Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ricordate quando qui dentro ci spiegavano che:

Acquisire WB fosse impossibile
Acquisire Sega fosse impossibile
Microsoft mente con le acquisizioni, è dal 2018 che non ne fa una

???

:dsax:

No
Sony nn ha mai blindato niente ne tolto roba alla concorrenza che avesse una fanbase rinomata ne niente. Tutte le sh prese da Sony erano cacchina piccole che poi lei ha reso grandi ripeto
Wipeout 64 usciva quando già su PlayStation c’era Wipeout dove fu un successo clamoroso.

Ms invece toglie brand con fanbase enorme su altri sistemi cercando di obbligarti a comprare il suo…è un filino differente mi pare chiarissimo
Ma và che non c'é niente di male a blindare una serie o un'altra per una compagnia se hai il potere per farlo, e se arrivi a comprarti la SH di turno hai il pieno controllo e te la giri come meglio ti conviene perché te la sei guadagnata. Quindi non é vero che Sony non blinda niente e non è ingiusto che MS blindi la roba.
Le domande che dobbiamo fare è : quando MS blinda qualcosa poi cosa succede ai brand che prende e come influenzerà tutto quel che ci gira attorno? Perché se é solo questione "MS mi sta togliendo troppi giochi che mi interessano" la soluzione é semplice e si chiama "acquisto un'xbox". Se i brand sono invece distorti e la strategia degli altri vira verso brutte strade, non bastano 500€ per metterci un ma pezza

Nella remaster lo censurano e ci mettono knack
Knack sarebbe un bel colpo di scena!

Giusto per mettere le cose in prospettiva adesso gli XGS non entrano manco più nelle immagini, ironico che il "bigger, Better" siano proprio gli americani a farlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro