iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,321
Un portavoce M$ ancora all'attacco di sony per la questione Ryan incontra persone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto è che Sony spara stronzate, dunque qualcuno lo deve far notare, anche dai piani alti.Un portavoce M$ ancora all'attacco di sony per la questione Ryan incontra persone.
Io sto tra le 150/170 ore su violetto sono imperdonabile60 ore della mia vita su Pokemon Violetto che nessuno mi ridarà qui
Metto qui... che magari nel topic ufficiale sono più suscettibili
Ho giocato e finito l'anno scorso AC Unity e anche Syndicate, in quanto a meccaniche erano più interessanti e divertenti.
ha un bel 66 su meta ora
Forspoken Reviews
Forspoken is an action RPG that follows the journey of Frey, a young New Yorker transported to the beautiful and cruel land of Athia. In search of a way home, Frey must use her newfound magical abilities to traverse sprawling landscapes, battle monstrous creatures and defeat powerful matriarchs...www.metacritic.com
meno di Callisto
Le sezioni più guidate al "chiuso" sono terribili, vecchie e anche noiose.
Mentre l'open world tutto sommato a cervello spento diverte.
E se il problema fosse il pubblico, ovvero noi? Un po' tutti i media sono in crisi, vedi anche musica e film. Impressionare e colpire un utente (ad esempio) degli anni 60 era più facile, oltre al fatto che c'era più possibilità di "inventare" roba perché in effetti non esisteva ancora. Penso spesso al primo film "Alien".... Oggi una formula simile non fa più alcun effetto, alla sua epoca (1980) era il primo, unico e rivoluzionario. Oggi cosa inventi? Con cosa stupisci il fruitore della tua opera, di qualsiasi genere essa sia?Gioco tutto quello che potrebbe interessarmi.
Non è questo il problema.
Resta una gen poco stimolante con tripla A che stanno facendo uscire poca roba interessante.
Tra l'altro considerando l'esclusive in una gen intera, soprattutto questa con tempi di produzione prolungata si e no escono 2 giochi all'anno grossi, che poi grossi non significa neanche belli o divertenti... quindi![]()
Il problema non siamo noi.E se il problema fosse il pubblico, ovvero noi? Un po' tutti i media sono in crisi, vedi anche musica e film. Impressionare e colpire un utente (ad esempio) degli anni 60 era più facile, oltre al fatto che c'era più possibilità di "inventare" roba perché in effetti non esisteva ancora. Penso spesso al primo film "Alien".... Oggi una formula simile non fa più alcun effetto, alla sua epoca (1980) era il primo, unico e rivoluzionario. Oggi cosa inventi? Con cosa stupisci il fruitore della tua opera, di qualsiasi genere essa sia?
Io non sto parlando di buoni giochi, o giochi di successo (che per fortuna non mancano).Il problema non siamo noi.
Quando esce un bel gioco fresco come Hi Fi, viene accolto così:
Hi-Fi Rush Reviews
Feel the beat as wannabe rockstar Chai and his ragtag team fight against an evil megacorp with raucous rhythm combat! From Tango Gameworks comes Hi-Fi RUSH, an all-new action game where the world syncs to the music.www.metacritic.com
Non devi osare per fare per forze di cose un buon gioco.
Basta vedere Nintendo.
Io non sto parlando di buoni giochi, o giochi di successo (che per fortuna non mancano).
Io parlo proprio di rivoluzioni, di impressionare l'utente, di lasciare il segno con la propria opera, vedi roba tipo Pink Floyd nella musica
Sulla scia di quanto fatto con Hi-fi Rush e del cv del lead designer inizio a sperare che Tango sviluppi un action alla Devil May Cry
Il primo Alien prende a sberloni gli horror moderni anche oggi ehE se il problema fosse il pubblico, ovvero noi? Un po' tutti i media sono in crisi, vedi anche musica e film. Impressionare e colpire un utente (ad esempio) degli anni 60 era più facile, oltre al fatto che c'era più possibilità di "inventare" roba perché in effetti non esisteva ancora. Penso spesso al primo film "Alien".... Oggi una formula simile non fa più alcun effetto, alla sua epoca (1980) era il primo, unico e rivoluzionario. Oggi cosa inventi? Con cosa stupisci il fruitore della tua opera, di qualsiasi genere essa sia?
Il lead designer di Hi-Fi Rush ha lavorato, tra gli altri, a Devil May Cry e Bayonetta.La vedo dura, semmai da NT.
Il lead designer di Hi-Fi Rush ha lavorato, tra gli altri, a Devil May Cry e Bayonetta.
Per quel tipo di action è più skillato di NT.
Ma purtroppo non accadrà
Ma veramente tolto il "rhythm" (che non è vitale per andare avanti) è un po' di platform in più, Hi-Fi è già un action alla DMC. Più che farne un altro ancora, continuassero a espandere quello già prodotto (al massimo possono rendere nel sequel la roba rhythm ancora più "opzionale").Sulla scia di quanto fatto con Hi-fi Rush e del cv del lead designer inizio a sperare che Tango sviluppi un action alla Devil May Cry
Perfettamente d'accordo, però OGGI non lascia il segno, perché le persone sono diverse rispetto al 1980, quando erano "vergini" ad un certo tipo di esperienza. Le produzioni odierne sono decisamente peggiori, quindi siamo d'accordo che i media in generale siano in crisiIl primo Alien prende a sberloni gli horror moderni anche oggi eh![]()
Metto qui... che magari nel topic ufficiale sono più suscettibili
Ho giocato e finito l'anno scorso AC Unity e anche Syndicate, in quanto a meccaniche erano più interessanti e divertenti.
ha un bel 66 su meta ora
Forspoken Reviews
Forspoken is an action RPG that follows the journey of Frey, a young New Yorker transported to the beautiful and cruel land of Athia. In search of a way home, Frey must use her newfound magical abilities to traverse sprawling landscapes, battle monstrous creatures and defeat powerful matriarchs...www.metacritic.com
meno di Callisto
Le sezioni più guidate al "chiuso" sono terribili, vecchie e anche noiose.
Mentre l'open world tutto sommato a cervello spento diverte.