Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale pensi che sia la reazione se domani scopriamo che miyazaki va a fare un battle royale alla hunter arena?
Certo rode un po' ma qui non stiamo parlando di un br, stiamo parlando di un simil Borderlands che è una saga di successo. Poi i ragazzi di Arkane non sono gli ultimi arrivati quindi faranno sicuramente bene. Bisogna solo accettare il fatto che hanno scelto di sviluppare qualcosa di diverso. Se Naughty Dog domani mi sviluppa un platform 2D non ci resto male, l'importante è che il gioco sia bello.
No ma il gioco sarà figo, ne sono abbastanza certo. Borderlands non mi dispiace, è un buon giochino per spegnere il cervello, e l'endorfine da loot sono piacevoli. Però mi rode che per vedere di nuovo uno stealth in ambientazioni precise come un orologio ci sarà da aspettare.
Appunto quello che cerchi tu non potrai mai trovarlo in questo titolo, non bisogna fidarsi ciecamente dei dev. Anche ND disse che Uncharted 4 avrebbe avuto fasi stealth ma alla fine quello che trovammo nel gioco fu " mi nascondo nell'erba oppure mentre è girato gli arrivo alle spalle e lo killo, bon fine". E qui credo che sarà più o meno la stessa cosa, le meccaniche stealth non saranno così elaborate perché come avete già detto difficilmente in un ow si riesce a gestire bene questa componente.
Poi c'è pure la coop che è un altro indizio in più che dovrebbe far capire che lo stealth sarà proprio basilare. :asd:

Ma ragazzi giochi con le stealth puro non trovano più molto spazio nel mercato.
Abbiamo citato chaos theory come esempio. Gioco della prima Xbox.

Quale pensi che sia la reazione se domani scopriamo che miyazaki va a fare un battle royale alla hunter arena?
I Playground stanno sviluppando Fable e l'opinione comune è ottimistica. Lasciateli lavorare, poi quando uscirà materiale promozionale -e non materiale riservato leakato- si tireranno le prime somme.

I Playground stanno sviluppando Fable e l'opinione comune è ottimistica. Lasciateli lavorare, poi quando uscirà materiale promozionale -e non materiale riservato leakato- si tireranno le prime somme.
Perché è sempre un gioco single player(come i leader su un gioco naughtybdog medievale ai tempi)
Se facevano un looter shooter prettamente multiplayer ci sarebbero state le stesse lamentele :sisi:

Perché è sempre un gioco single player(come i leader su un gioco naughtybdog medievale ai tempi)
Se facevano un looter shooter prettamente multiplayer ci sarebbero state le stesse lamentele :sisi:
Ma questo non è prettamente multiplayer.

No ma il gioco sarà figo, ne sono abbastanza certo. Borderlands non mi dispiace, è un buon giochino per spegnere il cervello, e l'endorfine da loot sono piacevoli. Però mi rode che per vedere di nuovo uno stealth in ambientazioni precise come un orologio ci sarà da aspettare.
Il problema è che lo stealth non vende: Prey, Dishonored 2, Deus EX:MK hanno tutti floppato e non li vedremo per un pezzo e passi MK che è troncato a metà, ma gli altri due sono due signori giochi.

Bisogna solo accettare il fatto che hanno scelto di sviluppare qualcosa di diverso. Se Naughty Dog domani mi sviluppa un platform 2D non ci resto male, l'importante è che il gioco sia bello.
Quoto in toto, ma sai che qui certi generi sono visti male no? Non importa se sono fatti bene o meno.

I leak di Redfall non mi entusiasmano per nulla e confermano tutte le paure che avevo dopo il reveal, la componente looter shooter poi è la mazzata finale sulle palle per eccellenza.
Onestamente sfido chiunque a dire che come prossimo grande progetto del team Austin avesse voluto un looter shooter coop, stiamo tipo all'esatto opposto di quello che normalmente ci si aspetterebbe da Arkane.

Detto questo, gli Arkane sono comunque uno studio top e che raramente sbaglia, quindi si meritano ugualmente fiducia fino all'uscita del gioco e penso che al netto del genere di appartenenza, sulla qualità del tutto si possa stare tranquilli :sisi:

I leak di Redfall non mi entusiasmano per nulla e confermano tutte le paure che avevo dopo il reveal, la componente looter shooter poi è la mazzata finale sulle palle per eccellenza.
Onestamente sfido chiunque a dire che come prossimo grande progetto del team Austin avesse voluto un looter shooter coop, stiamo tipo all'esatto opposto di quello che normalmente ci si aspetterebbe da Arkane.

