Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fa ridere che si osanna il capitalismo, finché il capitalismo fa quello che vuoi, per poi fare schifo 2 secondi dopo, per favore abbi pietà.
Ma infatti ogni azienda fa ciò che ritiene meglio per incrementare i propri guadagni con le risorse e i mezzi di cui dispone: Sony fa i money hat, Ms si compra tutto il publisher :dsax:

Non sprecare la tua vita per queste cose inutili. Piuttosto tieni il proiettile per quando Disney compra Sony :sisi:
suicide.gif

Ma infatti ogni azienda fa ciò che ritiene meglio per incrementare i propri guadagni con le risorse e i mezzi di cui dispone: Sony fa i money hat, Ms si compra tutto il publisher :dsax:
Già un concetto estremamente complesso per alcuni.

L'anno scorso in sto topic l'ho detto che MS ha i soldi infiniti e Sony invece no, all'epoca sono stata perculata, oggi con 70 miliardi sul piatto non si ride più, questo succede quando cerchi di mangiare un pesce molto più grosso.

Ma senza Micro avremmo sentito il bisogno di questo adeguamento o no? Chiedo, o saremmo stati felici continuando così con magari nuove strategie ma niente che ricorra il mercato di altri media? Micro sta costringendo le altre ad adeguarsi, non il contrario.
Ma stesso discorso potremmo farlo ogni qualvolta una compagnia sconquassa il mercato

Mi vuoi dire che la picar del 2006 era al livello di quella di fine anni novanta?
Già gli incredibili e cars erano film molto al di sotto dei loro standard, inoltre non è che disney li ha presi con la pistola ai tempi

Cars si, ma primo calino fino ad allora, ma oro rispetto a altro successivo come Cars 2 o 3, e no, Gli Incredibili è tra i migliori loro film, forse tra i migliori di supereroi ancora oggi, di certo non inferiore a Bugs Life. :asd:

Aspettate in che senso la situazione attuale (MS che compra 2 publisher) dipende da Sony che non si è adeguata ai tempi (suppongo intendendo che non ha creato un proprio servizio con i titoli al D1)? Come sono connesse le due cose?

Vabbè ho capito mi farò finalmente sto pc da gaming così potrò giocarmi un po’ di tutto :asd:

Il problema di Sony è che con 140 milioni di console fatica a vendere 20 milioni di GOW o TLOU, nonostante dopo 3 mesi svacca il prezzo, quindi cosa valorizzi? Quelli che lo vogliono lo hanno già preso, ti resta da rastrellare gli indecisi con il prezzo basso
Per me deprezzi solamente il tuo prodotto così, a limite abassalo a 30 euro dopo un anno non dopo 5 mesi dove trovavi tlou 2 a 30 euro.
Cominciassero da queste piccole cose e a valorizzare i propri prodotti

Che poi diciamolo, almeno dal punto di vista gaming non fotte na mazza di Activision (giusto Spyro e crash).

Il problema é che dal punto di vista potenziale rende la Sony poco più di una Nintendo mentre prima sembrava combattere ad armi pari

Che poi diciamolo, almeno dal punto di vista gaming non fotte na mazza di Activision (giusto Spyro e crash).

Il problema é che dal punto di vista potenziale rende la Sony poco più di una Nintendo mentre prima sembrava combattere ad armi pari
Ma Nintendo va bene, che avrebbe di male?

Ovviamente non sono connesse :asd:
Sono serio: mi sfugge il nesso di causalità.

Sony non si è adeguata creando servizio che economicamente non è in grado di sostenere (perché le casse di Sony sono circa 1/5 delle casse di MS), quindi in conseguenza di ciò MS ha comprato per 77 miliardi (circa) 2 publisher per rafforzare il suo servizio/piattaforma.

Sono svampito io, oppure manca il nesso causale che giustifichi il rapporto causa-effetto.

Vedere Nintendo
Vabbè nintendo ha anche meno concorrenza interna.
Du ds li abbassava i suoi giochi trovandosi in una situazione di forte concorrenza da parte dei third.
Fermo restando che nintnedo comunque non svaluterebne i suoi titoli come faceva sony in era ps4.
Ad ora a parte deathloop situazioni del genere non ne ho viste più con ps5

Il problema è quando una delle 2 o 3 costringe le altre ad adeguarsi alla loro politica, magari diversa, ma che deve abbandonare o muore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro