Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sony---> abandonedQuindi nell'ordine:
Sony--->Silent Hill
Nintendo--->Switch Pro
Microsoft--->Compra Publisher/Team X
Che è lo stesso visto che il loop è sul reale titolo nascosto dietro ad abandonedNo sony---> abandoned![]()
VeroChe è lo stesso visto che il loop è sul reale titolo nascosto dietro ad abandoned
Vabè il loro obiettivo è vendere abbonamenti, non ci vedo nulla di così tragico.
Questa foto è raccapricciante. Ma non per la disparità tra console.Ridendoci e scherzandoci che senso ha, ovviamente se non finanziato in qualche modo da MS, per un negoziante o una catena vendere una console che poi non ti porta altri profitti in alcun modo? Dove ho preso io la PS5 digital non la prendono indietro, lo stesso vale per Series S, ma il discorso con il GP per MS si può estendere anche a Series X. La gente si abbona e non vendi giochi, poi finisce così.
Questa foto è raccapricciante. Ma non per la disparità tra console.
Per fifa
Tra l'altro sarà un'impressione mia, ma quest'anno ne ho sentito molto meno parlare rispetto agli anni scorsi.Nel 2021 stiamo ancora andando contro lo sportivo annuale di turno?
Ne ho sentito parlare un po', soprattutto su fb ma non mi son soffermato dato che non tocco un fifa dal 98.Tra l'altro sarà un'impressione mia, ma quest'anno ne ho sentito molto meno parlare rispetto agli anni scorsi.
Bomba fino a un certo punto, la si trova abbastanza easy usata a 200 euro, certo ovviamente se interessa fifa non è male, ma si vede proprio che fatica ad andare. Da quel poco che ho capito chiedendo a chi la rivende è che molti fessi la comprano non capendo bene che è solo digital e poi con le connessioni che hanno si ritrovano ad avere tempi biblici di download, però qua non è colpa di MS, ma delle infrastrutture e specialmente della gente che compra senza informarsi.Ne ho sentito parlare un po', soprattutto su fb ma non mi son soffermato dato che non tocco un fifa dal 98.
Però ho sentito dell'offerta bomba del GS per SS. Series S + codice fifa22 300 euro, se non fa breccia manco così quella console qui in italia non lo farà mai.