iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
Più che altro adesso viene da chiederesi se ci sarà mai un Callisto 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro adesso viene da chiederesi se ci sarà mai un Callisto 2.
Bhe, c’è da dire che i trailer erano fatti da Dio, davano proprio l’impressione di un horror solido e dallo sviluppo AAA(A), roba che solo i RE al momento garantiscono per il genere di appartenenza.Diciamo che anche i giocatori lo hanno pompato e hanno alzato le aspettative, ad ogni trailer c'era gente che sbavava di brutto. Ho sentito anche di gente che poco prima della release dicevano che fosse meglio questo che Dead Space.
Molto probabilmente faticherà a ad arrivare ai 2mln e ben presto lo troveremo a prezzi molto bassi.Più che altro adesso viene da chiederesi se ci sarà mai un Callisto 2.
Ma più che altro mi chiedo e spero che Alan Wake 2 non subirà la stessa sorte.Più che altro adesso viene da chiederesi se ci sarà mai un Callisto 2.
Valkyrie Elysium, Diofield, Forspoken, Octopath, le pixel remaster... se va bene la somma di questi investimenti sarà il 10% di quello di Callisto.
Se levi Forespoken direi di sì, ho forse un pò esagerato
Eh il mio scetticismo deriva da Forspoken appuntoSe levi Forespoken direi di sì, ho forse un pò esagerato![]()
30%? La accendiamo?Eh il mio scetticismo deriva da Forspoken appuntoGli altri sì son fatti con le noccioline e i tappi di bottiglia.
Vorrei essere così ottimista. Ma ho il forte sentore che Forspoken sia costato estremamente più caro di quanto si immagini30%? La accendiamo?
Vero, però dubito che Forspoken arrivi anche solo a 100 milioni.Eh il mio scetticismo deriva da Forspoken appuntoGli altri sì son fatti con le noccioline e i tappi di bottiglia.
Vero, però dubito che Forspoken arrivi anche solo a 100 milioni.
e chi lo ha mai detto? Anche fosse costato sui 70-80 (più o meno la cifra che mi immagino io) sarebbero una marea di soldiBha... Ma guardate che non è un giochino da 2 lire xD
Senza dati alla mano è impossibile dirlo ma a naso affermerei che Forspoken è costato ed è un titolo ad alto budget