- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,450
Il punto è che non lo decidiamo io e te ma Sony. Se ha venduto sotto le loro aspettative allora per loro è un flop... Poi magari avevan aspettative altissime e allora arriva ND e gli dice "sì anche meno fregnacce" e tutto come prima ma loro se vendono sotto aspettative, guadagnano meno soldi di quanti han messo nero su bianco nei bilanci di previsione che non sono documenti redatti per farci parlare in console war ma documenti abbastanza importanti
Poi ognuno dia la definizione di flop commerciale che vuole peró se usciamo da questo seminato parliamo di opinioni e non di numeri in un bilancio
Che ripeto non sappiamo e infatti io non parlavo di TLoU2 ma in generale.
Post automatically merged:
ripeto, io non parlavo do TLoU2 ma in generale. Cambia TLoU2 con il GamePass e Phil che dice che per loro è profittevole ma non rilascia dati dando l'impressione che difenda come puó un flop commerciale, se ti aiuta a capire il concetto visto che non si puó toccare nulla che faccia Sony
E scrivi direttamente al WTO per cambiare la definizione comune di flop commerciale almeno posso darti ragione![]()
Ma si stava parlando di TLOU

E comunque flop commerciale e quando non si recupera il budget speso, per lo meno nel cinema.
Poi se per i videogames è diverso non lo so.