Pure io sono innamorato di Jade Empirexbox e 360 èrano console con i controcazzi, la prima non ebbe gran fortuna ma aveva una discreta lista di titoli veramente fighi, io ancora ogni tanto ri gioco a jade empire un titolo che all'epoca i prese come poche cose al mondo, ma la sfortuna di essere nata all'ombra di quella che forse è stata una delle più grandi console di sempre la ps2, 360 è partita fortissimo poi ms boh ha fatto una sorta di marcia indietro, mentre doveva premere sull'accelleratore si è fermata, nel contempo ps3 è stata spremuta fino all'osso dando un enorme slancio a ps4,
secondo me a ms, nostante abbia accumulato comunque accumulato esperienza nel settore, manca un po' il quadro della situazione, fanno un po' di tutto ma gli manca quello che hanno nintendo e sony, ovvero u ntarget preciso di riferimento, nintendo sa' cosa vogliano i suoi giocatori, sony sa' cosa voglio i loro.... anche s e in maniera qualche volta altalenante gliela danno.
io sono uno che comprò xbox one praticamente al lancio e reputo, per mia esperienza personale, one la peggior console mai posseduta in vita mia, venivo dall'ottima esperienza 360 e onestamente mi aspettavo molto di più