Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me girare per ore e ore in sta mappa orrenda e tutta uguale a liberare "avamposti" (che in realtà erano delle semplici pedane di metallo con un pulsante da premere sopra) non ha divertito per nulla

55f3c7p.jpg
I bei tempi della 36.. ah, no

Penso che per Ghostwire la situazione sia simile a quella di Control, 3 milioni di copie vendute ma con un MAU di 10 milioni.

Qua se avranno superato il milione e mezzo di copie vendute sarà un miracolo.

A me girare per ore e ore in sta mappa orrenda e tutta uguale a liberare "avamposti" (che in realtà erano delle semplici pedane di metallo con un pulsante da premere sopra) non ha divertito per nulla

55f3c7p.jpg
Io questa roba l'ho in gran parte skippata

Concordo con te, ma l'ho già scritto, che tutto quello che sta attorno al gameplay mostra dei chiari segni di development hell

Tagli di prezzo per le schede di memoria su xbox. Still, troppo care, meglio accattarsi una serie s di riserva.

Anyway, su Twitter qualcuno ha sganciato numeri di vendita delle console e sembra che nei primi 29 mesi le Series abbiano venduto di più rispetto a 360. La situazione quindi appare più tragica di quello che è, il che è una buona cosa.

Tagli di prezzo per le schede di memoria su xbox. Still, troppo care, meglio accattarsi una serie s di riserva.

Anyway, su Twitter qualcuno ha sganciato numeri di vendita delle console e sembra che nei primi 29 mesi le Series abbiano venduto di più rispetto a 360. La situazione quindi appare più tragica di quello che è, il che è una buona cosa.
L'unico tweet che ho letto a riguardo l'ha fatto Corden quindi.. :segnormechico:

Come più tragica? Si parlava di numeri inferiori a One fino a qualche tempo fa.

Come più tragica? Si parlava di numeri inferiori a One fino a qualche tempo fa.
One ha fatto meglio di 360 ma il punto è che a parte Corden non ho letto nessun altro dire sta roba.

Si parla sempre a parità di lancio attenzione.

One ha fatto meglio di 360 ma il punto è che a parte Corden non ho letto nessun altro dire sta roba.

Si parla sempre a parità di lancio
Ah ok, no perché secondo me se prendiamo tutto il ciclo vitale di One, non c’è arrivata nemmeno vicina agli 80 MLN di console della 360.

Ah ok, no perché secondo me se prendiamo tutto il ciclo vitale di One, non c’è arrivata nemmeno vicina agli 80 MLN di console della 360.
One si è fermata attorno ai 53-55 milioni si.

Quante soddisfazioni Jimbo

Andassero a fare in culo sia Ryan che Hulst
Vabbè l’andazzo è quello, portare tutti gli studi a produrre colossal da milioni di dollari. Chi non ce la fa è fuori.
Io temo per quelli di Returnal, se toppano il prossimo progetto li vedo alla porta.

Vabbè l’andazzo è quello, portare tutti gli studi a produrre colossal da milioni di dollari. Chi non ce la fa è fuori.
Io temo per quelli di Returnal, se toppano il prossimo progetto li vedo alla porta.
I prossimi che scoppiano sono i MediaMolecule

Pubblicità
Pubblicità
Indietro