Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho letto solo i titoli e la mia conclusione é: il Dio del gaming sta scrivendo una fanfiction

Quando un attore economico comincia a muoversi come ha fatto MS, le risposte non possono che essere queste. Sony ovviamente non è la Cenerentola che qualcuno credeva e si è comportata di conseguenza. Non mi piace la china verso cui si sta andando sinceramente.

Lo era già da qualche anno, il PC è terra di nessuno e ha un mercato enorme.
Insomma, fin quando le esclusive sony erano, appunto, esclusive sony, avere una ps in casa era d'obbligo. Almeno per me. Ma questa tendenza è destinata a finire nel giro di qualche anno :asd:
Le parole di jimbo sono estremamente chiare.

Uno dei miei ultimi messaggi qui nel thread, alla luce delle acquisizioni di MS: "speriamo che ora Sony non ricominci a scimmiottare MS come accaduto nell'era PS3, il suo momento più triste".

una settimana dopo Sony acquista la società che ha dato i natali ad Halo e Destiny, tipiche ip orientali.

ne vedremo delle belle in futuro mi sa.

Insomma, fin quando le esclusive sony erano, appunto, esclusive sony, avere una ps in casa era d'obbligo. Almeno per me. Ma questa tendenza è destinata a finire nel giro di qualche anno :asd:
Le parole di jimbo sono estremamente chiare.
Dopo che a stretto giro sono usciti gow e uncharted su PC ormai le console sono degli accessori in tutto e per tutto.

Scherzi a parte, non appena si risolve la questione microconduttori, mi rifarò un pc degno e sfanculeró definitivamente le console. Tanto ormai la direzione è quella per davvero.
Ora faccio piovere ma... Ci ho pensato pure io qualche volta negli ultimi mesi.
Non sfancularei le console dall'oggi al domani ma sto mondo lo trovo sempre piú divergente da quello che intendevo io, quindi fanculo tanto vale spendere un millino e regalarmi un pc tipo macchina ultracompatibile universale

con annessa buona stampante per crearmi cover fatte in casa di ogni stronzata che vorrei avere fisica :sard:

I primi 5 secondi del video fanno un effetto assurdo comunque :lol:
Post automatically merged:

Non sfancularei le console dall'oggi al domani ma sto mondo lo trovo sempre piú divergente da quello che intendevo io, quindi fanculo tanto vale spendere un millino e regalarmi un pc tipo macchina ultracompatibile universale

con annessa buona stampante per crearmi cover fatte in casa di ogni stronzata che vorrei avere fisica :sard:
Almeno due ce ne vogliono di millini :unsisi:

I feels di quando entravi nel casello della Salerno - Reggio Calabria nel 2008 e ti davano il cd del Festivalbar stampato

E comunque io l'unica acquisizione di cui sarei contento è di Ubisoft. Per chiuderla definitivamente e trasformare tutte le sue sedi in dei CAF tipo.

Ma questa è un'altra storia.

Quando un attore economico comincia a muoversi come ha fatto MS, le risposte non possono che essere queste. Sony ovviamente non è la Cenerentola che qualcuno credeva e si è comportata di conseguenza. Non mi piace la china verso cui si sta andando sinceramente.

Mi spiegate cosa vi cambia se bungie come detto da Sony resterà multi su tutto presente e futuro? All’atto pratico che cambia?

E sopratutto cosa c’entra ms che invece prende multinazionali abnormi e fa la vaga sui contenuti se multi o esclusiva ecc ? Quello semmai è un big problem

Mi spiegate cosa vi cambia se bungie come detto da Sony resterà multi su tutto presente e futuro? All’atto pratico che cambia?

E sopratutto cosa c’entra ms che invece prende multinazionali abnormi e fa la vaga sui contenuti se multi o esclusiva ecc ? Quello semmai è un big problem
Quello è un big problem fino a quando gli accordi già siglati non esauriscono i loro effetti.

Poi zio Phil, che tanto l'hanno sfottuto non avere giochi, fa il cattivo e si tiene tutti i giochi per sé.

Quello è un big problem fino a quando gli accordi già siglati non esauriscono i loro effetti.

Poi zio Phil, che tanto l'hanno sfottuto non avere giochi, fa il cattivo e si tiene tutti i giochi per sé.

Esatto cosa che invece Sony ha già detto chiaramente di nn fare con bungie che resterà multi ergo che cambia perché lamentsarsi?
Anzi bungie avrà pure più risorse tecnologiche
Post automatically merged:

Tempo d'attesa destinato a ridursi, è fin troppo chiaro.

Da cosa? ? dalla percezione?
Sony guadagna 2 volte e invece voi pensate che Sony voglia guadagnarci una volta bruciandosi vendite console? ????‍♀️
Cioè con 2 giochi vecchi sta scalando le classifiche steam perché mai deve cambiare strategia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro