Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NMS è un pugno in un occhio da fermo che in movimento, però come dici è un'indie quindi il tuo paragone mi sembra esagerato per il gusto di esagerare.A me il video comparativo conferma solo le impressioni di sempre, gioco che profuma mediocrità tecnica da ogni poligono. Ovviamente in rapporto alla produzione dietro e all’importanza del brand.
Mi ricorda un no man Sky solo che il gioco hello g è un indie procedurale infinito.
Per me proprio n0n ci siamo
Halo 3 ha un tallone d'Achille piuttosto evidente, nei modelli degli npc (umani in particolare) sia importanti che di contorno, era parecchio evidente la loro natura di "oldgen" (pochi mesi dopo avremmo visto i volti di Mass Effect, tutta un'altra storia), invece su cura della fisica, modelli, struttura, veicoli, particellari, mappe campagna\multy era il top e lo è ancora oggi grazie allo svecchiamento di risoluzione fatto per goderne appieno.Halo non é mai stato un top grafico dai. Andatevi a vedere la grafica di halo 3 al lancio su 360, era bruttina ma rimane forse il capitolo migliore o quello più amato. Halo é gameplay stop. Riguardo halo infinite mi sembra graficamente molto buono, non fa gridare al miracolo ma rimane un buon impatto visivo.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
- Photomode
- Salvataggio alla chiusura
Come se guardando l immagine da te postata sia cambiato qualcosaAlmeno per GOW si postavano gli screen ufficiali, qui stiamo ancora al cattura schermo dal video di Youtube magari a 720p![]()
Come normale che sia, visto il genere. E' il save and quit alla Isaac, il compromesso ideale per questo tipo di giochiOcchio che non è un "Salvataggio" ma un punto di ripristino che viene cancellato appena caricato, non si potrà "barare"![]()
Forse, ma forse, la divisione ci arriva a fine anno
returnal non l'ho preso ancora ma l'avrei recuperato anche senza save, però di recente giocando un po' Risk of rain 2(molto simile a returnal, anche lì senza save) ho capito quanto serva una feature del genere.NMS è un pugno in un occhio da fermo che in movimento, però come dici è un'indie quindi il tuo paragone mi sembra esagerato per il gusto di esagerare.
Halo 3 ha un tallone d'Achille piuttosto evidente, nei modelli degli npc (umani in particolare) sia importanti che di contorno, era parecchio evidente la loro natura di "oldgen" (pochi mesi dopo avremmo visto i volti di Mass Effect, tutta un'altra storia), invece su cura della fisica, modelli, struttura, veicoli, particellari, mappe campagna\multy era il top e lo è ancora oggi grazie allo svecchiamento di risoluzione fatto per goderne appieno.
Alla buon'ora, si vede che le critiche di una semplice sospensione del salvataggio non erano a vuoto e tantomeno fatte da fanboy ma anzi da chi il genere lo gioca.
No, semplice utente in console warForza Horizon 5 e Halo saranno i canti del cigno, poi da gennaio 2022 si chiude baracca e burattini.
Spencer farà il moderatore della sezione retrogaming Xbox del forum![]()
Dalla regia ci mandano un video di un report MSI report di M$ come sempre inutili![]()
Io lo vedo più PCistaNo, semplice utente in console war
chiaramente tiferà blu
Strano, qua dentro si diceva che l'hardware fosse ormai ininfluente e non contasse nulla nella strategia di msbbastanza curiosamente, il grosso della crescita deriva tutto dalle vendite del nuovo hardware, segno che evidentemente il mercato console non è poi così pronto ad abbandonare i pezzi di plastica in favore di servizi/cloud come pensano loro