Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi spero pure che non crediate alla solita storiella del "Giocabile in single".

Perchè nel 90% dei casi significa non è cosí. :asd:

Che ha sacrificato i dungeon :sisi:
Per forza di cose se sei open world qualcosa di level design "lineare" la devi sacrificare
I dungeon tradizionali non avrebbero funzionato con la struttura di botw, eppure lo disse pure aonuma "il modo di pensare Zelda in un open world deve essere diverso, perché puoi approcciare gli enigmi da qualsiasi lato".
Post automatically merged:

Poi spero pure che non crediate alla solita storiella del "Giocabile in single".

Vabbè pure Destiny è giocabile in single, se escludi i raid.

I giochi Arkane dopo anni di esperienza non vanno letti, visti, ma semplicemente giocati. A furia di consigliarli ai miei amici ho capito che devi per forza dargli un pad in mano e non metterti a descriverli o a mandare screen-shot, video

Overall the game could certainly be enjoyable solo, but you will notice there's definitely a certain something missing without co-op. The heroes banter with each other in co-op, and their abilities are designed to pair well together.

:asd:

Sì ok, Zelda bellissimo, ma qua si parla di level design in funzione dello stealth. Nella storia del gaming non c'è equazione che faccia combaciare la teoria dell'openworld con la meccanica dello stealth. Almeno non lo stealth che intendo io, e spero tutti.

I giochi Arkane dopo anni di esperienza non vanno letti, visti, ma semplicemente giocati. A furia di consigliarli ai miei amici ho capito che devi per forza dargli un pad in mano e non metterti a descriverli o a mandare screen-shot, video
Infatti deathloop ha annoiato tutta la community PlayStation per quanto è presente coi trailer, infatti poi mi aspetto gente che lo idolatra qui dentro.

Sì ok, Zelda bellissimo, ma qua si parla di level design in funzione dello stealth. Nella storia del gaming non c'è equazione che faccia combaciare la teoria dell'openworld con la meccanica dello stealth. Almeno non lo stealth che intendo io, e spero tutti.
Mgs5? Anyone?

I dungeon tradizionali non avrebbero funzionato con la struttura di botw, eppure lo disse pure aonuma "il modo di pensare Zelda in un open world deve essere diverso, perché puoi approcciare gli enigmi da qualsiasi lato".

Vabbè pure Destiny è giocabile in single, se escludi i raid.
Ed è una porcheria Destiny in single

Mgs5? Anyone?
Ma manco per il cazzo, MGS5 ha un hub chiamata mappa dove potersi divertire grazie a delle meccaniche della madonna (tutte votate allo stealth) che elevano tutta la struttura di gioco, ma preso singolarmente ha un level design semplicemente inesistente.

Farlo uscire prima di bocciarlo no eh ? :asd: Anche a me non dice granché però se è veramente simile a Borderlands non dovrebbe essere malaccio.

Farlo uscire prima di bocciarlo no eh ? :asd: Anche a me non dice granché però se è veramente simile a Borderlands non dovrebbe essere malaccio.
Quale pensi che sia la reazione se domani scopriamo che miyazaki va a fare un battle royale alla hunter arena?

No ma il gioco sarà figo, ne sono abbastanza certo. Borderlands non mi dispiace, è un buon giochino per spegnere il cervello, e l'endorfine da loot sono piacevoli. Però mi rode che per vedere di nuovo uno stealth in ambientazioni precise come un orologio ci sarà da aspettare.

No ma il gioco sarà figo, ne sono abbastanza certo. Borderlands non mi dispiace, è un buon giochino per spegnere il cervello, e l'endorfine da loot sono piacevoli. Però mi rode che per vedere di nuovo uno stealth in ambientazioni precise come un orologio ci sarà da aspettare.
Beh no, deathloop esce domani :asd:

Beh no, deathloop esce domani :asd:
Sono ancora dubbioso sulla struttura, mi piace prendermi il mio tempo per studiare il percorso, Deathloop non sembra permetterlo. Però vabbè, sembra una variazione sul tema.

I giochi Arkane, piacciono solo a quelli sui forum :sisi:

esce dalla stanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro