Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7399f12b91c73976f9348f9ca9d2c8e9f0a4cf17.gif

Ad oggi è lui l'irrinunciabile su Xbox (parlando di Console).
Sperando esca a regola d'arte (non parlo di bug... Quelli ci saranno per forza).

Dei tre per il momento l'unico vero irrinunciabile per molti penso sia Starfield. Forse anche Fable se Playground riuscirà ad adattarsi al genere. Hellblade deve fare un grosso passo avanti per diventare un titolo di punta all'esterno dei forum imho.
io su fable ho enormi aspettative, se preso bene potrebbe essere una chicca, è un fantasy, un po' volgarotto e leggero, il che lo distanzia da tanti prodotti di genere....se lo curano a dovere potrebbe essere un gioiello

io ho più dubbi su starfield, nel senso il gioco sarà conreto e una figata, ma già è dipinto come "il capolavoro" di xbox, io ci andrei con i piedi di piombo

a me il primo heellblade non ha convinto, è un gioco che mostra delle potenzialità, è un gran esercizio di tecnca, con degli elementi di primissima qualità, quali il sound design, ma èra pur sempre una piccola produzione e quindi lo bollo per quello che è, se nel secondo, grazie a u nbudget piu sostanzioso migliorano tutti quegli elementi un po' lasciati indietro nel primo potenzialmente può essere una bomba.

ma siamo a discutere sempre sulle potenzialità...dobbiamo attendere

Mah, non é detto. Fable 1, 2 e 3 erano giochi così fantasmagorici? Sicuramente bello, ma non li definirei irrinunciabili. Starfield può essere una bomba, mentre Hellblade é tutto da scoprire, anche perché tendenzialmente un gioco da 6-8 ore come era il primo potrebbe essere un po' limitato dalla sua longevità quando si parla di gioco "irrinunciabile".
Fable 1 e in parte il 2 lo erano sicuramente

Ad xbox mancano non solo i capolavori, determinati per l'immagine e l'attenzione mediatica, ma banalmente anche solo degli ottimi giochi.
Un equivalente in termini qualitativi di Uncharted, Horizon, Spiderman o GoT spiace dirlo, ma non esiste su piattaforma Xbox. E non tirate fuori il solito FH, anche perché il fatto di aggrapparsi sempre e solo a quel gioco, non fa altro che confermare ciò che dico.
Tanta mediocrità e titoli deludenti questa è l'amara verità altro che fanboysmo. Negarlo vuol dire negare la realtà dei fatti, almeno finora.
Vediamo se con Redfall e Starfield invertono il trend.

Ma di giocare sto giocando anche io…ma l’andazzo di sta gen non mi garba per nulla. Di un piattume esagerato. Gli inizi di gen erano entusiasmanti. Una valanga di nuove ip. Si osava, nuove idee, giochi seppur abbozzati per alcuni aspetti erano strabilianti per altri…semplicemente la trovo noiosa sta gen.
Avoja, mille volte meglio uno knack di gow Ragnarok che è un more of the same :sard:

Ogni volta che vedo Starfield, scopro nuove zone del piacere del mio corpo.
Se non droppano la data ai TGA potrei diventare molto scontroso...

Molto più scontroso di quanto non sia già, si intende.

Mah, non é detto. Fable 1, 2 e 3 erano giochi così fantasmagorici? Sicuramente bello, ma non li definirei irrinunciabili. Starfield può essere una bomba, mentre Hellblade é tutto da scoprire, anche perché tendenzialmente un gioco da 6-8 ore come era il primo potrebbe essere un po' limitato dalla sua longevità quando si parla di gioco "irrinunciabile".
This. Di hellblade fable project dark e compagnia a me frega pochissimo, sinceramente

io su fable ho enormi aspettative, se preso bene potrebbe essere una chicca, è un fantasy, un po' volgarotto e leggero, il che lo distanzia da tanti prodotti di genere....se lo curano a dovere potrebbe essere un gioiello

io ho più dubbi su starfield, nel senso il gioco sarà conreto e una figata, ma già è dipinto come "il capolavoro" di xbox, io ci andrei con i piedi di piombo

a me il primo heellblade non ha convinto, è un gioco che mostra delle potenzialità, è un gran esercizio di tecnca, con degli elementi di primissima qualità, quali il sound design, ma èra pur sempre una piccola produzione e quindi lo bollo per quello che è, se nel secondo, grazie a u nbudget piu sostanzioso migliorano tutti quegli elementi un po' lasciati indietro nel primo potenzialmente può essere una bomba.

ma siamo a discutere sempre sulle potenzialità...dobbiamo attendere
Il mio non era un giudizio personale, anche io vorrei più un Fable di uno Starfield perché amo più il fantasy, anche se non disdegno le opere di fantascienza. Ma a livello mediatico un titolo Bethesda di quella portata penso abbia senza dubbio più appeal di Fable.

Tanto anche se danno la data posso o sempre posticiparlo di nuovo. Al posto tuo spererei nella conferma a gold
La conferma del Gold prima della Data?
Supernatural-Jensen-Ackles-Dean-Winchester-Confused-GIF_470982_1.gif

Io so solo che se Starfield rispetta a pieno tutte le aspettative rischia di essere la prima volta che mi compro un Xbox. Dico "rischia" perché è molto difficile che un solo gioco mi faccia comprare una console, però è sicuramente uno di quei giochi che può riuscire nell'impresa.

Io rimango molto dubbioso su Starfield. Nella gen appena passata Bethesda non ha brillato e ho "paura" che possa al massimo uscire un buon gioco. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma io non ricordo capolavori da parte di Bethesda, ma solo ottimi prodotti (esclusi alcuni tipo F76).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

La paura che ho di Hellblade è che faccia la fine di A Plague Tale Requiem, ovvero un sequel che migliora molti aspetti del secondo ma che si ferma lì. Che non è una cosa negativa ma da questo nuovo Hellblade mi aspetto un passo avanti enorme rispetto al precedente, anzi più che un passo un salto direi. Per quanto riguarda Fable ho aspettative altissime, mi sono fatto un sacco di film in testa e spero di non rimanere deluso.

Requiem migliore di Innocence, hmm, nsomma... Voglio dire, magari fosse come dici tu. :dsax:
La cosa peggiore di Requiem è stato l'allungare il brodo senza rendere il gameplay sopportabile per tutte quelle ore. Perché anche se palloso il primo lo potevi finire senza scoglionarti esageratamente, nel sequel anche se metti mezza meccanica in più non basta a sorreggere il gioco per il doppio del tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro