Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho optato per il multipiattaforma...nel 1993.Ma basta avere entrambe le console. Io da multiconsolaro me la rido![]()
Insomma, fin quando le esclusive sony erano, appunto, esclusive sony, avere una ps in casa era d'obbligo. Almeno per me. Ma questa tendenza è destinata a finire nel giro di qualche annoLo era già da qualche anno, il PC è terra di nessuno e ha un mercato enorme.
Dopo che a stretto giro sono usciti gow e uncharted su PC ormai le console sono degli accessori in tutto e per tutto.Insomma, fin quando le esclusive sony erano, appunto, esclusive sony, avere una ps in casa era d'obbligo. Almeno per me. Ma questa tendenza è destinata a finire nel giro di qualche anno
Le parole di jimbo sono estremamente chiare.
Ora faccio piovere ma... Ci ho pensato pure io qualche volta negli ultimi mesi.Scherzi a parte, non appena si risolve la questione microconduttori, mi rifarò un pc degno e sfanculeró definitivamente le console. Tanto ormai la direzione è quella per davvero.
Almeno due ce ne vogliono di milliniOra faccio piovere ma... Ci ho pensato pure io qualche volta negli ultimi mesi.
Non sfancularei le console dall'oggi al domani ma sto mondo lo trovo sempre piú divergente da quello che intendevo io, quindi fanculo tanto vale spendere un millino e regalarmi un pc tipo macchina ultracompatibile universale
con annessa buona stampante per crearmi cover fatte in casa di ogni stronzata che vorrei avere fisica
I feels di quando entravi nel casello della Salerno - Reggio Calabria nel 2008 e ti davano il cd del Festivalbar stampatoOra faccio piovere ma... Ci ho pensato pure io qualche volta negli ultimi mesi.
Non sfancularei le console dall'oggi al domani ma sto mondo lo trovo sempre piú divergente da quello che intendevo io, quindi fanculo tanto vale spendere un millino e regalarmi un pc tipo macchina ultracompatibile universale
con annessa buona stampante per crearmi cover fatte in casa di ogni stronzata che vorrei avere fisica
Quando un attore economico comincia a muoversi come ha fatto MS, le risposte non possono che essere queste. Sony ovviamente non è la Cenerentola che qualcuno credeva e si è comportata di conseguenza. Non mi piace la china verso cui si sta andando sinceramente.
Un'assassin's Creed di cittadinanza, grazie.E comunque io l'unica acquisizione di cui sarei contento è di Ubisoft. Per chiuderla definitivamente e trasformare tutte le sue sedi in dei CAF tipo.
Ma questa è un'altra storia.
Dopo che a stretto giro sono usciti gow e uncharted su PC ormai le console sono degli accessori in tutto e per tutto.
Ma tu fai davvero? Se manco Ryan ti convince... Deve venire Gesù Cristo in persona?Si dopo 6 anni uno 4 anni l’altro
Quale appassionato aspetta una gen????
Quello è un big problem fino a quando gli accordi già siglati non esauriscono i loro effetti.Mi spiegate cosa vi cambia se bungie come detto da Sony resterà multi su tutto presente e futuro? All’atto pratico che cambia?
E sopratutto cosa c’entra ms che invece prende multinazionali abnormi e fa la vaga sui contenuti se multi o esclusiva ecc ? Quello semmai è un big problem
Tempo d'attesa destinato a ridursi, è fin troppo chiaro.Si dopo 6 anni uno 4 anni l’altro
Quale appassionato aspetta una gen????
Quello è un big problem fino a quando gli accordi già siglati non esauriscono i loro effetti.
Poi zio Phil, che tanto l'hanno sfottuto non avere giochi, fa il cattivo e si tiene tutti i giochi per sé.
Tempo d'attesa destinato a ridursi, è fin troppo chiaro.
Ma boh, ma le hai lette le ultime dichiarazioni del capo di sie? No? No eh?Si te? A sparare certe fregnacce?