Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ssssshhhh. Non dire cose ovvieMa la wave dell'avatar di Grubb sul forum, non era piú con intento trolloso che altro?
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
certo che lo eraMa la wave dell'avatar di Grubb sul forum, non era piú con intento trolloso che altro?
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
E si vede che prima ci prendeva e adesso non piú come una volta. Internet ti mangia e ti rigetta come niente, soprattutto quando si parla di insider leaker ecc...certo che lo era
basato sul fatto che cmq era uno dei pochi che ci stava prendendo (altrimenti facevamo pure gli avatar di prosciuttone)
ci ricordiamo quante date uscirono fuori l'anno scorso riguardo la presentazione di PS5? tutto quel marasma porto alla storia degli avatar (spassosissima eh)
In tutto quel marasma di studi comprati, credo troveranno persone con le esperienze necessarie a migliorare un po’ tutto il gruppoimmagino che i gears,forza,halo 5 usciti ecc. abbiano avuto il budget di un happy meal
i soldi non sono mai stati il problema e per quanto mi riguarda nemmeno la quantità degli studi ma la qualità dei giochi.
Fosse uscita la stessa quantità di giochi ma di gran qualità,nessuno si sarebbe mai lamentato.
Comprare mille studi non risolve il problema a meno che non abbiano imparato a gestire studi e progetti o appunto come dicevo,gli studi nuovi siano in grado di autogestirsi.
Se vuoi toccare alte vette di intrattenimento consiglio di recuperare quella CapcomHo visto pure un po' di roba SE, mamma mia che agonia.
L'hai vista quella devolver? FantasticaCon un po' di ritardo ho recuperato un po' di cose, nei prossimi giorni mi vedrò un po' di video.
La conferenza MS è stata decisamente meglio dell'evento dell'anno scorso, fortunatamente non c'è stato nulla che mi abbia folgorato (e dico "fortunatamente" perché così non devo comprare una console in piùma è presto per parlare)
Ho visto pure un po' di roba SE, mamma mia che agonia.
Ho letto il riassunto...li perdono solo perché hanno leakato pure i cognomi delle madri degli sviluppatori da qui al 2024Se vuoi toccare alte vette di intrattenimento consiglio di recuperare quella Capcom![]()
ancora no, cosa hanno mostrato?L'hai vista quella devolver? Fantastica
ormai i giapponesi sono diventati succursali sony,i loro giochi migliori li presentano in conferenza sonyDalla peggiore alla meno peggio:
1) Square
2) Koch Media
3) Capcom
Anche se la diapositiva fatta con paint per i DLC di Resident Evil è stata cringe![]()
Su questo non sono d'accordo.Dare 6 a returnal è come il 7 ,5 di sterling a Zelda completamente fuori dalla realtà.
Nella realtà? Quasi nulla, ma la conferenza in se è il vero spettacolo!Ho letto il riassunto...li perdono solo perché hanno leakato pure i cognomi delle madri degli sviluppatori da qui al 2024![]()
ancora no, cosa hanno mostrato?
Esistono dei parametri qualitativi di base nel medium, una sorta di standard, che è correlato al periodo d'uscita del titolo.Su questo non sono d'accordo.
Una recensione altro non è che il giudizio soggettivo su un gioco non vedo cosa ci sia di male nel dare 6 ad un gioco se è piaciuto poco.
Il voto della recensione non dice quanto quel gioco vale ma quanto lo ha apprezzato il recensore.
Non esistono parametri misurabili e confrontabili nei videogame, se non risoluzione/fps (e guarda caso sono le uniche cose su cui ci scanna davvero, semplicemente perché sono misurabili). Tutto il resto è molto più soggettivo che oggettivo.
Per me Returnal è 9 per un mio amico che odia il genere e il setting è 4. Chi ha ragione? Tutti e 2.
Tolti quelli misurabili (res/fps) e la presenza o meno di problemi, quali altri parametri qualitativi sono misurabili al punto da diventare standard?Esistono dei parametri qualitativi di base nel medium, una sorta di standard, che è correlato al periodo d'uscita del titolo.
Con questo ragionamento stairway to heaven dei led zeppelin ha lo stesso peso di una qualsiasi canzone di katy perry.Su questo non sono d'accordo.
Una recensione altro non è che il giudizio soggettivo su un gioco non vedo cosa ci sia di male nel dare 6 ad un gioco se è piaciuto poco.
Il voto della recensione non dice quanto quel gioco vale ma quanto lo ha apprezzato il recensore.
Non esistono parametri misurabili e confrontabili nei videogame, se non risoluzione/fps (e guarda caso sono le uniche cose su cui ci scanna davvero, semplicemente perché sono misurabili). Tutto il resto ricade molto più nella sfera soggettiva piuttosto che in quella oggettiva.
Per me Returnal è 9 per un mio amico che odia il genere e il setting è 4. Chi ha ragione? Tutti e 2.
la qualità media dei giochi forse? C'è un motivo oggettivo per cui il mondo ha dato 10 a Zelda e 6 a biomutant.Tolti quelli misurabili (res/fps) e la presenza o meno di problemi, quali altri parametri qualitativi sono misurabili al punto da diventare standard?
E chi decide, eventualmente, il livello di questi standard?