- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,761
Ok, resta il fatto che ad oggi sony di quei 4 non ne ha fatto uno direttamente e solo recentenente ha acquisito housemarque
Astrobot, dreams, concrete genie ....
Dai su su
Post automatically merged:
Siamo in console war vorrei ricordarloSi ninokane, non sfruttare le mie parole per fare becera CW.
Fai il serio per una volta, Hifi Rush sembra un gioco stra divertente e curato, sta cosa dell'innovativo non l'ha detto tipo nessuno e te la stai inventando giusto per trovare un appigglio per demolire un gioco che se ci fosse stata sony dietro, ne avresti decantate le lodi da qui a 8 mesi. Pls.![]()
Post automatically merged:
Siamo in console war vorrei ricordarloSi ninokane, non sfruttare le mie parole per fare becera CW.
Fai il serio per una volta, Hifi Rush sembra un gioco stra divertente e curato, sta cosa dell'innovativo non l'ha detto tipo nessuno e te la stai inventando giusto per trovare un appigglio per demolire un gioco che se ci fosse stata sony dietro, ne avresti decantate le lodi da qui a 8 mesi. Pls.![]()
Riguardo hi fi rush nn sto demolendo niente, sto dicendo che nn e sta roba innovativa decantata a destra e manca, nn mi pare che si urli all innovazione per un returnal. Questo esula dal giudizio sul gioco.