- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,488
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
T’ho riconosciuto dallo stile, sei sempre stato un grande.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Solid on fireCrackdown 3 Still in Development, Latest Build “Looked Good” – Phil Spencer
![]()
Solid on fire
Dopo La frase in grassetto potevi finire. Basta quello per dirti, non hanno rispettato fino ad oggi quello che dicono dal 2016. L'immagine dell'evento 2022 esiste con le ennesime parole di spencer. Se sei passato da 360 a series x mi dispiace dirtelo ma te non sei per motivo Fattuale un interessato all'argomento delle ultime pagine. Non ti interessa l'esclusiva e lo stare al passo con i titoli. Non è questione di non saper leggere o interpretare il tuo post, è semplicemente il tuo post che non ha argomento utile al fine di questa conversazione e di conseguenza gli altri utenti ti rispondono nel modo più consono per RI-evidenziare l'argomento di cui tu non hai occhio interessato. Tutto quiTi rispondo per quanto riguarda me, quale siano le riflessioni del generico utente xbox non ne ho idea. Sono passato dalla 360 che condividevo con mio fratello direttamente alla SerieX allettato da un pacchetto che proponeva un certo mix tra giochi e servizi. Quanto venda ora e quanto abbia venduto nelle generazioni precedenti xbox per me è del tutto irrilevante. Quello che è rilevante è che venga fornito al cliente quanto presentato. Stop. Nei miei interventi precedenti non ho elogiato la gestione di Spencer (la questione è per me irrilevante), mi sono limitato a chiarire quanto fosse stato affermato nell'intervista, perché è evidente che moltissimi commenti derivano dal fatto di non aver proprio capito quanto è stato detto. Come si dovrebbe gestire un business di quel tipo, dove investire e dove no ecc. non sono in grado di valutarlo nel merito (così come immagino nessuno qui dentro) e non mi interessa.
Quello che so è che il pacchetto doveva essere, gamepass "stai senza pensier' style", pervenuto, mi piace, voto deci!, più titoli di un certo spessore, non pervenuto, male, malissimo.
Per me, se il prossimo forza non spreme la mia SerieX come si deve, ad esempio, andiamo male, se non mi vengono proposte uscite di peso con date sensate andiamo di nuovo male. Se mantengono quanto era stato proposto all'inizio allora si ragione. Mi sembra un discorso molto semplice ma soprattutto neutro e non di tifoseria, anche perché parliamo di una console non di una macchina da 100k€, immagino la maggior parte degli utenti non debba vendere l'anima al diavolo per cambiare eventualmente piattaforma, basta strisciare la carta.
Edit: confermo che il problema principale nell'attuale dibattito è la capacità di comprensione di un testo scritto o di un audio in inglese. Senza capire quanto si legge/sente, è chiaramente impossibile qualsiasi discussione nel merito per chi volesse discutere della validità o meno dell'una o dell'altra strategia (come dicevo discutere di questo non è quanto ho fatto, né intendo fare)
A me pare evidente di non aver dato fiducia e credito a quanto detto ma ho anzi apprezzato che Spencer abbia ammesso gli errori che tutti stiamo sottolineando da mesi che sono loro quindi ben chiari.Io davvero faccio fatica a comprendere come ci si possa vedere qualcosa di positivo nell'ennesima chiacchera.
Sono 10 anni che dicono di aver capito, che si inventanto ciclicamente il momento del riscatto ( colpa di mattrik, arriva phil lui è bravo, one x, le acquisizioni, il pass, la nuova gen, il 2023 ) e non solo la situazione non migliora ma anzi peggiora pure.
Di chiacchere ne hanno dette troppe, i fatti purtroppo parlano da soli.
Fatico davvero a capire come si possa dar credito all'ennesima dichiarazione rassicurante.
Ma ci mancherebbe che abbia ammesso gli errori. Il problema è la ciclicità di ciò. Lui che si scusa. E3 con promesse. E ciclo così ogni anno. È incredibile eh. E3 2020 annuncio con halo. Halo sparito ma presente sulle confezioni di One x. Poco prima dell'e3 2021 evento di scuse che ora sono carichi per gli annunci. Evento e3 2021 con Starfield e data.A me pare evidente di non aver dato fiducia e credito a quanto detto ma ho anzi apprezzato che Spencer abbia ammesso gli errori che tutti stiamo sottolineando da mesi che sono loro quindi ben chiari.
Stop.
A me pare evidente di non aver dato fiducia e credito a quanto detto ma ho anzi apprezzato che Spencer abbia ammesso gli errori che tutti stiamo sottolineando da mesi che sono loro quindi ben chiari.
Stop.
Su Halo Infinite c'è talmente tanta merda da dire a partire dal trailer d'annuncio fake fino ad arrivare alla dimostrazione poi alla co-op non presente.. che gestione col culo.
Phil Spencer Admits It's Been Too Long Since Xbox Had a Major First Party Exclusive
![]()
Phil Spencer Admits It's Been Too Long Since Xbox Had a Major First Party Exclusive - IGN
Xbox boss Phil Spencer has admitted it's been too long since a major first party exclusive game landed on the Xbox Series X and S, but Starfield, Redfall, and Forza Motorsport 8 will make 2023 a big year.www.ign.com
![]()
Xbox Head Phil Spencer Admits 2022 Was "Too Light On Games"
The Xbox boss wants to continue the momentum it has gained in 2023 following its Developer Direct showcase.www.thegamer.com
Già, ammettere gli errori da Spencer è una cosa rara, guarda...
Se ne avete altri postate. Sto giochino di ammettere gli errori, per poi non fare niente o commettere altri errori lo fa da anni, non ci si può ancora fregare da sto paraculo che sa vendersi con la lacrima all'occhio e la mano sul cuore.
Senza contare che neanche un anno fa appunto sembrava interessato a competere con Sony e rilasciare giochi allo stesso livello, da ieri no a quanto pare, e gli stessi utenti che fino all'altro giorno combattevano per una Microsoft allo stesso livello delle altre 2, se non migliori, con sogni di rivalsa da quasi 10 anni, che adesso cambiano totalmente mentalità perché il loro Signore ha detto che non contano più queste cose, c'è un nuovo mantra da propaganda da diffondere, ovvero che non si può battagliare e ne tantomeno vincere, cosa che sembra abbia già attecchito come mentalità, almeno fin tanto che Spencer fra 2 mesi non dirà una cosa totalmente opposta.
![]()
Xbox's Phil Spencer regrets announcing 'Halo Infinite' as Xbox Series X|S launch title
'Halo Infinite' has yet to appear, despite promises of being an Xbox Series X|S launch title - promises Xbox head Phil Spencer now regretswww.nme.com
Sono 10 anni che vanno avanti a scuse
Ma The Initiative esiste ancora?Head of Xbox Phil Spencer is Excited to Show The Initiative's Game
Head of Xbox Phil Spencer once again teases the mysterious game The Initiative studio is working on, which is in a playable state.
![]()
Head of Xbox Phil Spencer is Excited to Show The Initiative's Game
Head of Xbox Phil Spencer once again teases the mysterious game The Initiative studio is working on, which is in a playable state.gamerant.com
Si ma il gioco è co-sviluppato con Crystal Dynamics, Fable è sempre co-sviluppato ma con Eidos, insomma a me pare che sti team stanno incontrando molte difficoltà a discapito delle stronzate che sparava.Ma The Initiative esiste ancora?
Hanno settordicimila studi e devono chiedere aiuto a studi esterniSi ma il gioco è co-sviluppato con Crystal Dynamics, Fable è sempre co-sviluppato ma con Eidos, insomma a me pare che sti team stanno incontrando molte difficoltà a discapito delle stronzate che sparava.
Ma è una cosa che in MS fanno ciclicamente da un decennio. Non capisco lo stuporeA me pare evidente di non aver dato fiducia e credito a quanto detto ma ho anzi apprezzato che Spencer abbia ammesso gli errori che tutti stiamo sottolineando da mesi che sono loro quindi ben chiari.
Stop.
"te non sei per motivo Fattuale un interessato all'argomento delle ultime pagine"...esercizio futile quello di provare a definire a cosa sono o meno interessato, lascerei perdere.Dopo La frase in grassetto potevi finire. Basta quello per dirti, non hanno rispettato fino ad oggi quello che dicono dal 2016. L'immagine dell'evento 2022 esiste con le ennesime parole di spencer. Se sei passato da 360 a series x mi dispiace dirtelo ma te non sei per motivo Fattuale un interessato all'argomento delle ultime pagine. Non ti interessa l'esclusiva e lo stare al passo con i titoli. Non è questione di non saper leggere o interpretare il tuo post, è semplicemente il tuo post che non ha argomento utile al fine di questa conversazione e di conseguenza gli altri utenti ti rispondono nel modo più consono per RI-evidenziare l'argomento di cui tu non hai occhio interessato. Tutto qui