Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7U3a9s2.gif

Polacchi vi prego non scazzatelo :bruniii:

Sembra una bomba pazzesca

Ma quello che non ho capito di ieri.. konami torna a fare vg? Oppure distribuisce le sue ip a team esterni selezionati?

Sembra una bomba pazzesca

Ma quello che non ho capito di ieri.. konami torna a fare vg? Oppure distribuisce le sue ip a team esterni selezionati?
Team esterni principalmente, ma Konami partecipa comunque attivamente allo sviluppo con propri producers e directors a seconda dei casi

Metal Gear non può esistere senza Kojima, quindi spero non in capitoli nuovi. Ma Castlevania...mamma mia, speriamo in un gran ritorno

A mente fredda ciò che ho visto ieri mi è piaciuto. Konami pare tenga il guinzaglio stretto ai polacchi, e dopo The Medium direi che è anche il minimo, i presupposti per un bel remake (con qualche inevitabile inciampo stilistico) ci sono assolutamente tutti. Le poche scene di gameplay viste sono stupende a livello di impatto.
Il progetto sotto Annapurna mi ha rizzatto le antenne, con un publisher così dietro mi aspetto un bel prodotto, e The Observer era un titolo molto interessante.
Il teaser di Silent Hill f mi è piaciuto moltissimo, artisticamente sembra riuscito (e poi è il giappone degli anni 60, già di per se è una vittoria), ed i nomi che ci stanno dietro sono importanti.

Nel complesso è un gran ritorno, hanno fatto le cose per bene considerando che non avevano un singolo studio di sviluppo interno. Bloober Team credo fosse l'unico team al mondo avvezzo al genere che avesse voglia di partecipare ad un progetto con zero libertà artistica.

Beh ci credo, mettere a curriculum qualcosa come silent hill 2 remake è un’opportunità che non capita tutti i giorni

A mente fredda ciò che ho visto ieri mi è piaciuto. Konami pare tenga il guinzaglio stretto ai polacchi, e dopo The Medium direi che è anche il minimo, i presupposti per un bel remake (con qualche inevitabile inciampo stilistico) ci sono assolutamente tutti. Le poche scene di gameplay viste sono stupende a livello di impatto.
Il progetto sotto Annapurna mi ha rizzatto le antenne, con un publisher così dietro mi aspetto un bel prodotto, e The Observer era un titolo molto interessante.
Il teaser di Silent Hill f mi è piaciuto moltissimo, artisticamente sembra riuscito (e poi è il giappone degli anni 60, già di per se è una vittoria), ed i nomi che ci stanno dietro sono importanti.

Nel complesso è un gran ritorno, hanno fatto le cose per bene considerando che non avevano un singolo studio di sviluppo interno. Bloober Team credo fosse l'unico team al mondo avvezzo al genere che avesse voglia di partecipare ad un progetto con zero libertà artistica.
Concordo su tutta la linea, aggiungo che anche il film pare promettere bene

Concordo su tutta la linea, aggiungo che anche il film pare promettere bene
Diciamo questo, se entro 6 mesi tirano fuori qualche altro grande ritorno dopo SH e Suikoden (non necessariamente ZoE o MGS), rimetto avatar e firma Konami con 10 anni fa. Il figliol prodigo che torna a casa

Che sciagura di console, ci mancava solo quest'altra palla al piede degli sviluppatori dopo le carrette oldgen :facepalm:

Auguroni per i prossimi anni

Tralasciando che quelli del paesino vengono lo stesso, comunque secondo te è meglio che vendi a 10 del tuo paesino che non a 100 su Amazon? Che comunque potrebbero essere ancora gli stessi del paesino? :asd:
Il problema che non e' detto vendi tu su amazon ma altri.
Su amazon ci sono decine di negozi di fumetti perche' dovrebbero venire da te a conorare dato che l'offerta e' uguale.
Quelli della tua cjtta' potrebbero andare su amazon per evitare di venire da te.

Che sciagura di console, ci mancava solo quest'altra palla al piede degli sviluppatori dopo le carrette oldgen :facepalm:

Auguroni per i prossimi anni

se le loro argomentazioni sono come quelle del tizio di rocksteady della settimana scorsa l'unica cosa che mi viene da dire è "spiaze per i ragassi"

Remedy sarà felicissima di fare Alan Wake 2 su Serie S.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro