Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltre al chiaro sottotetto da partigianieria che vorresti evidenziare, bisogna dire che si credeva Hi-fi in gioco in sviluppo da massimo 2 anni e che dovesse uscire chissà quando, non un gioco in sviluppo dal 2017 che viene shadowdroppato il giorno stesso. Poi se fosse stato un gioco del 2017 ma online, ti rispondo che di, forse si sarebbe accusato Micro della cosa.
Il sottotetto :ohyess:

Returnal è divertentissimo, ha un gameplay loop da adrenalina pura che può sfociare tranquillamente nella droga.

Ed è pure curato anche troppo forse considerando la media del genere rogulike, con una narrativa/lore che attinge a piene mani con robe fighissime come Prometheus o Lovecraft, con aggiunte di stra nicchia, ma che sottolineano l'amore che gli Housemarque per questo titolo, come Magnetic Rose.

Ah e aggiungo che ha toccato lo stile di Giger ben prima che la gente lo scoprisse a caso con Scorn. :unsisi:

Guarda le dichiarazioni del director le si trovano online e sul suo profilo Twitter tranquillamente . Io ho solo riportato la news .
A prescindere da esclusiva o meno sono contento sia uscito, per Microsoft è, ad ora il sunset overdrive della scorsa gen e ciò mi rende felice. Non vedo l'ora di giocarlo e unirmi, spero, a chi lo reputa un gran gioco!
Ma non è sicuramente un gioco "di" ms. Lei se lo è trovata già fatto e amen :asd:
penso sia molto piu di un sunset overdrive.

Qualitativamente è su un altro livello. Sunset recuperato sul pass ma l'ho abbandonato dalla noia e dalla ripetitività
GIochi cosi divertenti sono una rarità

in effetti non ci sono prove che m$ è come re mida ma tutto quello che tocca diventa merda :sard: è partigianeria

Se la cosa ti tanto ilarità non correggo, così ogni volta che lo leggi tiri un ridolino. Il tuo riuscire a fare slalom e scansare i messaggi, cercando di attirare l'attenzione altrove, ha sempre del non banale, e mi affascina sempre . :sisi:
Ma mi spieghi che cos'è il sottotetto?
Lo chiedo per cultura personale.

Ha poi la partigianeria, io non ho mica detto che Microsoft è stata brava. Ho solo fatto notare che alcune volte (:shrek:) alcuni utenti sono un po una macchietta.

p.s. non sapevo di avere la skill del "cambio focus" però è buono perché tornerà utile, devo livellare

In realtà non c'entra un discorso tra Sony e ms dato che il director ci stava lavorando prima che fosse anche solo concepita l'acquisizione e probabilmente anche prima di Ghostwire Tokyo. Il titolo ha iniziato la produzione subito dopo che il director ha finito the evil within 2 in autunno 2017.

È molto probabile, che ci fosse stata in ballo pure una versione PS5 di Hi-Fi Rush, come per Starfield, che MS ha segato.

Anche giustamente eh.

in effetti non ci sono prove che m$ è come re mida ma tutto quello che tocca diventa merda :sard: è partigianeria
Esce finalmente un gioco non brum brum o pew pew su xbox dopo 3 anni di nulla cosmico,adesso magicamente sony non riesce più a fare giochi divertenti e curati

Hi fi goty subito

Amo internet.

Esce finalmente un gioco non brum brum o pew pew su xbox dopo 3 anni di nulla cosmico,adesso magicamente sony non riesce più a fare giochi divertenti e curati

Hi fi goty subito

Amo internet.

che poi nulla da togliere al gioco che sicuramente merita e come detto recupererò prima o poi però a passare dal "si pare figo\è bellissimo \ capolavoro" al "solo su m$ le figate, altro che la solita roba sony" dovrebbe passarci un mondo, e invece :sard:

Ma mi spieghi che cos'è il sottotetto?
Lo chiedo per cultura personale.

Ha poi la partigianeria, io non ho mica detto che Microsoft è stata brava. Ho solo fatto notare che alcune volte (:shrek:) alcuni utenti sono un po una macchietta.

p.s. non sapevo di avere la skill del "cambio focus" però è buono perché tornerà utile, devo livellare
Sottotesto "corretto" dallo smartphone.
Oppure la traduzione MOIGE di underboob.

Beh nel 2017 ha sottoposto l'idea a Bethesda ma c'è voluto tempo affinché gliela appoggiassero.
Cmq si, è un gioco che MS si è trovato ma cmq Zenimax continuerà a lavorare come prima solo coi soldi Microsoft e solo su Xbox.

Ora però mi chiedo, e tu sicuramente mi saprai rispondere, quali sarebbero state le reazioni se Hi-Fi fosse stato un gioco alla bleeding edge? Considerando quello che si dice su Redfall qualche idea ce l'ho :sottosotto:
quel gioco era in sviluppo da 5 anni ben prima che ms si comprasse zenimax

Returnal è divertentissimo, ha un gameplay loop da adrenalina pura che può sfociare tranquillamente nella droga.

Ed è pure curato anche troppo forse considerando la media del genere rogulike, con una narrativa/lore che attinge a piene mani con robe fighissime come Prometheus o Lovecraft, con aggiunte di stra nicchia, ma che sottolineano l'amore che gli Housemarque per questo titolo, come Magnetic Rose.

Ah e aggiungo che ha toccato lo stile di Giger ben prima che la gente lo scoprisse a caso con Scorn. :unsisi:

Sante parole!
Un capolavoro atipico e con dietro un signo budget, dedicato a chi decanta hinfi rush a roba innovativa o diversa o a chi crede che serva solo avere un budget modesto per fare giochi differenti.

Spero che la versione pc riscatti sto gioiello con un meta adeguato alla portata di tale capolavoro
Post automatically merged:

Ma se possiamo annoverare Sifu tra le gemme di Sony allora possiamo anche riabilitare Cuphead e Ori?

Sifu ormai e' multipiatta quindi no nn va annoverato. Il caso sifu e' simile a no man sky, lanciato da sony e poi diventato multi

Ultima modifica:
Sante parole!
Un capolavoro atipico e con dietro un signo budget, dedicato a chi decanta hinfi rush a roba innovativa o diversa o a chi crede che serva solo avere un budget modesto per fare giochi differenti.

Spero che la versione pc riscatti sto gioiello con un meta adeguato alla portata di tale capolavoro

Si ninokane, non sfruttare le mie parole per fare becera CW.

Fai il serio per una volta, Hifi Rush sembra un gioco stra divertente e curato, sta cosa dell'innovativo non l'ha detto tipo nessuno e te la stai inventando giusto per trovare un appigglio per demolire un gioco che se ci fosse stata sony dietro, ne avresti decantate le lodi da qui a 8 mesi. Pls. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro