Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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certa gente e talmente di bocca buona da far passare un ritming game come capolavoro, e un altro gioco con un combatt super divertente, come una ciofeca
I rhytm game non sono giochi inferiori ad altri generi eh :facepalm2:
 
Tra l'altro si vede che non ha provato il gioco :asd:

Io li ho entrambi. :fiore:
Io neanche ho provato il gioco, ma amando il genere prima o poi lo farò.

Però è brutto vedere dei giochi considerati di serie b solo perché appartenenti ad un genere meno mainstream
 
Personalmente, oltre al cell shading migliore visto ad oggi dall'industria (tolto i picchiaduro di arc), è proprio la parte di rhythm che ha fatto breccia nel mio cuoricino.

Appena è partita Lonely Boy nel trailer, ero letteralmente in brodo di giuggiole.
 
certa gente e talmente di bocca buona da far passare un ritming game come capolavoro, e un altro gioco con un combatt super divertente, come una ciofeca
Spero tu stia trollando :asd: perché tralasciando Hifi Rush, Forspoken si fa fatica anche solo definirlo un gioco. È tipo l'emblema di tutto quello che non va nelle produzioni AAA
 
Io l´unico rhythm che ho giocato e´ stato

 
Io neanche ho provato il gioco, ma amando il genere prima o poi lo farò.

Però è brutto vedere dei giochi considerati di serie b solo perché appartenenti ad un genere meno mainstream
Purtroppo è così, che poi questo comunque non è un Rez, un Pistol Whip o uno Space Channel 5. C'è una componente rhythm ma questo è in primis un action game. Il primo accostamento che mi viene in mente è Devil May Cry e Bayonetta.. e ci butto Ratchet e Clank per la componente platform "light". Il Rythym è una componente ma non è neanche "sbarrante" per chi non dovesse amare o avere difficoltà a mantenere il ritmo nei giochi.
 
Io neanche ho provato il gioco, ma amando il genere prima o poi lo farò.

Però è brutto vedere dei giochi considerati di serie b solo perché appartenenti ad un genere meno mainstream
Il punto di quel messaggio non era far passare i Rythm game e Hi-Fi come robetta, ma dimostrare altro. :asd: Contra ha capito benissimo cosa intendesse l'utente. Anche se personalmente io cambierei gioco super divertente con un altro, ma non il discorso. :draper:

Purtroppo è così, che poi questo comunque non è un Rez, un Pistol Whip o uno Space Channel 5. C'è una componente rhythm ma questo è in primis un action game. Il primo accostamento che mi viene in mente è Devil May Cry e Bayonetta.. e ci butto Ratchet e Clank per la componente platform "light". Il Rythym è una componente ma non è neanche "sbarrante" per chi non dovesse amare o avere difficoltà a mantenere il ritmo nei giochi.
Visto che ci siamo, anche se non del tutto rythm game in realtà, ma che uso come scusa er mostrarlo, fatevi un favore e giocatevi Sayonara Wild Hearts :gogogo:


 
Chissà se Sony riuscirà a fare un gioco così divertente e curato :sisi:
In realtà non c'entra un discorso tra Sony e ms dato che il director ci stava lavorando prima che fosse anche solo concepita l'acquisizione e probabilmente anche prima di Ghostwire Tokyo. Il titolo ha iniziato la produzione subito dopo che il director ha finito the evil within 2 in autunno 2017.
 
Chissà se Sony riuscirà a fare un gioco così divertente e curato :sisi:
prova returnal o kena o sifu o stray :ahsisi:
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Il punto di quel messaggio non era far passare i Rythm game e Hi-Fi come robetta, ma dimostrare altro. :asd: Contra ha capito benissimo cosa intendesse l'utente. Anche se personalmente io cambierei gioco super divertente con un altro, ma non il discorso. :draper:


Visto che ci siamo, anche se non del tutto rythm game in realtà, ma che uso come scusa er mostrarlo, fatevi un favore e giocatevi Sayonara Wild Hearts :gogogo:




beh o ho frainteso io o l'utente si è espresso male, probabilmente un mix delle due cose :segnormechico:
 
In realtà non c'entra un discorso tra Sony e ms dato che il director ci stava lavorando prima che fosse anche solo concepita l'acquisizione e probabilmente anche prima di Ghostwire Tokyo. Il titolo ha iniziato la produzione subito dopo che il director ha finito the evil within 2 in autunno 2017.
Nemmeno una settimana fa era un gioco imposto da Microsoft a cui serviva un giochetto per compiacere il gamepass :sisi:
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prova returnal o kena o sifu o stray :ahsisi:
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beh o ho frainteso io o l'utente si è espresso male, probabilmente un mix delle due cose :segnormechico:
Sifu? :sowhat:
 
prova returnal o kena o sifu o stray :ahsisi:
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beh o ho frainteso io o l'utente si è espresso male, probabilmente un mix delle due cose :segnormechico:
Returnal non mi piace ma ho finito Kena e Sifu che non sono di Sony...

Ah in ogni caso Hi fi, è di gran lunga superiore ai titoli che hai citato.
 
Nemmeno una settimana fa era un gioco imposto da Microsoft a cui serviva un giochetto per compiacere il gamepass :sisi:
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Sifu? :sowhat:
Guarda le dichiarazioni del director le si trovano online e sul suo profilo Twitter tranquillamente . Io ho solo riportato la news .
A prescindere da esclusiva o meno sono contento sia uscito, per Microsoft è, ad ora il sunset overdrive della scorsa gen e ciò mi rende felice. Non vedo l'ora di giocarlo e unirmi, spero, a chi lo reputa un gran gioco!
Ma non è sicuramente un gioco "di" ms. Lei se lo è trovata già fatto e amen :asd:
 
Guarda le dichiarazioni del director le si trovano online e sul suo profilo Twitter tranquillamente . Io ho solo riportato la news .
A prescindere da esclusiva o meno sono contento sia uscito, per Microsoft è, ad ora il sunset overdrive della scorsa gen e ciò mi rende felice. Non vedo l'ora di giocarlo e unirmi, spero, a chi lo reputa un gran gioco!
Ma non è sicuramente un gioco "di" ms. Lei se lo è trovata già fatto e amen :asd:
Beh nel 2017 ha sottoposto l'idea a Bethesda ma c'è voluto tempo affinché gliela appoggiassero.
Cmq si, è un gioco che MS si è trovato ma cmq Zenimax continuerà a lavorare come prima solo coi soldi Microsoft e solo su Xbox.

Ora però mi chiedo, e tu sicuramente mi saprai rispondere, quali sarebbero state le reazioni se Hi-Fi fosse stato un gioco alla bleeding edge? Considerando quello che si dice su Redfall qualche idea ce l'ho :sottosotto:
 
Beh nel 2017 ha sottoposto l'idea a Bethesda ma c'è voluto tempo affinché gliela appoggiassero.
Cmq si, è un gioco che MS si è trovato ma cmq Zenimax continuerà a lavorare come prima solo coi soldi Microsoft e solo su Xbox.

Ora però mi chiedo, e tu sicuramente mi saprai rispondere, quali sarebbero state le reazioni se Hi-Fi fosse stato un gioco alla bleeding edge? Considerando quello che si dice su Redfall qualche idea ce l'ho :sottosotto:
La solita MS, uccide le ip :tè:
 
Beh nel 2017 ha sottoposto l'idea a Bethesda ma c'è voluto tempo affinché gliela appoggiassero.
Cmq si, è un gioco che MS si è trovato ma cmq Zenimax continuerà a lavorare come prima solo coi soldi Microsoft e solo su Xbox.

Ora però mi chiedo, e tu sicuramente mi saprai rispondere, quali sarebbero state le reazioni se Hi-Fi fosse stato un gioco alla bleeding edge? Considerando quello che si dice su Redfall qualche idea ce l'ho :sottosotto:
Sul tempo affinché fosse approvata è comunque inferiore e pré acquisizione da parte di MS.

Fosse stato un titolo alla bleeding Edge sarebbe stato considerato come quello nulla di più e nulla di meno. E anche quello, ms se l'è trovato e lo ha pubblicato.
 
Nemmeno una settimana fa era un gioco imposto da Microsoft a cui serviva un giochetto per compiacere il gamepass :sisi:
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Sifu? :sowhat:
Oltre al chiaro sottotetto da partigianieria che vorresti evidenziare, bisogna dire che si credeva Hi-fi in gioco in sviluppo da massimo 2 anni e che dovesse uscire chissà quando, non un gioco in sviluppo dal 2017 che viene shadowdroppato il giorno stesso. Poi se fosse stato un gioco del 2017 ma online, ti rispondo che di, forse si sarebbe accusato Micro della cosa.
 
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