Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non sono male, però un buon 90% degli abbonati vuol dire che l'ha bellamente ignorato e dei pochi che l'hanno preso in mano l'hanno finito ancora meno :asd: Non sapremo mai se con un marketing diverso le cose sarebbero andate in maniera diversa, chi lo sa
Non sapremo mai nulla di diverso di quello che è stato :sisi: confesso che anche io lo devo ancora finire (e già c'è Metroid Prime che mi fissa)
Post automatically merged:

Ma se già dopo l'annuncio, proprio qui, si è letto "che merda, un rythm game ad arene". Probabilmente ci sarebbero stati questi commenti per tutti i mesi a venire. Tipo con Redfall che ancora leggo essere un L4D
Assolutamente probabile.
La grafica cartonesca poi.
Tuttavia non c'è controprova di nulla, come sempre è

Ma se già dopo l'annuncio, proprio qui, si è letto "che merda, un rythm game ad arene". Probabilmente ci sarebbero stati questi commenti per tutti i mesi a venire. Tipo con Redfall che ancora leggo essere un L4D
Con un po' di pubblicità Sony tutto diventa più bello :sisi:
Bisogna solo accettarlo

Ma Redfall ha un bel po´ di L4D :azz:

Ok, non e' che e' questo gioco main stream pero', uscito in un periodo molto inflazionato peraltro :asd:
E lancio la provocazione, non si diceva proprio qua dentro che il pass serviva da vetrina per dare spazio a produzioni minori e abbattendo la barriera di ingresso del prezzo (circa) far provare ad uscire dalla comfort zone? Pare che alla fine quello che prima era commerciale continua ad esserlo ( forza o halo) mentre la roba più di nicchia resta tale, non una grossa sorpresa secondo me guardando l'andamento di quasi ogni servizio ad abbonamento :asd:
Va bhe far passare le sparate di qualche utente come la reazione generale non è proprio una grande prova :asd: Da parte mia ho letto un sacco di parerei entusiasti proprio qui dentro per il tipo di progetto e la l'averlo fatto uscire :asd:

Redfall se esce bello la metà di un l4d è un capolavoro, però ci son tante incognite al momento, staremo a vedere :asd:

E lancio la provocazione, non si diceva proprio qua dentro che il pass serviva da vetrina per dare spazio a produzioni minori e abbattendo la barriera di ingresso del prezzo (circa) far provare ad uscire dalla comfort zone? Pare che alla fine quello che prima era commerciale continua ad esserlo ( forza o halo) mentre la roba più di nicchia resta tale, non una grossa sorpresa secondo me guardando l'andamento di quasi ogni servizio ad abbonamento :asd:

Va bhe far passare le sparate di qualche utente come la reazione generale non è proprio una grande prova :asd: Da parte mia ho letto un sacco di parerei entusiasti proprio qui dentro per il tipo di progetto e la l'averlo fatto uscire :asd:

Redfall se esce bello la metà di un l4d è un capolavoro, però ci son tante incognite al momento, staremo a vedere :asd:
Neanche il vero "l4d 2" è uscito bello come l4d (si parlo di bob)

Io invece doco la cosa i versa, hi fi rush lo hanno goocato 2 milioni di utenti con il pass, senza pass faceva la fone di sunset overdrive,vendeva poche centimaia di migliaia di copie ad essere ottimosti e sarebbe stato un totale fiasco.
Penso che per giochi come hi fi rush il pass faccia bene

Che è tipo quello che si fa sempre qui dentro o su Twitter, ma ok :asd: Rileggiti i commenti ai leak (che poi si sono rivelati quasi tutti errati) e fatti due risate :asd:

Dallo stile grafico,coop in 4,fps arcade?
non per nulla loro stessi hanno dovuto sottolineare che non e´ un clone di L4D visto che mezzo mondo ha percepito questo come primo impatto

che poi se di 2mln lo finiscono in 200k sarebbe un win?? :rickds:
"vabè gli ho dato una possibilità, tanto l'ho giocato GRATIS sul pass"
così provi 30 giochi e ne finisci 1 :morris2:

Dallo stile grafico,coop in 4,fps arcade?
non per nulla loro stessi hanno dovuto sottolineare che non e´ un clone di L4D visto che mezzo mondo ha percepito questo come primo impatto
Lo stile grafico che non c'entra niente con L4D (simil realistico contro quello più cartoon dei titoli Bethesda), la coop in 4 che sta pure in Monster Hunter e RS Siege, e "fps arcade" che non ho ancora capito che cosa significa.

Ovviamente il fatto che sia un mondo di gioco a mappa aperta come Far Cry e che abbia il loot come Borderlands lo rendono ancora più simile a L4D, si sì :unsisi:

Lo stile grafico che non c'entra niente con L4D (simil realistico contro quello più cartoon dei titoli Bethesda), la coop in 4 che sta pure in Monster Hunter e RS Siege, e "fps arcade" che non ho ancora capito che cosa significa.

Ovviamente il fatto che sia un mondo di gioco a mappa aperta come Far Cry e che abbia il loot come Borderlands lo rendono ancora più simile a L4D, si sì :unsisi:
certo come no,due stili completamente diversi :rickds:L4D stile simil realistico? ma ci hai giocato? sono talmente diversi che come ho scritto prima i programmatori hanno dovuto sottolineare che non e´ un clone di L4D perche´ sia i siti che la gente riportava questo
cosa c´entra poi MH con un fps che per l´ennesima vanno a caccia di non morti? lol

certo come no,due stili completamente diversi :rickds:L4D stile simil realistico? ma ci hai giocato? sono talmente diversi che come ho scritto prima che i programmatori hanno dovuto sottolineare che non e´ un clone di L4D perche´ sia i siti che la gente riportava questo
cosa c´entra poi MH con un fps che per l´ennesima vanno a caccia di non morti? lol
Cioè te manco sai che ci stanno i vampiri e parli di non-morti :rickds: ma almeno un trailer l'hai visto o parli a caso?

Cioè te manco sai che ci stanno i vampiri e parli di non-morti :rickds: ma almeno un trailer l'hai visto o parli a caso?
Ehm il vampiro e´ un non morto,non esistono solo i zombi :azz:
e non ho scritto che Redfall sia un clone di L4D ma che su certi aspetti gli assomiglia,poi pad alla mano potrebbe essere realmente un simil farcry
ma a primo impatto la somiglianza ci sta tutta, cercare di evidenziare una differenza iniziale non cosi´ grande fa ridere di suo,quindi dai su fai il serio che non ti crede nessuno

aggiungo la perla:

Redfall isn't the video game that you think it is. Following its reveal, the Xbox Series X exclusive has drawn comparisons to the Left 4 Deads of this world.
Great games, concedes Arkane creative director Ricardo Bare, but not exactly what the studio is shooting for. "It's totally understandable for somebody to come to that conclusion. There are four playable characters, you can play together cooperatively, and you're going against the undead. But, in terms of the way that you play and experience Redfall, it's not like those games at all. Redfall is more like loading into Far Cry."

Ultima modifica:
In realtà è tipo successo tutto il contrario, tipo che si esultava fosse un Jet Set Radio like salvo poi offendere l'offendibile perchè un rumor più veritiero riportato da Zaza parlava di un tps pvp, che, per fortuna, si rivelò errato. Il gioco dall'esatto istante del reveal ha ricevuto solo elogi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro