Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh? :asd: io ho detto che sia prima che dopo qui dentro qualcuno ha smerdato il gioco. Probabilmente senza lo shadow drop ci sarebbe stato lo stesso problema di Redfall, di quello si stava discutendo
Credo che Mogwai abbia dato la risposta giusta, vogliamo un sacco bene ai casi particolari ma NESSUNO sano di mente criticherebbe Hi-Fi Rush in nessun tipo di condizione di release, ne tantomeno su quale console. Qua si blasta a prescindere tutta la roba multiplayer, in particolare se in origine era un progetto singleplayer.

Credo che Mogwai abbia dato la risposta giusta, vogliamo un sacco bene ai casi particolari ma NESSUNO sano di mente criticherebbe Hi-Fi Rush in nessun tipo di condizione di release, ne tantomeno su quale console. Qua si blasta a prescindere tutta la roba multiplayer, in particolare se in origine era un progetto singleplayer.
Ma per me è un problema anche quello, bashare i giochi in base al genere e non per i loro effettivi valori. Cioè penso un po' tutti siamo fiduciosi su TLOU multiplayer anche se se ne parla come di un The Division-like, perché ci sono i ND di mezzo. E non mi pare che quello lo si è bashato perché è online.

Ma per me è un problema anche quello, bashare i giochi in base al genere e non per i loro effettivi valori. Cioè penso un po' tutti siamo fiduciosi su TLOU multiplayer anche se se ne parla come di un The Division-like, perché ci sono i ND di mezzo. E non mi pare che quello lo si è bashato perché è online.
Vabbè ma te prendi i casi limite :asd:
Sono pochi i devs che ricevono fiducia incondizionata, i ND sono uno di quelli.
Poi c'è bashare e bashare, è più il concetto di cercare revenue tramite add on e skin che fa incazzare.

Eh? :asd: io ho detto che sia prima che dopo qui dentro qualcuno ha smerdato il gioco. Probabilmente senza lo shadow drop ci sarebbe stato lo stesso problema di Redfall, di quello si stava discutendo
Grazie della silenziosa conferma che hai (shadow) droppato pure Hifi Rush :rickds:

Magari la prossima volta prima di fare il buongustaio della minutissima elité di quelli che capiscono Tango e Hifi Rush, e di disprezzare gli altri a caso inventandoti le storie, vedi di metterti nella posizione di poterne parlare senza i soliti scheletri nell'armadio :asd:

Luca portaci le prove che hai finito Hi-fi Rush. Nel caso non giocarlo con calma altrimenti vieni espulso dall'elite.

Io oggi non ho potuto giocare ad Hi-Fi Rush, e nemmeno ai videogame in generale. Che faccio? Resto? Sono perdonato? Vogliamo discutere delle mie scelte di acquisto giusto per rimanere terra terra con il livello delle argomentazioni?

Non tutti sono interessati al noleggio, c'è chi preferisce possedere effettivamente qualcosa senza essere vincolato ad abbonamenti vari :asd:

Chiaro che si tratta di una minoranza, l'utente medio se ne sbatte e questo si ripercuote sui dati di vendita
Si ma è la minoranza della minoranza, facendo del gp praticamente la cosa migliore di xbox, pochissimi comprano giochi a parte perché si fanno un servizio oggettivamente molto valido. È un cane che si morde la coda, anzi si innesta un meccanismo per il quale si aspetta che la roba esca sul gp.

Dopo la croce dei crossgen, ci mancava pure st’altra carretta ad azzoppare i multipiatta :facepalm:

Situazione ampiamente prevedibile comunque e sarà sempre peggio andando avanti nella gen

Dopo la croce dei crossgen, ci mancava pure st’altra carretta ad azzoppare i multipiatta :facepalm:

Situazione ampiamente prevedibile comunque e sarà sempre peggio andando avanti nella gen

Te credo almeno le S le vendono :segnormechico:

Cioè su switch sto giocando Bayonetta 3 che nonostante la console sia un chilo di pane mammamia è una figata, e ho già Fire Emblem Engage e Metroid Prime Remaster che mi guardano dallo scaffale, e uno Zelda in arrivo, su ps5 ho giocato due bombe atomiche come Elden Ring e Horizon, e ancora devo giocare quel mostro di God Of War, con un Final Fantasy che promette faville, e su xbox si parla di Hifi rusc? A me sembra una fotografia emblematica di quanto sia diventata abissale la differenza fra ms e le altre due. Mi dispiace pure, ma è oggettivo. Questi manco se si comprano tutto l'universo colmano il gap.

Ultima modifica:
Cioè su switch sto giocando Bayonetta 3 che nonostante la console sia un chilo di pane mammamia è una figata, e ho già Fire Emblem e Metroid che mi guardano dallo scaffale, e uno Zelda in arrivo, su ps5 ho giocato due bombe atomiche come Elden Ring e Horizon, e ancora devo giocare quel mostro di God Of War, con un Final Fantasy che promette faville, e su xbox si parla di Hifi rusc? A me sembra una fotografia emblematica di quanto sia diventata abissale la differenza fra ms e le altre due. Mi dispiace pure, ma è oggettivo. Questi manco se si comprano tutto l'universo colmano il gap.
Lui e il "vero" goty 2022 pentiment :shrek:

Io invece doco la cosa i versa, hi fi rush lo hanno goocato 2 milioni di utenti con il pass, senza pass faceva la fone di sunset overdrive,vendeva poche centimaia di migliaia di copie ad essere ottimosti e sarebbe stato un totale fiasco.
Penso che per giochi come hi fi rush il pass faccia bene
Sarà stato giocato da più giocatori guardando i numeri ma se poi la % completamente resta na miseria e devi contare pure le copie vendute normalmente su steam quanti nuovi utenti effettivi, che non avrebbero mai preso il gioco, hai guadagnato col pass?
Che è tipo quello che si fa sempre qui dentro o su Twitter, ma ok :asd: Rileggiti i commenti ai leak (che poi si sono rivelati quasi tutti errati) e fatti due risate :asd:
Vabbè i leak del progetto avrebbero scoraggiato chiunque eh, poi per fortuna si son rivelati errati

Sarà stato giocato da più giocatori guardando i numeri ma se poi la % completamente resta na miseria e devi contare pure le copie vendute normalmente su steam quanti nuovi utenti effettivi, che non avrebbero mai preso il gioco, hai guadagnato col pass?

Vabbè i leak del progetto avrebbero scoraggiato chiunque eh, poi per fortuna si son rivelati errati
ma onestamente credi che avrebbe venduto tanto di più alò di fuori del pass?
può darsi anche di meno perchè non si sarebbe creata questa aria attorno al titolo dove tutt i principali youtuber hanno detto la loro potendolo provare "gratis"

Il problema del GP non è Hi-Fi Rush, che non avrebbe venduto una singola copia in più anche al di fuori del servizio. Il dramma è vedere Wo Long che nella classifica retail UK fa il 4% su Xbox. Ok manca il digitale, ma da quella base auguri ad arrivare anche solo al 10%.
Ed in tutto questo per anni i vertici di Microsoft, con Spencer in testa, ci hanno raccontato palesi ca**ate sul GP che favorisce le vendite. Poi se uno dubita che il GP sia profittevole trovi ancora chi ti dice che non è vero perché Spencer dice che va tutto bene e quindi deve essere così.

Il problema del GP non è Hi-Fi Rush, che non avrebbe venduto una singola copia in più anche al di fuori del servizio. Il dramma è vedere Wo Long che nella classifica retail UK fa il 4% su Xbox. Ok manca il digitale, ma da quella base auguri ad arrivare anche solo al 10%.
Ed in tutto questo per anni i vertici di Microsoft, con Spencer in testa, ci hanno raccontato palesi ca**ate sul GP che favorisce le vendite. Poi se uno dubita che il GP sia profittevole trovi ancora chi ti dice che non è vero perché Spencer dice che va tutto bene e quindi deve essere così.
Probabilmente è uno di quei casi in cui la verità sta nel mezzo, altrimenti non si spiegano reazioni come questa dagli addetti ai lavori

Loro sono i No More Robots, in ambito indie (Indie vero, non gli high budget di Devolver) è uno dei publisher più prominenti e ambiti al momento

Ultima modifica:

come fai ad affossare serie s quando e il 70% delle vendite hardware sx esiste solo per per dire che ce la piu lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro