Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi non vorrei dire ma il mercato dei videogiochi è già fallito una volta eh, non è una preoccupazione complottista campata per aria.

E poi io probabilmente sono stupido ma mi spiegate sto futuro che deprezza tutto a fronte di costi che si alzano, come può essere sostenibile?

Che poi diciamolo, almeno dal punto di vista gaming non fotte na mazza di Activision (giusto Spyro e crash).

Il problema é che dal punto di vista potenziale rende la Sony poco più di una Nintendo mentre prima sembrava combattere ad armi pari
Vabbe ora non esageriamo, hanno la maggior parte dei giochi jappy, ancora ubisoft ed ea li hanno.
Pra non esageriamo al contrario
Post automatically merged:

Ma Nintendo va bene, che avrebbe di male?
Che non lotta ad armi pari con le altre due da 15 anni

C'é un altro fattore che non so se avete considerato: se domani Sony fa il suo Game Pass gli resterebbe tra le mani ben poca ciccia visto che Ms sta giocando ad asso pigliatutto

Vabbè nintendo ha anche meno concorrenza interna.
Du ds li abbassava i suoi giochi trovandosi in una situazione di forte concorrenza da parte dei third.
Fermo restando che nintnedo comunque non svaluterebne i suoi titoli come faceva sony in era ps4.
Ad ora a parte deathloop situazioni del genere non ne ho viste più con ps5
Beh oddio con tutti i platform 2D della passata gen si faceva concorrenza da sola, per fortuna ha cambiato registro con switch.

:shrek:

Vabbe ora non esageriamo, hanno la maggior parte dei giochi jappy, ancora ubisoft ed ea li hanno.
Post automatically merged:

Che non lotta ad armi pari con le altre due da 15 anni
Ma Sony NON è nella categoria di MS è questa cosa che proprio non vuole entrare in testa.

I giochi Jappi rispetto alla potenza mediatica di Activision sono meno di una scorreggia.

Ubisoft e EA credo saranno i prossimi nel mirino verde

Che poi diciamolo, almeno dal punto di vista gaming non fotte na mazza di Activision (giusto Spyro e crash).

Il problema é che dal punto di vista potenziale rende la Sony poco più di una Nintendo mentre prima sembrava combattere ad armi pari
Ripeto, CoD sarebbe una grossa perdita, ma mi hanno girato più i coglioni per Bethesda, TG, Obsidian ecc.

Per me deprezzi solamente il tuo prodotto così, a limite abassalo a 30 euro dopo un anno non dopo 5 mesi dove trovavi tlou 2 a 30 euro.
Cominciassero da queste piccole cose e a valorizzare i propri prodotti

Quindi per combattere un servizio che ti regala le cose fai alzare i prezzi delle tue. Wow. E non mi si metta in mezzo Ninty che Sony non è Ninty, non ha la forza globale di Mario né Pokemon né altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro