Redrum
Apprendista
I rhytm game non sono giochi inferiori ad altri generi ehcerta gente e talmente di bocca buona da far passare un ritming game come capolavoro, e un altro gioco con un combatt super divertente, come una ciofeca

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I rhytm game non sono giochi inferiori ad altri generi ehcerta gente e talmente di bocca buona da far passare un ritming game come capolavoro, e un altro gioco con un combatt super divertente, come una ciofeca
Tra l'altro si vede che non ha provato il giocoI rhytm game non sono giochi inferiori ad altri generi eh![]()
A parte che poi è anche action e ha un combat system fatto molto beneI rhytm game non sono giochi inferiori ad altri generi eh![]()
Io neanche ho provato il gioco, ma amando il genere prima o poi lo farò.Tra l'altro si vede che non ha provato il gioco
Io li ho entrambi.![]()
Spero tu stia trollandocerta gente e talmente di bocca buona da far passare un ritming game come capolavoro, e un altro gioco con un combatt super divertente, come una ciofeca
Purtroppo è così, che poi questo comunque non è un Rez, un Pistol Whip o uno Space Channel 5. C'è una componente rhythm ma questo è in primis un action game. Il primo accostamento che mi viene in mente è Devil May Cry e Bayonetta.. e ci butto Ratchet e Clank per la componente platform "light". Il Rythym è una componente ma non è neanche "sbarrante" per chi non dovesse amare o avere difficoltà a mantenere il ritmo nei giochi.Io neanche ho provato il gioco, ma amando il genere prima o poi lo farò.
Però è brutto vedere dei giochi considerati di serie b solo perché appartenenti ad un genere meno mainstream
Io l´unico rhythm che ho giocato e´ stato
Il punto di quel messaggio non era far passare i Rythm game e Hi-Fi come robetta, ma dimostrare altro.Io neanche ho provato il gioco, ma amando il genere prima o poi lo farò.
Però è brutto vedere dei giochi considerati di serie b solo perché appartenenti ad un genere meno mainstream
Visto che ci siamo, anche se non del tutto rythm game in realtà, ma che uso come scusa er mostrarlo, fatevi un favore e giocatevi Sayonara Wild HeartsPurtroppo è così, che poi questo comunque non è un Rez, un Pistol Whip o uno Space Channel 5. C'è una componente rhythm ma questo è in primis un action game. Il primo accostamento che mi viene in mente è Devil May Cry e Bayonetta.. e ci butto Ratchet e Clank per la componente platform "light". Il Rythym è una componente ma non è neanche "sbarrante" per chi non dovesse amare o avere difficoltà a mantenere il ritmo nei giochi.
In realtà non c'entra un discorso tra Sony e ms dato che il director ci stava lavorando prima che fosse anche solo concepita l'acquisizione e probabilmente anche prima di Ghostwire Tokyo. Il titolo ha iniziato la produzione subito dopo che il director ha finito the evil within 2 in autunno 2017.Chissà se Sony riuscirà a fare un gioco così divertente e curato![]()
prova returnal o kena o sifu o strayChissà se Sony riuscirà a fare un gioco così divertente e curato![]()
Il punto di quel messaggio non era far passare i Rythm game e Hi-Fi come robetta, ma dimostrare altro.Contra ha capito benissimo cosa intendesse l'utente. Anche se personalmente io cambierei gioco super divertente con un altro, ma non il discorso.
Visto che ci siamo, anche se non del tutto rythm game in realtà, ma che uso come scusa er mostrarlo, fatevi un favore e giocatevi Sayonara Wild Hearts
Nemmeno una settimana fa era un gioco imposto da Microsoft a cui serviva un giochetto per compiacere il gamepassIn realtà non c'entra un discorso tra Sony e ms dato che il director ci stava lavorando prima che fosse anche solo concepita l'acquisizione e probabilmente anche prima di Ghostwire Tokyo. Il titolo ha iniziato la produzione subito dopo che il director ha finito the evil within 2 in autunno 2017.
Sifu?prova returnal o kena o sifu o stray
Post automatically merged:
beh o ho frainteso io o l'utente si è espresso male, probabilmente un mix delle due cose![]()
Returnal non mi piace ma ho finito Kena e Sifu che non sono di Sony...prova returnal o kena o sifu o stray
beh o ho frainteso io o l'utente si è espresso male, probabilmente un mix delle due cose![]()
Guarda le dichiarazioni del director le si trovano online e sul suo profilo Twitter tranquillamente . Io ho solo riportato la news .Nemmeno una settimana fa era un gioco imposto da Microsoft a cui serviva un giochetto per compiacere il gamepass
Sifu?![]()
Beh nel 2017 ha sottoposto l'idea a Bethesda ma c'è voluto tempo affinché gliela appoggiassero.Guarda le dichiarazioni del director le si trovano online e sul suo profilo Twitter tranquillamente . Io ho solo riportato la news .
A prescindere da esclusiva o meno sono contento sia uscito, per Microsoft è, ad ora il sunset overdrive della scorsa gen e ciò mi rende felice. Non vedo l'ora di giocarlo e unirmi, spero, a chi lo reputa un gran gioco!
Ma non è sicuramente un gioco "di" ms. Lei se lo è trovata già fatto e amen![]()
La solita MS, uccide le ipBeh nel 2017 ha sottoposto l'idea a Bethesda ma c'è voluto tempo affinché gliela appoggiassero.
Cmq si, è un gioco che MS si è trovato ma cmq Zenimax continuerà a lavorare come prima solo coi soldi Microsoft e solo su Xbox.
Ora però mi chiedo, e tu sicuramente mi saprai rispondere, quali sarebbero state le reazioni se Hi-Fi fosse stato un gioco alla bleeding edge? Considerando quello che si dice su Redfall qualche idea ce l'ho![]()
Sul tempo affinché fosse approvata è comunque inferiore e pré acquisizione da parte di MS.Beh nel 2017 ha sottoposto l'idea a Bethesda ma c'è voluto tempo affinché gliela appoggiassero.
Cmq si, è un gioco che MS si è trovato ma cmq Zenimax continuerà a lavorare come prima solo coi soldi Microsoft e solo su Xbox.
Ora però mi chiedo, e tu sicuramente mi saprai rispondere, quali sarebbero state le reazioni se Hi-Fi fosse stato un gioco alla bleeding edge? Considerando quello che si dice su Redfall qualche idea ce l'ho![]()
Oltre al chiaro sottotetto da partigianieria che vorresti evidenziare, bisogna dire che si credeva Hi-fi in gioco in sviluppo da massimo 2 anni e che dovesse uscire chissà quando, non un gioco in sviluppo dal 2017 che viene shadowdroppato il giorno stesso. Poi se fosse stato un gioco del 2017 ma online, ti rispondo che di, forse si sarebbe accusato Micro della cosa.Nemmeno una settimana fa era un gioco imposto da Microsoft a cui serviva un giochetto per compiacere il gamepass
Sifu?![]()