Detto questo, gli Arkane sono comunque uno studio top e che raramente sbaglia, quindi si meritano ugualmente fiducia fino all'uscita del gioco e penso che al netto del genere di appartenenza, sulla qualità del tutto si possa stare tranquilli :sisi:
Il punto è sempre quello: i giochi non vendono e se non vendono perché uno studio deve continuare a puntare sullo stesso genere? Cioè Prey quanto ha venduto tra tutte le piattaforme, forse un milione di copie? Chi glielo fa fare di sviluppare il seguito, a sti punti meglio che si buttino su nuovi generi e sfruttino il know-how che possiedono per portare delle novità al genere.

Il punto è sempre quello: i giochi non vendono e se non vendono perché uno studio deve continuare a puntare sullo stesso genere? Cioè Prey quanto ha venduto tra tutte le piattaforme, forse un milione di copie? Chi glielo fa fare di sviluppare il seguito, a sti punti meglio che si buttino su nuovi generi e sfruttino il know-how che possiedono per portare delle novità al genere.
Senza dubbio, purtroppo questa scelta è farina del sacco di Bethesda pre-acquisizione (la stessa di Fallout 76 per capirci), infatti ricordo bene quando uscì la notizia di Arkane che avrebbe messo in hiatus Dishonored per concentrarsi su un titolo multiplayer, al tempo eravamo un po' tutti incazzati (sarebbe bello ritrovare il thread in proposito). Allo stesso tempo, Arkane Lyon è rimasta comunque sui suoi binari tipici con Deathloop (seppur implementando una specie di PvP 1vs1 opzionale), quindi non è proprio una scienza esatta che dopo un flop devi per forza buttarti sul multiplayer/GaaS per far soldi

La buona notizia è che ora sono first party Microsoft e non dovranno più preoccuparsi di portare i soldi a casa per rimanere a galla, almeno :sisi:

Ma DEATHLOOP non ha una trama? può essere giocato in multi?
L'hanno presentato tante volte, ma va ia capire di che gioco si tratti :asd:
forse non dovevo skippare tutto per disinteresse :asd:

Fino a quando continuano a lavorarci il secondo papà di Deus Ex e l'uomo che ha realizzato la villa meccanica, io non ho problemi, possono pure farmi un battle royale o un gioco per mobile :uhmsisi:
Post automatically merged:

Deathloop è un rogue-lite con un mini-multiplayer asincrono dove un giocatore online interpreta un personaggio che deve ucciderti (altrimenti guidato dall'I.A.). Capisco la tua confusione, qua purtroppo appena si parla di multiplayer la gente impazzisce e spara iperbole :unsisi:

Fino a quando continuano a lavorarci il secondo papà di Deus Ex e l'uomo che ha realizzato la villa meccanica, io non ho problemi, possono pure farmi un battle royale o un gioco per mobile :uhmsisi:
Non esageriamo :sard:

Comunque sì, come ho detto sopra Arkane si meriterà sempre fiducia a prescindere per quanto mi riguarda, anche con progetti che a pelle mi fanno cagare. Vediamo che tirano fuori, certo da fan dello studio mentirei se dicessi che un looter shooter GAAS fosse in cima alla mia lista dei desideri da parte loro, anzi è proprio l'ultima cosa che avrei voluto :asd:
Post automatically merged:

forse non dovevo skippare tutto per disinteresse :asd:
Deathloop è semplicemente Dishonored x Hitman, a parte la struttura del loop è abbastanza tradizionale come gioco e pienamente nel solco dei precedenti lavori Arkane.

Senza dubbio, purtroppo questa scelta è farina del sacco di Bethesda pre-acquisizione (la stessa di Fallout 76 per capirci), infatti ricordo bene quando uscì la notizia di Arkane che avrebbe messo in hiatus Dishonored per concentrarsi su un titolo multiplayer, al tempo eravamo un po' tutti incazzati (sarebbe bello ritrovare il thread in proposito). Allo stesso tempo, Arkane Lyon è rimasta comunque sui suoi binari tipici con Deathloop (seppur implementando una specie di PvP 1vs1 opzionale), quindi non è proprio una scienza esatta che dopo un flop devi per forza buttarti sul multiplayer/GaaS per far soldi

La buona notizia è che ora sono first party Microsoft e non dovranno più preoccuparsi di portare i soldi a casa per rimanere a galla, almeno :sisi:
Ora Deathloop non l'ho seguito molto, ma non sembra il classico loro gioco, pare più diretto, più action diciamo, pare di vedere la parte non stealth di Dishonored, almeno dai trailer, sicuramente più "vendibile" dei loro titoli classici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro