Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dispiace per MM ma 10 anni su Dreams lo studio ha leggermente sbagliato progetto e la lettura del mercato, per quanto coraggioso e innovativo comunque tremendamente errato, Sony ha fatto anche fin troppo a dargli corda (per me sbagliando) per tutto questo tempo.
Lo studio doveva continuare sulla strada di LBP o Tearaway, mettendo all'interno del titolo elementi community ma un prodotto come Dreams con supporto tendente all'infinito male male :ahsisi:

per quanto risibile anche il Sudafrica ha approvato l’acquisizione. La direzione è proprio quella di un exploit che culminerà il 26 con CE e CMA.

per quanto risibile anche il Sudafrica ha approvato l’acquisizione. La direzione è proprio quella di un exploit che culminerà il 26 con CE e CMA.

A quando la prossima acquisizione quando questa passa?

Nì:
  • La Commissione Concorrenza del SA ha dato il suo invito all'approvazione, sarà il Tribunale della Concorrenza a decidere tra circa un mese (approverà sicuramente).
  • Ad Aprile l'EU rilascerà la sua valutazione in merito ai Rimedi Cloud, ma la sua decisione si terrà a Maggio.
  • Settimana prossima arriverà la decisione della CMA.

In generale passerà da tutti e 3, ma bisognerà aspettare maggio per una conferma definitiva in EU e Sud Africa (sti cazzi di quest'ultimo). Mentre lo UK dovrebbe confermare settimana prossima.

Per fine Maggio l'Acquisizione dovrebbe essere ultimata. Con l'unico grande oppositore in USA.

Ecco dove è finito Staten :sard:

da un servizio in abbonamento all'altro :shrek:

Perché ho la sensazione che un AAA Multipiatta prodotto da Netflix non uscirà mai? Così... A pelle.

Credo che Netflix e AAA sia una formula che potrà portare in una sola direzione.

Credo che Netflix e AAA sia una formula che potrà portare in una sola direzione.
Lato mobile si stanno muovendo molto bene, portano tanti titoli e di qualità. Con lo sviluppo di un tripla A invece bhoooo, c’è potenziale per del disastro ma un nuovo potenziale concorrente male non fa :asd:

Spencer domani: il vero competitor è Netflix, non Sony o Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro