Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, resta il fatto che ad oggi sony di quei 4 non ne ha fatto uno direttamente e solo recentenente ha acquisito housemarque

Astrobot, dreams, concrete genie ....

Dai su su
Post automatically merged:

Si ninokane, non sfruttare le mie parole per fare becera CW.

Fai il serio per una volta, Hifi Rush sembra un gioco stra divertente e curato, sta cosa dell'innovativo non l'ha detto tipo nessuno e te la stai inventando giusto per trovare un appigglio per demolire un gioco che se ci fosse stata sony dietro, ne avresti decantate le lodi da qui a 8 mesi. Pls. :asd:
Siamo in console war vorrei ricordarlo

Si ninokane, non sfruttare le mie parole per fare becera CW.

Fai il serio per una volta, Hifi Rush sembra un gioco stra divertente e curato, sta cosa dell'innovativo non l'ha detto tipo nessuno e te la stai inventando giusto per trovare un appigglio per demolire un gioco che se ci fosse stata sony dietro, ne avresti decantate le lodi da qui a 8 mesi. Pls. :asd:

Riguardo hi fi rush nn sto demolendo niente, sto dicendo che nn e sta roba innovativa decantata a destra e manca, nn mi pare che si urli all innovazione per un returnal. Questo esula dal giudizio sul gioco.

Ok, resta il fatto che ad oggi sony di quei 4 non ne ha fatto uno direttamente e solo recentenente ha acquisito housemarque
Returnal è un first party Sony a tutti gli effetti, co-sviluppato da Housemarque con Sony XDev Europa

Returnal è un first party Sony a tutti gli effetti, co-sviluppato da Housemarque con Sony XDev Europa
Gran successo :sisi:

In ogni caso AstroBot >>>>>>> resto dei giochi Sony.

Chissà come riempirà questi mesi vuoti su PS5... magari con altri indie che magicamente diventeranno delle piccole perle :sisi:

Chissà come riempirà questi mesi vuoti su PS5... magari con altri indie che magicamente diventeranno delle piccole perle :sisi:

Ecco il Contra che ci mancava. È bastato poco per farti ritornare alla fase di prima.

Ecco il Contra che ci mancava. È bastato poco per farti ritornare alla fase di prima.
:asd:

Ma guarda la cosa più interessante di questa gen... anzi l'unica cosa che ho realmente sfruttato sono i pad delle console su PC.
La nuova direzione Sony mi fa pietà, MS deve recuperare MOLTO terreno.

Resta tutto triste, ma Sony di più perchè ha utenti che se la prendono tanto :sisi:

:asd:

Ma guarda la cosa più interessante di questa gen... anzi l'unica cosa che ho realmente sfruttato sono i pad delle console su PC.
La nuova direzione Sony mi fa pietà, MS deve recuperare MOLTO terreno.

Resta tutto triste, ma Sony di più perchè ha utenti che se la prendono tanto :sisi:

L'avrai scritto 3000 volte, grazie per il ripasso, ma non serviva. :asd:

Ahahahahaa non dire assurdita, astrobot caruccio niente piu posi il pad e gia nn lo ricordi piu se nn per l uso del dualsense in quanto tech demo, moooolto meglio l episodio vr se proprio vogliamo😆

Sul resto Leggere le tue parole dopo che sony ha coperto tutto il 2022 di gioconi, il 2021 il 2020 ecc fa ridere mooolto ridere. Con una lista del genere:

Demon s remake
Returnal
Ratchet and c rift app
Forbiden w
Gran turismo 7
God.of war ragnarok
Astrobot
Last.of us remake
Miles morales

In due anni che volevi di piu che ti pulivano casa?

Mesi di vuoto con forspoken, season,.espansione forbiden w, ps vr2 e line up dedicata ? Oooook

Ultima modifica:
A quanto pare sono finiti i problemi di scorte di PS5, con tanto di spot rilancio ufficiale che conferma la cosa.
Voglio vedere se qua in Italia nonostante ciò, continueranno a fare i "furbi" con i bundle da 700/800 euri obbligatori. Occhio eh...

Astrobot, dreams, concrete genie ....

Dai su su

Riguardo hi fi rush nn sto demolendo niente, sto dicendo che nn e sta roba innovativa decantata a destra e manca, nn mi pare che si urli all innovazione per un returnal. Questo esula dal giudizio sul gioco.
Ok e cosa c'entra con il fatto che quei 4 sony non li ha sviluppati? :sowhat:

Ok, gli altri 3 pero' sony non li ha sviluppati, annoverarli tra la roba di nicchia sviluppata da sony e' scorretto

Ahahahahaa non dire assurdita, astrobot caruccio niente piu posi il pad e gia nn lo ricordi piu se nn per l uso del dualsense in quanto tech demo, moooolto meglio l episodio vr se proprio vogliamo😆

Sul resto Leggere le tue parole dopo che sony ha coperto tutto il 2022 di gioconi, il 2021 il 2020 ecc fa ridere mooolto ridere. Con una lista del genere:

Demon s remake
Returnal
Ratchet and c rift app
Forbiden w
Gran turismo 7
God.of war ragnarok
Astrobot
Last.of us remake
Miles morales

In due anni che volevi di piu che ti pulivano casa?

Mesi di vuoto con forspoken, season,.espansione forbiden w, ps vr2 e line up dedicata ? Oooook
Forspoken gran gioco da 6.4 :allegri:
Allora mettiamo roba come blendig edge

Ok e cosa c'entra con il fatto che quei 4 sony non li ha sviluppati? :sowhat:

Ok, gli altri 3 pero' sony non li ha sviluppati, annoverarli tra la roba di nicchia sviluppata da sony e' scorretto
C entra perche sony anche con i suoi first crea esperienze diverse, con budget non stellare ecc. Nn serviva housemarque gia lo faceva.

Escludendo pure tutta la parte VR

Allora perche' mettere nei listoni un titolo mediocre? :sowhat:
Perche a molti forse sta piacendo?
Mica stiamo stiamo facendo la lista dei giochi col meta piu alto🤦🤦🤦🤦🤦🤦😆😆😆😆😆

C entra perche sony anche con i suoi first crea esperienze diverse, con budget non stellare ecc. Nn serviva housemarque gia lo faceva.

No non c'entra una mazza dato che in era ps5 al momento a parte returnal come first giochi simili a quei 4 non ne ha fatti e si e' concentrata solo su tripla a con i soliti stilemmi.

Perche a molti forse sta piacendo?
Mica stiamo stiamo facendo la lista dei giochi col meta piu alto🤦🤦🤦🤦🤦🤦😆😆😆😆😆
Ad alcuni piacciono i film di twilight, cio' non toglie che siano monnezza :well:

Infatti non ho detto nulla sugli altri tre, che non sono giochi Sony

In ogni caso, resta comunque apprezzabile che una hh supporti in maniera massiccia e diretta lo sviluppo di titoli indie promettenti, come fatto da Microsoft all'epoca con Cuphead e come fa anche Sony con il suo programma PS Indies, per alcuni dei quali da anche un supporto importante a livello di sviluppo (vedi ad esempio Kena e Stray)

No non c'entra una mazza dato che in era ps5 al momento a parte returnal come first giochi simili a quei 4 non ne ha fatti e si e' concentrata solo su tripla a con i soliti stilemmi.

Ad alcuni piacciono i film di twilight, cio' non toglie che siano monnezza :well:

eeemmmm
returnal, astrobot playroom sono entrambi ps5
Happy I Love You GIF by Warner Bros. Deutschland

se vuoi ci mettiamo anche ratchet che di solito stilemma Sony nn ha una minchia ma anche un gran turismo 7 o Demon s se vogliamo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️han solo un gran budget dietro ma sono di generi disparati.

se ad alcuni piacciono i film podi twilight evidentemente x quelle persone nn è monnezza 😂😂 ergo si conteggia eccome un forspoken lato offerta 2023 PlayStation perché a molti da quel che si legge nel forum sta piacendo e pure tanto

Infatti non ho detto nulla sugli altri tre, che non sono giochi Sony

In ogni caso, resta comunque apprezzabile che una hh supporti in maniera massiccia e diretta lo sviluppo di titoli indie promettenti, come fatto da Microsoft all'epoca con Cuphead e come fa anche Sony con il suo programma PS Indies
Per me entrambe dovrebberp cominciare a pensare do sviluppare anche progetti piu' contenuti

eeemmmm
returnal, astrobot playroom sono entrambi ps5
Happy I Love You GIF by Warner Bros. Deutschland

se vuoi ci mettiamo anche ratchet che di solito stilemma Sony nn ha una minchia ma anche un gran turismo 7 o Demon s se vogliamo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️han solo un gran budget dietro ma sono di generi disparati.

se ad alcuni piacciono i film podi twilight evidentemente x quelle persone nn è monnezza 😂😂 ergo si conteggia eccome un forspoken lato offerta 2023 PlayStation perché a molti da quel che si legge nel forum sta piacendo e pure tanto
Mettere playroom tra i giochi meritevoli e' troppo anche per te dai :draper:
Astrobot bello ma dura 4 ore e prima proprio tu lo hai denigrato :draper:
Lo puoi anche conteggiare, in fondo anche la merda sembra cioccolata se vista da lontano :ibraok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro