto anche in Sezione PS:
Ve la prendete troppo a cuore coi personaggi della rete.

Giornalisti o Leaker che siano (parlo di quelli affidabili, non degli sconosciuti su 4chan, reddit, etc.).
E' gente comune, con apprezzamenti per gioco/piattaforma X o Y, che spesso prova a fare pesca grossa (mescolando fonti concrete, con fonti meno concrete).

Prendeteli per quello che sono. Fonti da prendere con le pinze, e simpatici divertissement in attesa di news ufficiali di Sony, MS o Nintendo... Che ve frega se sono pro uno o pro l'altro? Non ci dovete lavorare, o andare a letto. E state pur certi che i loro tweet non alterano l'andamento del mercato di una virgola :asd:

Godetevi il trolling e le news (vere, semi vere, o anche false) che droppano... E via.
Tra Grubb, Schreier, Warren, Shinobi, Zhuge, Dusk, ultimamente si vede troppo astio :asd:

Ultima modifica:
certo che lo era

basato sul fatto che cmq era uno dei pochi che ci stava prendendo (altrimenti facevamo pure gli avatar di prosciuttone)

ci ricordiamo quante date uscirono fuori l'anno scorso riguardo la presentazione di PS5? tutto quel marasma porto alla storia degli avatar (spassosissima eh)
E si vede che prima ci prendeva e adesso non piú come una volta. Internet ti mangia e ti rigetta come niente, soprattutto quando si parla di insider leaker ecc...

Ricondurre la sua perdita come figura, al 6 dato a Returnal mi sembra scorretto e fuori dalla realtá.

Al massimo mette in luce quanto sia un pessimo recensore, ma è un altro discorso.

immagino che i gears,forza,halo 5 usciti ecc. abbiano avuto il budget di un happy meal :asd:
i soldi non sono mai stati il problema e per quanto mi riguarda nemmeno la quantità degli studi ma la qualità dei giochi.
Fosse uscita la stessa quantità di giochi ma di gran qualità,nessuno si sarebbe mai lamentato.

Comprare mille studi non risolve il problema a meno che non abbiano imparato a gestire studi e progetti o appunto come dicevo,gli studi nuovi siano in grado di autogestirsi.
In tutto quel marasma di studi comprati, credo troveranno persone con le esperienze necessarie a migliorare un po’ tutto il gruppo

Con un po' di ritardo ho recuperato un po' di cose, nei prossimi giorni mi vedrò un po' di video.
La conferenza MS è stata decisamente meglio dell'evento dell'anno scorso, fortunatamente non c'è stato nulla che mi abbia folgorato (e dico "fortunatamente" perché così non devo comprare una console in più :asd: ma è presto per parlare)
Ho visto pure un po' di roba SE, mamma mia che agonia.

Dalla peggiore alla meno peggio:

1) Square
2) Koch Media
3) Capcom

Anche se la diapositiva fatta con paint per i DLC di Resident Evil è stata cringe :adrian:

Con un po' di ritardo ho recuperato un po' di cose, nei prossimi giorni mi vedrò un po' di video.
La conferenza MS è stata decisamente meglio dell'evento dell'anno scorso, fortunatamente non c'è stato nulla che mi abbia folgorato (e dico "fortunatamente" perché così non devo comprare una console in più :asd: ma è presto per parlare)
Ho visto pure un po' di roba SE, mamma mia che agonia.
L'hai vista quella devolver? Fantastica

Dalla peggiore alla meno peggio:

1) Square
2) Koch Media
3) Capcom

Anche se la diapositiva fatta con paint per i DLC di Resident Evil è stata cringe :adrian:
ormai i giapponesi sono diventati succursali sony,i loro giochi migliori li presentano in conferenza sony :asd:

Dare 6 a returnal è come il 7 ,5 di sterling a Zelda completamente fuori dalla realtà.
Su questo non sono d'accordo.

Una recensione altro non è che il giudizio soggettivo su un gioco non vedo cosa ci sia di male nel dare 6 ad un gioco se è piaciuto poco.

Il voto della recensione non dice quanto quel gioco vale ma quanto lo ha apprezzato il recensore.

Non esistono parametri misurabili e confrontabili nei videogame, se non risoluzione/fps (e guarda caso sono le uniche cose su cui ci scanna davvero, semplicemente perché sono misurabili). Tutto il resto ricade molto più nella sfera soggettiva piuttosto che in quella oggettiva.

Per me Returnal è 9 per un mio amico che odia il genere e il setting è 4. Chi ha ragione? Tutti e 2.

Ho letto il riassunto...li perdono solo perché hanno leakato pure i cognomi delle madri degli sviluppatori da qui al 2024 :shrek:

ancora no, cosa hanno mostrato?
Nella realtà? Quasi nulla, ma la conferenza in se è il vero spettacolo!
Post automatically merged:

Una recensione altro non è che il giudizio soggettivo su un gioco non vedo cosa ci sia di male nel dare 6 ad un gioco se è piaciuto poco.

Il voto della recensione non dice quanto quel gioco vale ma quanto lo ha apprezzato il recensore.

Non esistono parametri misurabili e confrontabili nei videogame, se non risoluzione/fps (e guarda caso sono le uniche cose su cui ci scanna davvero, semplicemente perché sono misurabili). Tutto il resto è molto più soggettivo che oggettivo.

Per me Returnal è 9 per un mio amico che odia il genere e il setting è 4. Chi ha ragione? Tutti e 2.
Esistono dei parametri qualitativi di base nel medium, una sorta di standard, che è correlato al periodo d'uscita del titolo.

onestamente da capcom non mi aspettavo molto, ha due titoli "freschi" sul mercato mh rise e resident evil village, hanno mostrato un paio di titoli che hanno in caldo come mh storie 2, tra l'altro mi pare abbastanza figo, e ace attorney

dai documenti che èrano stati rivelati mesi fa' i sa' di altri giochi ma s sapeva che li avrebbero anche presentati più avanti, tipo il re per switch

Esistono dei parametri qualitativi di base nel medium, una sorta di standard, che è correlato al periodo d'uscita del titolo.
Tolti quelli misurabili (res/fps) e la presenza o meno di problemi, quali altri parametri qualitativi sono misurabili al punto da diventare standard?

E chi decide, eventualmente, il livello di questi standard?

Ed inoltre, un gioco che non rispetta uno o più standard è de facto un gioco peggiore di un altro che li rispetta?

Non esistono parametri misurabili e confrontabili nei videogame, se non risoluzione/fps (e guarda caso sono le uniche cose su cui ci scanna davvero, semplicemente perché sono misurabili). Tutto il resto ricade molto più nella sfera soggettiva piuttosto che in quella oggettiva.

Con questo ragionamento stairway to heaven dei led zeppelin ha lo stesso peso di una qualsiasi canzone di katy perry.
e no un " prefessionista " di settore non si può permettere di valutare i giochi nella totale soggettività come te ed il tuo amico.

Tolti quelli misurabili (res/fps) e la presenza o meno di problemi, quali altri parametri qualitativi sono misurabili al punto da diventare standard?

E chi decide, eventualmente, il livello di questi standard?
la qualità media dei giochi forse? C'è un motivo oggettivo per cui il mondo ha dato 10 a Zelda e 6 a biomutant.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro