Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro adesso viene da chiederesi se ci sarà mai un Callisto 2.
e02e5ffb5f980cd8262cf7f0ae00a4a9_press-x-to-doubt-memes-memesuper-la-noire-doubt-meme_419-238.jpg

Diciamo che anche i giocatori lo hanno pompato e hanno alzato le aspettative, ad ogni trailer c'era gente che sbavava di brutto. Ho sentito anche di gente che poco prima della release dicevano che fosse meglio questo che Dead Space.
Bhe, c’è da dire che i trailer erano fatti da Dio, davano proprio l’impressione di un horror solido e dallo sviluppo AAA(A), roba che solo i RE al momento garantiscono per il genere di appartenenza.

Dispiace soprattutto perché il genere horror nei videogiochi e’ andato in crisi creativa per parecchi anni, anche i RE hanno attraversato un brutto periodo, e vedere un team, comunque nuovo, che si lancia con una nuova ip fallire gli obbiettivi di vendita e riscontro (con una probabile morte dell’IP e con delle conseguenze sicuramente anche a livello strutturale e di risorse), rattrista parecchio….

Molto probabilmente faticherà a ad arrivare ai 2mln e ben presto lo troveremo a prezzi molto bassi.
i 160mln non li rivedranno mai, dubito ci sia un seguito per questa IP. Però la speranza è l'ultima a morire (di crunch)

Ma più che altro mi chiedo e spero che Alan Wake 2 non subirà la stessa sorte.

Sono anni d'oro per gli horror, se li buttiamo giù uno ad uno, siamo alla frutta.

Spero Epic non pretenda da AW 2, ricavi stile Fortnite :segnormechico:

Ripercorriamo un po' i trailer

Post automatically merged:

Sinceramente me lo ricordavo più bello ahah

I Draghi son fighi, ma il chara è orrendo, la copia brutta di nero (Che è la copia brutta di dante imho).

Poi bha, la deriva coop bha... un single action me lo accollerei più facilmente :asd:

Ultima modifica:
Il prossimo flop imho sarà forspoken, ma in questo caso dubito che gli investimenti siano stati così corposi. Callisto ha avuto un budget davvero senza senso

Square è parecchio oculata con gli investimenti. E per oculata intendo tirchia.
Valkyrie Elysium, Diofield, Forspoken, Octopath, le pixel remaster... se va bene la somma di questi investimenti sarà il 10% di quello di Callisto.

Come era facile prevedere Callisto ha subito la stessa sorte di The Order 1886. Mi immagino gli stessi che lo hanno perculato fino a pochi giorni fa frignare tra qualche anno per la morte dell'IP proprio come accaduto con il titolo Ready at Dawn. Fermo restando che chiaramente Callisto è tutt'altro che un titolo eccelso :asd:

Se levi Forespoken direi di sì, ho forse un pò esagerato :asd:
Eh il mio scetticismo deriva da Forspoken appunto :asd: Gli altri sì son fatti con le noccioline e i tappi di bottiglia.

Senza dati alla mano è impossibile dirlo ma a naso affermerei che Forspoken è costato ed è un titolo ad alto budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro