Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quel troiaio di MCU anche basta

Per dare un po' di contesto. Il tizio è un ex giornalista (di piccolo calibro), che ha lasciato il settore in malo modo (brutte voci sul rapporto coi colleghi).

Al momento ha un piccolo seguito perché disse (mesi or sono): "e se Bungie fosse comprata da Sony?", e "e se Sony comprasse Firesprite?".
Ma questo tizio ne spara a raffica, la settimana scorsa sparò in sequenza: SonyXCDPR, SonyXArcSystem, e SonyXCapcom, nel giro di 3 tweet.

Semplicemente fa pesca grossa, esattamente come in questo caso (qualcos'altro di Sony+Marvel ci sarà di sicuro, sparando 40 nomi alla fine si imbrocca).
Ma te a giornate che cazzo fai?

Prossima acquisizione Sony:

:trollface:

"Dimmi che hai visto TLOU2 solo su Reddit, senza dirmi che hai visto TLOU2 solo su Reddit"
Mi riferivo agli USA in generale vista la polemica ridicola intorno al personaggio che ha causato la sua scomparsa negli ultimi mesi, per quello non ritengo credibili dei rumor su un suo ritorno da protagonista :asd:
A meno che non venga cambiato in modo significativo, e questo credo non se lo auspichi nessuno

Mi riferivo agli USA in generale vista la polemica ridicola intorno al personaggio che ha causato la sua scomparsa negli ultimi mesi, per quello non ritengo credibili dei rumor su un suo ritorno da protagonista :asd:
A meno che non venga cambiato in modo significativo, e questo credo non se lo auspichi nessuno
Sono abbastanza sicuro che se ND facesse un gioco su The Punisher ne uscirebbe fuori un qualcosa di parecchio violento e viscerale, nonostante siano americani :asd:
In generale il politically correct non riguarda tanto il gore e la violenza, al massimo rischi di ritrovarti Punisher black-washed o gay :segnormechico:

Sono abbastanza sicuro che se ND facesse un gioco su The Punisher ne uscirebbe fuori un qualcosa di parecchio violento e viscerale, nonostante siano americani :asd:
In generale il politically correct non riguarda tanto il gore e la violenza, al massimo rischi di ritrovarti Punisher black-washed o gay :segnormechico:
Sì sono stato frainteso, non intendevo eventuali limitazioni a livello di gore e violenza (cioè il punitore che va a sparare margherite o consegnare cesti di frutta, agli americani la violenza va sempre bene :asd: ), ma intendevo il rischio di vedere costruito tutto un impianto ideologico totalmente estraneo al personaggio (oltre a quello ovvio di cambio etnia e sessualità che hai ben evidenziato tu :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro