Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Breve risposta della CMA all'Appello (ricordo che domani ci sarà la prima Audizione davanti al CAT per decidere se aprire il processo)
The CMA reiterated its position on Friday, with a spokesperson saying: "We prohibited this deal as we had concerns that it would reduce innovation and choice in the cloud gaming market in the UK. We will defend our position in court."

Il Jimbone ha dichiarato che vuole piazzare almeno 108 MLN di PS5 entro il ciclo vitale della stessa.
Tranquillo Jimbone purtroppo i numeri ti danno ragione ed hai la fortuna che la gente quando si parla di videogiochi la gente vede solo PlayStation.

Il Jimbone ha dichiarato che vuole piazzare almeno 108 MLN di PS5 entro il ciclo vitale della stessa.
Tranquillo Jimbone purtroppo i numeri ti danno ragione ed hai la fortuna che la gente quando si parla di videogiochi la gente vede solo PlayStation.
Quindi si riterrebbe soddisfatto vendendo meno di PS4?
E sì, lo so che conta il revenue, giochi e servizi probabilmente renderanno di più ecc, ma se la mia console perdesse 15 milioni di utenti rispetto la precedente (che, tra l'altro, non era mia) io non sarei tanto contento.

Quindi si riterrebbe soddisfatto vendendo meno di PS4?
E sì, lo so che conta il revenue, giochi e servizi probabilmente renderanno di più ecc, ma se la mia console perdesse 15 milioni di utenti rispetto la precedente (che, tra l'altro, non era mia) io non sarei tanto contento.
Dipende
non puoi pretendere che la console seguente venda piu´ di quella precedente (infatti Ps2 e´ ancora sul podio)
dipende anche quanto acquirenti possiedono il Plus,se fossero piu´ su Ps5 di quanti furono nella scorsa gen su Ps4 Jimbo ha gia´ fatto meglio della scorsa gen

Manca da troppo tempo una MS più agguerrita. Spero che combinino qualcosa di buono con il prossimo Showcase :sisi:

Dipende
non puoi pretendere che la console seguente venda piu´ di quella precedente (infatti Ps2 e´ ancora sul podio)
dipende anche quanto acquirenti possiedono il Plus,se fossero piu´ su Ps5 di quanti furono nella scorsa gen su Ps4 Jimbo ha gia´ fatto meglio della scorsa gen
Sì, lo so e l'ho già scritto che ciò che conta è crescere nei guadagni.
Però se una HH perdesse la fiducia di 15 milioni di utenti (che, tra l'altro, significherebbe il 10% dell'utenza) da una gen all'altra io se fossi un'investitore mi farei due domande sull'operato della dirigenza.

Però se una HH perdesse la fiducia di 15 milioni di utenti (che, tra l'altro, significherebbe il 10% dell'utenza) da una gen all'altra io se fossi un'investitore mi farei due domande sull'operato della dirigenza.
Soprattutto se si tratta del lungo periodo in quanto mi pare che PS5 considerando lo stesso timeframe è sopra a PS4 come unit

Queste nello specifico le parole del Sacco di Letame Londinese:
"Yes, I would anticipate that over the life of the PlayStation 5, that we should be able to exceed a figure of 70 million on top of the 38 million [we have achieved]," Ryan said in the Q&A section of the meeting's webcast.

"The reason I say that is the 70 million I think is the existing PlayStation 4 user base, and while we would hope to convert a large number of those people, we will definitely target and and definitely be successful in bringing large numbers of gamers who did not own a PlayStation 4, and in many instances, who have never owned a PlayStation at all.

Per il momento i lanci allineati sono questi
91625_54_sonys-jim-ryan-is-confident-the-ps5-can-sell-at-least-108-million-units.png

A livello di guadagni però sarebbe la console Playstation con più revenew, basti vedere l'Extra e il Premium che attualmente contano 14 milioni di utenti, il Now prima non arrivava a 3 milioni, inoltre PS5 costa anche più di PS4. Però certamente è strano non voler bissare il numero di unità di PS4 per lo meno, chiedere di crescere continuamente è insensato ovviamente però vendere meno unità ha poco senso anche perchè a lanci allineati PS5 sta facendo addirittura meglio considerando la crisi delle scorte poi... probabilmente era ubriaco marcio come al solito.

Ultima modifica:
ma i tempi cambiano e cambiano anche i mercati, prendi il Giappone, PS4 ( console record ) non ha fatto breccia, per usare un eufemismo, e PS5 e su numeri simili

Vabbè tra Jaffe e Tim :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro