Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' normale, non tutte le città sono mappate 1:1. Ci sono packs di mappe 1:1 calcolate con perizia, mentre una grossa fetta del mondo è calcolata su una base approssimativa che simula la realtà.
Si ma infatti una volta provato sono stato impressionato del resto,ma sai che amaro in bocca appena volo sopra la mia citta´ e atterro sopra casa mia e vedo le strade e i posti diversi :asd:
cioe´ avevo scaricato il gioco solo per quello

Io non credo che ms stia facendo così male, lato giochi. Ha avuto un pessimo 2022, quello è vero, ma la prospettiva anche a breve termine è buona, tra chicchette sul gamepass, giochi bethesda e un'ottima infornata di third party (ovviamente non esclusivi). Pero' se non riattivano la macchina del marketing son finiti: va bene il passaparola, ma il fatto che non ci sia praticamente pubblicità è follia totale, per quanto mi riguarda.
E un pessimo 2021, un pessimo 2020, un pessimo 2019 etc etc.

Però si a na certa i miliardi di acquisizioni frutteranno :asd:

Ma li il problema era lo sviluppare che non sapeva lavorare, perché Flight Simulator ti ha dimostrato che il cloud funziona se lo sai far girare :)

Edit: ora vediamo con AI cosa combinano, perché sicuro un modo per infilarcela la trovano.
La dimostrazione è ben altro, diciamo che il caricamento di mappe totalmente statiche e Cloud sono un connubio che porta ad ottimi risultati, aspettiamo che le fortunate coincidenze diventino una prassi :)

Comunque tra meno di 2 mesi c'è lo Showcase (MS [e anche quello PS]). Così, per dire.

Finalmente direi.
Veramente, cazzo. Stiamo a parlare di tutto, meno che dei giochi in concreto.
Non vedo l'ora di avere una bordata di titoli su cui rovinare le mi finanze.

Lato MS è imperativo vedere bene Starfield, Hellblade 2 e (soprattutto) Avowed.

Domani bella giornatina comunque: State of Play dedicato a FF, nuovo trailer di Zelda e il trailer di Immortals of Aveum.

Manca solo qualcosa lato Ms :trollface:

E quello Nintendo no?
Nintendo al momento è un mistero.
Di pancia ti direi "sì ha senso che facciano un Direct a Giugno", ma se ci basiamo sui rumor boh... Chissà...
Su PS ci sono rumor abbastanza certi, mentre su MS abbiamo l'ufficialità, lato N chissà...

Nintendo al momento è un mistero.
Di pancia ti direi "sì ha senso che facciano un Direct a Giugno", ma se ci basiamo sui rumor boh... Chissà...
Su PS ci sono rumor abbastanza certi, mentre su MS abbiamo l'ufficialità, lato N chissà...
Però nel periodo e3 Nintendo ha sempre fatto il directone in concomitanza delle altre.

Però magari lo sostituisce con l'evento in presenza a seattle

Però nel periodo e3 Nintendo ha sempre fatto il directone in concomitanza delle altre.

Però magari lo sostituisce con l'evento in presenza a seattle
Non l'anno scorso. :asd: L'anno scorso fecere un partnershowcase, e trailer sfusi, fino a Settembre. Quest'anno però con il periodo Settembre-Dicembre vuoto sembra logico fare qualcosa prima.

Il Nintendo Live di Settembre sarà un evento puramente Consumer. Spettacolo, concerti, demo giocabili, ma nessun annuncio prima... Certo potrebbero tenersi tutto per un Direct da fare poco prima per combinare le 2 cose.

E anche Redfall lo buttano fuori "rushato" :draper:

Redfall a 30 frame su console, peccato non abbiano sfruttato il cloud. :unsisi:

E anche Redfall lo buttano fuori "rushato" :draper:
Imbarazzante, un looter shooter neanche granché graficamente che al lancio si presenta solo a 30FPS su Series X :asd:

Vediamo se i 60FPS faranno la fine del tanto sbandierato update raytracing di Infinite

Redfall a 30 frame su console, peccato non abbiano sfruttato il cloud. :unsisi:
Se non dovevano ottimizzare anche per Serie S al lancio arrivava la modalità a 60fps, ovviamente però devono sviluppare su più macchine :draper:

Se non dovevano ottimizzare anche per Serie S al lancio arrivava la modalità a 60fps, ovviamente però devono sviluppare su più macchine :draper:
Per me non ha proprio senso parlare di rush per un titolo che è stato pure rinviato di quasi un anno pieno :asd:
Ricordo che inizialmente era previsto per estate 2022 lol

E hanno pure segato la versione PS5 :sard:

Oh sempre bella vedere la gestione Microsoft comunque, i soliti su twitter si aspettano i 60fps per Starfield :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro