Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A quanto pare si stanno scannando sui tempi, sembra comunque probabile una accelerata per ridurre le incertezze. CMA vuole rimandare ancora e avere tempo. Mah.

Yep qui il timetable proposto da MS

La prima audizione avverrebbe a metà Luglio nella loro proposta.

Che strano portare prima RA e non un DeS remake. Ma.
E GoT, e TLOU2 che sono ancora più vecchi.

Ma soprattutto: è assurdo non portare prima il Remake e dare un ingresso all'universo di Ratchet agli utenti PC, invece che portare l'ultimo capitolo di una saga. Ma in fondo hanno portato U4 senza i primi 3.

E GoT, e TLOU2 che sono ancora più vecchi.

Ma soprattutto: è assurdo non portare prima il Remake e dare un ingresso all'universo di Ratchet agli utenti PC, invece che portare l'ultimo capitolo di una saga. Ma in fondo hanno portato U4 senza i primi 3.

Stanno andando un po’ a caso effettivamente.

Ci penso dallo showcase, davo per certa la su presenza (con data -o magari shadow drop-) :tristenev:
Davamo per certe tante cose... Grave errore... :segnormechico:

LDI è insieme a Pragmata... In un posto migliore di questo.

Ma più che altro, Little Devil Inside che fine ha fatto?
Me lo chiedo anche io. Anche se interessante mi è sempre puzzato di vaporware ma averlo visto nel recente passato negli show Sony mi aveva dato speranza che forse era in dirittura d'arrivo. Ma è di nuovo sparito :asd:. Pragmata si candida a Deep Down della gen ma a questa Capcom un vaporware ogni tanto si perdona.

Ragazzi annunciato per WiiU (vi ricordate quella macchina delle leggende? Quella che Sony vuole replicare con l'innovativo Project Q...).
E' sparito per tipo 4 anni.
E' riapparso nel 2020 da Sony.
E' sparito per un anno e mezzo.
E' riapparso allo SoP di Ottobre 2021.
E' sparito (praticamente) per altri 2 anni.
E siamo ad oggi.

Sono segnali allarmanti...
Se si può parlare di segnali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro