K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
R&C è un bel gioco, godibile.
Però è lo stesso da 4 generazioni.
Proprio lo stesso
Però è lo stesso da 4 generazioni.
Proprio lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4/5 all'anno ti sei mantenuto su cifre alteVabbè ma ormai si è capito che porteranno tutto su PC, giusto la roba da vr potrebbe rimanere confinata. Anche perché con 4/5 giochi l'anno è normale cercare di creare più profitto possibile affacciandosi altrove
E' già presente nell'Nvidia Leak da anni. Realisticamente verso l'autunno di quest'anno potrebbe arrivare ma... Ho la sensazione che con SotE di mezzo si faranno qualche conto in tasca prima di piazzarloStrano non abbiano ancora pensato di portare DeS remake. Su PC mi sa che lo attendo in molti, probabilmente più di Ratchet.
Il problema infatti è che se hai un PC non dai mai se o quando arriveranno le esclusive Sony. Io preferisco la certezza, magari c'è chi le desidera ma fino a un certo punto e non si fa problemi ad aspettare.Strano non abbiano ancora pensato di portare DeS remake. Su PC mi sa che lo attendo in molti, probabilmente più di Ratchet.
Perchè le tempistiche dei porting Sony al momento sono totalmente a cazzo di caneStrano non abbiano ancora pensato di portare DeS remake. Su PC mi sa che lo attendo in molti, probabilmente più di Ratchet.
GoT per me è questa estate. 3 anni dal D1 originale. E in concomitanza con l'annuncio del sequel (sì me lo aspetto quest'anno).Ghost of Tsushima me lo aspetto 6/12 mesi prima di GoT2 a sto punto, penso che per quelle ip con il sequel in arrivo ragionino così (più o meno hanno fatto così con GOW e Horizon), e nel frattempo centellinano i progetti singoli come Returnal, Sackboy ecc.
GoT per me è questa estate. 3 anni dal D1 originale. E in concomitanza con l'annuncio del sequel (sì me lo aspetto quest'anno).
Nah Phil viaggia con questa
Considerando la pochezza delle uscite, ci sta aspettare, non si muoreIl problema infatti è che se hai un PC non dai mai se o quando arriveranno le esclusive Sony. Io preferisco la certezza, magari c'è chi le desidera ma fino a un certo punto e non si fa problemi ad aspettare.
Non ci vedo nulla di imbarazzante.I portatili da gaming costano troppo, anche per Phill.
Imbarazzante![]()
La figura di Spencer è associata a Xbox, alla fine è normale che si faccia vedere mentre ne usa una. Più che altro poteva attaccarla a una tvI portatili da gaming costano troppo, anche per Phill.
Imbarazzante
Io la vedo come una forzatura. Ma l'ho detto giusto per ridereLa figura di Spencer è associata a Xbox, alla fine è normale che si faccia vedere mentre ne usa una. Più che altro poteva attaccarla a una tv![]()
Spancer è un videogiocatore, l'altro un saldato natoSpencer ha fatto foto anche con Steamdeck e con la portatile cloud logitech.
Ma poi sta usando quella figata di Xscreen