Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ovvio che accade ma guarda caso Gears 6 è lontano 3-4 anni sintomo che il team stesse e volesse fare altro.
Perché noi abbiamo la certezza di cosa volessero fare e comunque si è sempre parlato di un progetto minore e loro stessi hanno detto tempo fa che non ci sarebbero state notizie per un po' perché impegnati sul passaggio all'Unreal 5, magari i progetti servivano anche a sperimentare su quello

As of December 2022, Microsoft's online gaming service had approximately 120 million monthly active users, up from just under 40 million at the beginning of 2016.
Ma io dico hanno rilasciato i dati loro stessi e vanno a dire sta roba :rickds:

Conteranno anche quelli che giocano al solitario :hmm:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oppure stanno facendo la paraculata contando solo quelli su Xbox li e nei risultati buttano tutto in mezzo a convenienza :asd:

Comunque nel 2018 il buon Phil dichiarava che il gamepass avrebbe spinto le vendite dei giochi :sisi:

Bè ma infatti credo ormai sia assodato che la divisione XBox non lavora per vendere console o giochi ma per vendere il GamePass. Se non formalmente ammesso, sostanzialmente lo hanno sbandierato apertamente
Io mi domando quali siano le loro aspettative di vendita su Xbox per Starfield.

Non gli interessano più le vendite fei giochi.
A loro interessa vendere il gamepass.

Se non gli interessavano le vendite come dicono non segavano parte di 343 dopo il miglior lancio di sempre per Halo.

Ultima modifica:
Comunque nel 2018 il buon Phil dichiarava che il gamepass avrebbe spinto le vendite dei giochi :sisi:

Diciamo che quel pensiero va un attimo contestualizzato al 2018 e all'epoca, con i numeri del gamepass al 2018, il discorso di Spencer poteva anche filare (parlava di incremento di visibilità e word of mouth). Oggi, al 2023 dove il gamepass è un'altra cosa in termini di numeri, ha ovviamente l'effetto opposto.

Li hanno segati perché stanno riorganizzando lo studio visto la palese incompetenza.

e l'incompetenza come la vedi?
Il gioco come voti è andato bene(come lo sappiamo tutti) ma se non viene giocato e non vende segano lo studio.
Se starfield sarà poco giocato stai certo che a ms interesserà eccome

Ma ragazzi come può non interessargli la vendita dell'hardware, ancora credete a sta fandonia? Il gamepass dove gira, su dei tostapane?
Il successo del gamepass è per forza di cose legato a doppio filo al maggior numero di xbox vendute.
Anche perché che che ne dicano loro fuori dai lidi xbox non mi risulta che il gsmepass faccia faville su PC e mobile.

Ma ragazzi come può non interessargli la vendita dell'hardware, ancora credete a sta fandonia? Il gamepass dove gira, su dei tostapane?
Il successo del gamepass è per forza di cose legato a doppio filo al maggior numero di xbox vendute.
Anche perché che che ne dicano loro fuori dai lidi xbox non mi risulta che il gsmepass faccia faville su PC e mobile.
Si parlava delle vendite dei giochi.
Però si dai, se smettono di fare console e si danno solo ai servizi non farebbero male a neaauno.

Penso intendessero nei post precedenti il software. L'hardware concordo con te, se non hai la piattaforma per farci girare il gamepass, ci fai poco con l'abbonamento e anzi, Xbox Series S è proprio una entry machine per il gamepass. Mobile, Smart TV sono ancora roba di nicchia e su PC non fa faville.
Post automatically merged:

Si parlava delle vendite dei giochi.
Però si dai, se smettono di fare console e si danno solo ai servizi non farebbero male a neaauno.

Ed è per questo che ci meritiamo Playstation 7 e Switch 3 a 1300 euro(bombe) cadauno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro