Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che Austin era lo studio che doveva fare Dishonored 3 e i geni di Bethesda gli hanno cassato la proposta volendo un Multiplayer Oriented Game... Penso che nelle intenzioni fosse pure ambizioso, ma ci sono stati evidenti cambi in corsa (sembra un trend in tutti i GaaS ormai, vedasi Suicide Squad), e hanno cambiato elementi (e li stanno cambiando tuttora).

MS forse avrebbe potuto non puntarci, e trattarlo come progetto minore, o rimetterlo a progetto e dargli anni extra per ripensarlo... Di sicuro serviva più tempo almeno per non farlo uscire così unpolished (a prescindere dalle dinamiche di design).

Si spera che Lyon stia producendo qualcosa di più classico ritornando su binari da puro immersive sim (binari da cui lo stesso Deathloop si stava già allontanando).

Ultima modifica:
Oltre a Redfall, quali altri titoli microsoft avrebbero floppato? :hmm:
Post automatically merged:

Sono usciti anche su Xbox? :hmm:
Post automatically merged:

Com'è non compare Forspoken?
Ah ok certo, è di Squarenix. :asd:

PS: Allora sostituite la parola "first party" con "esclusive console PS5" :sisi:

Nn centra cmq una mazza e anche in quel caso per ms sarebbe un disastro, tra skorn, benedict coso ecc suvvia ma ci sei o ci fai?

Redfall e' l equivalente di un forbiden west nn so se ti e chiara. First p di punta. First p sviluppati con gestione interna direttamente cosa che ne frospoken, ne babylon ecc lo sono. Ad esempio un final f 16 qualora dovesse floppare visto che e' co prodotto da sony sarebbe un si un bello smacco....

Si puo solo nominare destruction alls tar ma seriamente paragoni un semi indie ad un redfall di arkane studio? 🤭🤭🤭

Inoltre e chiudo, sony lato first non ha sbagliato mezzo titolo ed ha sfornato tutte produzioni che vanno dall 86 di meta in su fai te...ms no ms ha sfornato un halo benetto con un meta che non si merita dato solo x il nome che porta. Hi fi rush, forza h5 fine in quasi tre anni di generazione.

Il problema è che Lyon era lo studio che doveva fare Dishonored 3 e i geni di Bethesda gli hanno cassato la proposta volendo un Multiplayer Oriented Game... Penso che nelle intenzioni fosse pure ambizioso, ma ci sono stati evidenti cambi in corsa (sembra un trend in tutti i GaaS ormai, vedasi Suicide Squad), e hanno cambiato elementi (e li stanno cambiando tuttora).

MS forse avrebbe potuto non puntarci, e trattarlo come progetto minore, o rimetterlo a progetto e dargli anni extra per ripensarlo... Di sicuro serviva più tempo almeno per non farlo uscire così unpolished (a prescindere dalle dinamiche di design).

Si spera che Lyon stia producendo qualcosa di più classico ritornando su binari da puro immersive sim (binari da cui lo stesso Deathloop si stava già allontanando).
Volevi dire Austin all'inizio? Non sto capendo bene.

342707920_169903642683652_1382512768889579645_n.png

Ho letto gente rinchiusa in certi bunker a darsi pacche sulle spalle dicendo che in casa Microsoft va tutto benissimo e che le critiche sono tutto un gomblotto organizzato dai sonari... I terrapiattisti al confronto sono gente seria :asd:
Beh hanno quello che si meritano.

Immaginati xbox con tutti i problemi che ormai ha da più di un decennio senza la propaganda dei vari kilobrilli, tim dog, warren, corden, ryan, grub ecc..
Ci credo che hanno assoldato tutti sti figli di greenberg :asd:
Certo che fa ridere, fino a due gen fa i sonari si scornavano coi vari boxari alla Falo che dicevano "Gears > Unchy, Halo > KZ, Chat vocale > online free". Oggi gli unici boxari dichiarati sono alcuni influencer su twitter, quelli del forum si definiscono superpartes tanto é la vergogna di schierarsi sapendo che arriveranno una marea di mazzate :asd:

Dessero un paio di miliardi ai loro studi attuali invece di pensare ad activision.... Tutta la vita questi giochi sviluppati bene con uscite regolari che activision, ma tutta la vita proprio....
Giusto però secondo me non bastano i miliardi, ci vuole anche un po' di pugno duro nel controllo dei progetti. Perché se tipo Everwild lo presenti e il team non ha manco idea di cosa sia a quel punto a che serve aver i miliardi? O prendiamo Redfall, magari con più personale e tester sarebbe uscito più polished, ma il gioco ha anche errori proprio per come è concepito imho.

Giusto però secondo me non bastano i miliardi, ci vuole anche un po' di pugno duro nel controllo dei progetti. Perché se tipo Everwild lo presenti e il team non ha manco idea di cosa sia a quel punto a che serve aver i miliardi? O prendiamo Redfall, magari con più personale e tester sarebbe uscito più polished, ma il gioco ha anche errori proprio per come è concepito imho.

Beh certo, con i miliardi stanziati per activision tiravi su anche un reparto di QC con le palle cubiche haha

Io comunque l'animazione della gamba quando fa la finisher me la sognerò stanotte.

Sto video mi ha fatto sputare un polmone.
Comunque mi dispiace per Arkane, uno delle mie software house preferite, Prey sta nella mia top 5 della scorsa gen.
Godo però per MS e questa strategia immonda che hanno adottato tra gamepass e acquisizioni di publisher enormi mentre internamente hanno un team di babbuini a gestire gli studi.
Nonostante Redfall mi sia sembrato anonimo dal primo trailer lo avrei acquistato comunque su pc dandogli una chance, ma in sti stati manco 1€ si meritano, la cosa che più mi da fastidio è che tempo 1/2 mesi e se ne usciranno con la storia del successone con 5milioni di utenti che lo avranno giocato solo perché ormai conta chi scarica e avvia anche solo 30 secondi il gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro