Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà è tipo successo tutto il contrario, tipo che si esultava fosse un Jet Set Radio like salvo poi offendere l'offendibile perchè un rumor più veritiero riportato da Zaza parlava di un tps pvp, che, per fortuna, si rivelò errato. Il gioco dall'esatto istante del reveal ha ricevuto solo elogi.
Non c'entra comunque niente con Jet Set Radio, salvo lo stile. Quindi non so tu cosa voglia dire. Perché al rumor del tps pvp me le ricordo le offese a "Microsoft che ha ucciso pure Tango" per "colpa del Game Pass"

In questo forum, credo che l'unico che abbia parlato male di Hifi Rush sia Ninokane, il che vabbe, si commenta da solo.

Ai rumor lo scetticismo c'era, ora non riscriviamo la storia cone al solito

Il discorso si è introdotto con "dopo l'annuncio".

Ma dico, con quel rumor e quell'artwork non ci doveva essere scetticismo? Non ho capito :morris2: si è rivelato falso e tutti contenti fine.

Tipo il rumor del gioco online insomniac legato a Marvel
O quello di pixelopus legato a spiderman
O i 10 gaas in sviluppo
O twisted metal
O Horizon remake.

Solo elogi, nessun scetticismo su questi :sisi:

Cioè che i rumors su Microsoft sono sempre veritieri e si parte sempre prevenuti? Ma lo sapevo già, e tu e ne sei l'esempio vivente
MS é in caduta libera da almeno una dozzina d'anni, e questo non è un rumor ma una verità riconosciuta anche dai suoi stessi fan.

Quello che punta sul rimbalzo da un momento all'altro sei tu, che se non erro dopo One, One S, One D, One X e Series S ti appresi a comprargli la sesta console in dieci anni. Ci dici qual é il bottino videoludico che giustifica questo continuo rinnovo alla fiducia?

Poi da bravo prevenuto mi azzarderei a dire che Hifi Rush l'avrai cominciato e droppato a metà. Aspetto smentite :asd:

Non c'entra comunque niente con Jet Set Radio, salvo lo stile. Quindi non so tu cosa voglia dire. Perché al rumor del tps pvp me le ricordo le offese a "Microsoft che ha ucciso pure Tango" per "colpa del Game Pass"
Ma non parlavi di lamentele del tipo rythm game ad arene bleah? Deciditi :asd:

Il gioco è la cosa più simile a Jet Set Radio uscita nell'ultimo decenno btw, quindi sì, passare da un qualcosa di vagamente simile a lui ad un pvp multiplayer era meritevole di offese plurime (Project Dragon docet). Andiamo avanti su

Ultima modifica:
Cioè te manco sai che ci stanno i vampiri e parli di non-morti :rickds: ma almeno un trailer l'hai visto o parli a caso?
Non morti è un termine ombrello che ovviamente racchiude sia zombie che vampiri, ma nel parlato comune quando si dice/legge non morti si pensa principalmente ai vampiri.

Il contrario dell'appellativo morti viventi dove si pensa più comunemente agli zombie.

Ma non parlavi di lamentele del tipo rythm game ad arene bleah? Deciditi :asd:

Il gioco è la cosa più simile a Jet Set Radio uscita nell'ultimo decenno btw, quindi sì, passare da un qualcosa di vagamente simile a lui ad un pvp multiplayer era meritevole di offese plurime (Project Dragon docet). Andiamo avanti su
Eh? :asd: io ho detto che sia prima che dopo qui dentro qualcuno ha smerdato il gioco. Probabilmente senza lo shadow drop ci sarebbe stato lo stesso problema di Redfall, di quello si stava discutendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro