Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh. Per BotW WiiU è stata una console talmente irrilevante (dal punto di vista commerciale) che viene facile dimenticarsela, qui non saprei. Su due piedi direi giochi PS4 perché ho la mia idea che con la "vecchia Sony" almeno uno tra Horizon 2, GT7 e GoW2 sarebbe stato esclusiva PS4. Ma tra qualche anno chissà.Parlando di lineup generazionali mi sta venendo un piccolo dubbio, in futuro tra tot anni quando dovremo parlare di questa generazione, titoli come GoW Ragnarok, Horizon FW, Halo Infinite o anche roba multipiatta come Elden Ring, vi sentirete di considerarli più come roba PS4/X1 o PS5/SeX? Un po' come magari BOTW che banalmente, viene spesso considerato come titolo Switch ignorando la versione Wii U
Anticipo già la risposta sarcastica "Saranno titoli PC"
A no di chi? Se Hellblade me lo presenti un anno prima dell'uscita della console mi devo aspettare che a fine 2022 non abbia ancora una data di uscita?sono d'accordo, ma mi chiedo: qualcuno pensava che questi titoli sarebbero usciti nei primi 2 anni?!
se si non è colpa di microsoft
il tuo discorso, parlando di gusti personali, è condivisibile, però se bisogna essere OGGETTIVI nella valutazione di cosa sono stata wii e one per il mercato bisogna soppesare il contributo delle console sul settoreSono d'accordo però come ho scritto nel post precedente non ho trovato titoli di mio gradimento e la presenza invasiva dei controller di movimento mi ha portato a dropparla in fretta. One la metto sopra perché nonostante la carenza di esclusive si tratta comunque di una console con cui si può campare e giocare quasi tutto, con solo Wii no (ma questo è comunque un discorso che si può fare con tutte le console Nintendo), e questo è un plus non da poco.
Di ragnarok nello stesso periodo pre lancio console venne mostrato un logo, oggi è sugli scaffaliA no di chi? Se Hellblade me lo presenti un anno prima dell'uscita della console mi devo aspettare che a fine 2022 non abbia ancora una data di uscita?
Questa cosa che Xbox non ha bei giochi non la capisco...se il discorso è che non ne ha abbastanza allora ok, indubbio che la quantità vada aumentata, ma sulla qualità sono quantomeno a buon punto, le uscite valide non mancano.Esatto. Xbox ha bisogno di tornare a essere sinonimo di "Bei giochi" perché un'uscita come Starfield abbia il peso di un Gow.
Ci sono vari bei giochi, dire il contrario è solo esercizio di fanboysmo.Questa cosa che Xbox non ha bei giochi non la capisco...se il discorso è che non ne ha abbastanza allora ok, indubbio che la quantità vada aumentata, ma sulla qualità sono quantomeno a buon punto, le uscite valide non mancano.
Questa cosa che Xbox non ha bei giochi non la capisco...se il discorso è che non ne ha abbastanza allora ok, indubbio che la quantità vada aumentata, ma sulla qualità sono quantomeno a buon punto, le uscite valide non mancano.
Ci sono vari bei giochi, dire il contrario è solo esercizio di fanboysmo.
Ma quello che manca è il giocone, il capolavoro assoluto. Quello che God fu su ps4 (il sequel non l'ho giocato quindi non mi esprimo) o Zelda su Switch. Quel gioco che "non ne puoi fare a meno".
Ed è vero che su Xbox manca dai tempi della 360
è esattamente il mio pensiero.È chiaramente un modo per esagerare il discorso. Il mio pensiero è in linea con
Ad oggi non esiste un gioco così bello, o una serie di giochi così belli, da dire "Compro Xbox per giocare a questo". Obiettivamente One per cosa dove comprarla? Per le parti peggiori delle saghe di Halo e Gears?
È chiaro che se compri Xbox hai comunque a cosa giocare eh, e il pass è ottimo, ma dal punto di vista prettamente videoludico è lampante che Microsoft sia anni luce indietro a Nintendo e Sony.
Il fatto è che pure X360 è OT qui.il tuo discorso, parlando di gusti personali, è condivisibile, però se bisogna essere OGGETTIVI nella valutazione di cosa sono stata wii e one per il mercato bisogna soppesare il contributo delle console sul settore
il wiimote è stato il cavallo di troia della console, il mezzo con cui la console è stata lanciata in tutte le case, il tratto distintivo della consolle quella cosa che ha dato una identità alla console nel mondo del gaming, probabilmente è stato anche mezzo boomerang alterando la percezione sulla console stessa da parte dei cosidetti hc, o presunti tali, però se si conosce il tema, i giochi etc. non ci si può limitare a questo, a livello di giochi wii ha dato il suo contributo al settore con perle che hanno segnato la storia, robetta alla xenoblade per intendersi
sul discorso "su one si può giocare tutto" la rende sicuramente una console affidabile e con giochi da giocare ma la rende anche obsoleta agli occhi di invece è un appassionato e ha più possibilità , se avessi comprato solo ps4 avrei risparmiato soldi e rinunciato veramente a poco a livello ludico potendo giocare praticamente al 90% dell'offerta xbox, nel contempo avessi rinunciato a ps4 mi sarei perso un mondo ,avessi rinunciato a switch mi sarei perso un altro mondo.
badboy25, se vuoi entrare in un ottica di un discorso un po' piu elaborato spiegando un concetto inevitabilmente trascini dentro alla discussione elementi che paiono esterni, nella fattispecie se cerchi di ricostruire la storia di una console è inevitabile il confronto con nomi delle relative epoche
In questo tweet c'è di tutto.
"My playstation" non si può leggere. Abbiamo un console warrior tra noi
Disponibile su altre console inclusa la playstation pure non si può leggere. Oltre Xbox (dell'acquirente di ABK) e Playstation su quali altre console è disponibile COD?
e hai ragione, però senza tirare fuori altre console cecare di formulare un discorso che non vuol essere solo provocatorio diventa difficile, si parlava della offerta di one e inevitabilmente si esce un po' dal seminato pur restando in tema.Il fatto è che pure X360 è OT qui.
La scelta dell'espressione "still be able" piuttosto che "keep" non mi sembra casuale. Dice che i giocatori continueranno ad avere la possibilità di giocare CoD su altre console, non che continueranno a giocare CoD sulle stesse console che lo hanno avuto finora. Quindi parla anche della futura console Nintendo, eventualmente.
Se Starfield, Fable,Hellblade e co. uscissero sul serio allora il "non ne puoi fare a meno" diventerebbe realtà anche su Xbox. Peccato che tutti sembra siano lontani anni luce.Ci sono vari bei giochi, dire il contrario è solo esercizio di fanboysmo.
Ma quello che manca è il giocone, il capolavoro assoluto. Quello che God fu su ps4 (il sequel non l'ho giocato quindi non mi esprimo) o Zelda su Switch. Quel gioco che "non ne puoi fare a meno".
Ed è vero che su Xbox manca dai tempi della 360
Mah, non é detto. Fable 1, 2 e 3 erano giochi così fantasmagorici? Sicuramente bello, ma non li definirei irrinunciabili. Starfield può essere una bomba, mentre Hellblade é tutto da scoprire, anche perché tendenzialmente un gioco da 6-8 ore come era il primo potrebbe essere un po' limitato dalla sua longevità quando si parla di gioco "irrinunciabile".Se Starfield, Fable,Hellblade e co. uscissero sul serio allora il "non ne puoi fare a meno" diventerebbe realtà anche su Xbox. Peccato che tutti sembra siano lontani anni luce.
Beh si quando usciranno i giochi irrinunciabili sarà realtà anche su XboxSe Starfield, Fable,Hellblade e co. uscissero sul serio allora il "non ne puoi fare a meno" diventerebbe realtà anche su Xbox. Peccato che tutti sembra siano lontani anni luce.
Se Starfield, Fable,Hellblade e co. uscissero sul serio allora il "non ne puoi fare a meno" diventerebbe realtà anche su Xbox. Peccato che tutti sembra siano lontani anni luce.
il primo fable, ha sofferto di una sorta fenomeno da "delusione" le promesse fatte in fase di sviluppo promettevano altro, èra un titolo dalle fortissime ambizioni, quando usci è si scoprirono tutti gli altarini ci fù un po' di negativismo intorno al titolo, ma nel suo piccolo è stata una pietra miliare nel gioco moderno, un ottimo sistema di combattimento, un ottimo sviluppo del personaggio, un eccellente sistema di fama che permetteva una ottima interazione con i pg sparsi per il mondo, nel suo è stato un gioconeMah, non é detto. Fable 1, 2 e 3 erano giochi così fantasmagorici? Sicuramente bello, ma non li definirei irrinunciabili. Starfield può essere una bomba, mentre Hellblade é tutto da scoprire, anche perché tendenzialmente un gioco da 6-8 ore come era il primo potrebbe essere un po' limitato dalla sua longevità quando si parla di gioco "irrinunciabile".