Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un pc che li fa girare tutti meglio di una PS5, eppure ho dovuto aspettare anni. In teoria la switch poteva farlo girare persona 5, ma Nintendo aveva così poca rilevanza ai tempi del contratto di esclusività temporale(che poi non ho mai capito se è stato siglato, ma presumo di si)che anche quella ne è stata tagliata fuori.
Insomma, questa situazione danneggia indirettamente anche il PC per quanto mi riguarda.

Come utente Y può aspettare la fine del mondo e non vedere Ragnarok su Xbox. Ad oggi sappiamo che sicuramente chi ha una Playstation a CoD ci giocherà comunque, quindi non vedo il nesso. Stiamo parlando di questa acquisizione qui :asd:
Pensa alla gente che ha PS4/PC e ancora stanno attaccati al palo per SMTV, vi stupite dei contratti di esclusiva che ci sono da sempre e continueranno ad esserci.

Lo sai che Oculus ha uno Store, con tanto di giochi che non escono su altri Store come Steam, e pubblica e sviluppa giochi con tanto di studi proprietari e giochi che non funzionano in modo ufficiale (qui magari sbaglio io) su altri visori o almeno HTC Vive ? No ? Evidentemente no, e qualsiasi risposta darai sarà un'arrampicata sugli specchi. Hai detto un'inesattezza, che fa cadere tutto il discorso che hai fatto, e che fa vedere quanto tu sia poco ferrato sull'argomento. Basterebbe dirlo candidamente e magari ripensare il ragionamento quindi minato e inesatto alla base. :asd:

Come volessi dimostrare. Si dice una cosa, la cosa viene fatta notare come errata, e ovviamente no, ma io intendeva altro, non avete capito il discorso generale che volevo fare. :asd:
Su oculus posso darti ragione, a maggior ragione allor ail vrr non puo' costare 600 pippi quando un altro vistre della concorenza analogo lo vendono a 450 euro con 128 gb di memoria interna.
Ci guadagni sulla vendita del software e ci lucri meno sul visore.
Sulla seconda parte del messaggio non e' vero che sony per la prima volta nella storia ha aumentato il prezzo di uma console vendendo come il pane? Non e' vero che abbiano portato prima di altri il prezzo dei suoi giochi a 80 euro?
Sei sempre spassoso quabdo cerchi di fare revisionismo storico qua' dentro :asd:

Ultima modifica:
Pensa alla gente che ha PS4/PC e ancora stanno attaccati al palo per SMTV, vi stupite dei contratti di esclusiva che ci sono da sempre e continueranno ad esserci.
Ti risulta che io gongoli per SMTV esclusiva? O per qualsiasi altra esclusiva non FP? Dove lo avrei fatto trasparire?

Comunque facciamo così, andiamo alla questione terra terra
Nel frattempo vedo che i prezzi dei giochi aumentano ed il leader indiscusso di mercato aumenta il prezzo alla sua console, nonostante infranga record su record ad ogni anno fiscale. E se continuiamo così va a finire che uno decide le dinamiche di mercato per tutti, non avendo di fatto concorrenti e potendo fare il bello e il cattivo tempo, cosa che già in parte sta facendo, ripeto. A conti fatti A ME la situazione attuale non porta letteralmente alcun vantaggio, anzi, solo svantaggi.
I giochi non li pago di più solo io, così come le console non le pago di più solo io, ma anche gli utenti di mamma Sony artigiana del silicio e della qualità. Però nel frattempo FFVII su Steam ad 80€ me lo sono beccato pure io, grazie mille Sony. Sono curioso di vedere cosa mi viene risposto al quote sopra, ma davvero :asd:

Ti risulta che io gongoli per SMTV esclusiva? O per qualsiasi altra esclusiva non FP? Dove lo avrei fatto trasparire?

I giochi non li pago di più solo io, così come le console non le pago di più solo io, ma anche gli utenti di mamma Sony artigiana del silicio e della qualità. Però nel frattempo FFVII su Steam ad 80€ me lo sono beccato pure io, grazie mille Sony. Sono curioso di vedere cosa mi viene risposto al quote sopra, ma davvero :asd:
No mi fa sorridere che nomini la roba che ti fa comodo sul discorso money hat, tutto qua.

No mi fa sorridere che nomini la roba che ti fa comodo sul discorso money hat, tutto qua.
Cosa non avevi compreso di "A ME porta solo svantaggi"? L'ho scritto in italiano, non ho parlato di tutto l'universo, a me porta quegli svantaggi lì. Sorridi, che vuoi che ti dica

Quindi alla seconda parte non rispondi, chiaro. A me fa sorridere quello :sisi:

Anche Microsoft ha aumentato il prezzo dei giochi
Anche Microsoft sta aumentando il prezzo delle sue console in vari mercati

Cosa c'entra Sony con FFVII a 80€ su Steam :segnormechico:

E in che modo l'accentramento di potere nelle mani di una megacorp come Microsoft dovrebbe migliorare la situazione sul mercato? Siamo all'assurdo ormai

Al solito quando si parla di esclusive danneggiano o fanno bene al mercato solo a seconda delle piattaforme che si ha o no.

True Detective Time GIF

Probabilmente Sony con il visore ci guadagnera una miseria altro che 150€ di rincaro… :asd:

Poi anche la fiammiferaia Microsoft con appena il 20% di mercato (come che Nintendo non esistesse) sta aumentando il prezzo della propria console, aveva provato ad aumentare i prezzi dei propri abbonamenti e aumentera a 80€ il prezzo dei giochi (quando si degnera di farli uscire) che regala in un abbonamento che sicuramente avrà un aumento del prezzo :asd:

Ultima modifica:
Cosa non avevi compreso di "A ME porta solo svantaggi"? L'ho scritto in italiano, non ho parlato di tutto l'universo, a me porta quegli svantaggi lì. Sorridi, che vuoi che ti dica

Quindi alla seconda parte non rispondi, chiaro. A me fa sorridere quello :sisi:
Guarda che in sezione Sony mica mordiamo eh, li troverai tutti i miei belli "pensieri" su Ryan e co.

Anche Microsoft ha aumentato il prezzo dei giochi
Anche Microsoft sta aumentando il prezzo delle sue console in vari mercati

Cosa c'entra Sony con FFVII a 80€ su Steam :segnormechico:

E in che modo l'accentramento di potere nelle mani di una megacorp come Microsoft dovrebbe migliorare la situazione sul mercato? Siamo all'assurdo ormai
Allora ti faccio una domanda io.
In che modo il pass dovrebbe rovinare i giocatori delle altre piattaforme?
E' una frase che viene detta spesso qua' dentro, vorrei un tuo parere in merito dato che da quello che vedo pensi che le politiche deleterie di sony non intacchino anche tutti gli altri pubblisher

Al solito quando si parla di esclusive danneggiano o fanno bene al mercato solo a seconda delle piattaforme che si ha o no.

True Detective Time GIF
A me fa morire sto discorso perchè nel 90% delle volte è solo ipocrisia, se io sono fan di Persona/FF mi prendo una PlayStation, se sono fan di SMT mi prendo la console Nintendo di turno, non sto li ad aspettare che diventino multi.

Allora ti faccio una domamda io.
In che modo il pass dovrebbe rovinare i giocatori delle altre piattaforme?
E' una frase che viene detta spesso qua' dentro, vorrei un tuo parere in merito dato che da quello che vedo pensi che le politiche deleterie di sony non intacchino anche tutti gli altri pubblisher
Eh?
Stai mischiando robe che non c'entrano nulla e io personalmente che "il pass rovinerà i giocatori di altre piattaforme" non l'ho mai scritto :asd:

Eh?
Stai mischiando robe che non c'entrano nulla e io personalmente che "il pass rovinerà i giocatori di altre piattaforme" non l'ho mai scritto :asd:
Le politiche deleterie portate da una compagnia vengono emulate da altre, e' sempre accaduto.
Sony e' stata la prima a portare i titoli a 80 euro ed e' quella con le maggiori colpe.
Le altre si adeguano come e' sempre successo.
In questo caso sony fa un danno a tutti avendo sdoganato gli 80 euro come prezzo dei giochi.
Fa danni a tutti perche' via via i publisher si sentono leggittimati ad aumentare i prezzi dei loro titoli(come hanno fatto square, activision,ms, ecc...).

Le politiche deleterie portate da una compagnia vengono emulate da altre, e' sempre accaduto.
Sony e' stata la prima a portare i titoki a 80 euro ed e' quella con le maggiori colpe.
In questo caso sony fa un danno a tutti avendo sdoganato gli 80 euro come prezzo dei giochi.
Fa danni a tutti perche' via via i publisher si sentono leggittimati ad aumentare i prezzi dei loro titoli(come hanno fatto square, activision,ms, ecc...).
Come al solito parli senza sapere le cose, quindi tutto il discorso risulta fallato alla base.

Sony non è stato il primo publisher ad aumentare il prezzo dei giochi, ergo tutto il "ragionamento" che hai fatto è sbagliato

Come al solito parli senza sapere le cose, quindi tutto il discorso risulta fallato alla base.

Sony non è stato il primo publisher ad aumentare il prezzo dei giochi, ergo tutto il "ragionamento" che hai fatto è sbagliato

Vabbè adesso ti dirà che T2 non conta un cazzo mentre Sony è il market leader e per questo non può farlo :asd:

Sony e' stata la prima a portare i titoli a 80 euro ed e' quella con le maggiori colpe.

Sony non è stata la prima :asd:

Tra un altro po si arriva a dire che la colpa del Covid è stata di Sony :asd:

Sony lo dichiaro' qualche settimana dopo, hanno avuto solo il tempismo sbagliato quelli di 2k ma entrambe avevano intenzione di aumentare i prezzi da subito.
A settembre sony lo annuncio' l'aumento dei prezzi.
Volete far passare che sia stata 2k la prima ad umentare i prezzi? Mi va bene sony rimane quella che ha aimentato per la prima volta il prezzo di una console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro