Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho messo 8, troppo poco gameplay tolto starfield che pare esagerato :asd:

Fable sembra carino ma non si capisce nulla del gameplay
South of Midnight bello ma cgi
Star Wars: Outlaws bello ma cgi
Avowed orrendo
Hellblade meglio fare un film a sto punto
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess best of the show imho (Ma è esclusiva?)
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sembra molto figo

In generale molto meglio di playstation, per lo meno ti mette voglia di recuperare una xbox :asd:
Ragazzi ma awowed orrendo dove?

Io invece l'ho trovato azzeccatissimo stilizzato e con colori più accesi anche per differenziarsi da elder scrolls

Non vedo l'ora di un gioco obsidian tripla a open world con i soldi di Microsoft tanti anni dopo fallout new Vegas....poi nel mondo di pillars of eternity che ha una lore sconfinata

Ragazzi ma awowed orrendo dove?

Io invece l'ho trovato azzeccatissimo stilizzato e con colori più accesi anche per differenziarsi da elder scrolls

Non vedo l'ora di un gioco obsidian tripla a open world con i soldi di Microsoft tanti anni dopo fallout new Vegas....poi nel mondo di pillars of eternity che ha una lore sconfinata

A me proprio i colori non piacciono, zero armonia e tecnicamente indietrissimo. Non fosse apparso obsidian all’inizio non se lo sarebbe filato nessuno

Boh io ho sempre schifato pad alla mano i titoli Bethesda ma Starfield mi ha impressionato... Sono sicuro non mi piacerà a giocarlo esattamente come gli altri ma cazzo è una bomba

A me proprio i colori non piacciono, zero armonia e tecnicamente indietrissimo. Non fosse apparso obsidian all’inizio non se lo sarebbe filato nessuno
Per nulla d'accordo coi i colori. E tecnicamente obsidian non sarà mai top soprattutto se si parla come in questo caso di un vasto open world gdr in prima persona fatto di esplorazione,quest,sottoquest,dungeon,magie ecc...la ciccia e' questa

Ho messo 8, troppo poco gameplay tolto starfield che pare esagerato :asd:

Fable sembra carino ma non si capisce nulla del gameplay
South of Midnight bello ma cgi
Star Wars: Outlaws bello ma cgi
Avowed orrendo
Hellblade meglio fare un film a sto punto
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess best of the show imho (Ma è esclusiva?)
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sembra molto figo

In generale molto meglio di playstation, per lo meno ti mette voglia di recuperare una xbox :asd:
Nessun Third Grosso è esclusiva, se non è targato come tale.
Capcom, Ubi (SW), e ATLUS non producono esclusive.

Ho fatto la nottata per seguire la conferenza....adesso sto mezzo morto quindi me ne sto pentendo :facepalm2:, ma Microsoft a sto giro non ha sbagliato praticamente niente. Se non è una conferenza da 10 questa mi sa che non ne vedremo mai una degna di quel voto. :ivan:
Ah, e Starfield è il gioco della gen.

Mai dire mai però. Pure la pagina Twitter ufficiale di metaphor segna solo PC e series
E' un Embargo. MS impone ai partner orientali un Embargo di 48 ore (di norma). I giochi non vengono comunicati come "Esclusive", semplicemente "non possono comunicare le altre piattaforme", questo serve a favorire l'esposizione della piattaforma Xbox.

Per P5 e P3 sono già leakate le copie PS e Switch, per dirti.

E' un Embargo. MS impone ai partner orientali un Embargo di 48 ore (di norma). I giochi non vengono comunicati come "Esclusive", semplicemente "non possono comunicare le altre piattaforme", questo serve a favorire l'esposizione della piattaforma Xbox.

Per P5 e P3 sono già leakate le copie PS e Switch, per dirti.
Si per p5 e p3 lo sapevo, l'assenza di info per metaphor e il Twitter mi faceva dubitare.

Ecco metaphor esclusivo mi avrebbe spinto a recuperare almeno una series s :asd:

Microsoft per riguadagnarmi come utente deve fare due cose, annunciarmi un nuovo gow coi controcazzi o comprarsi atlus

Si per p5 e p3 lo sapevo, l'assenza di info per metaphor e il Twitter mi faceva dubitare.

Ecco metaphor esclusivo mi avrebbe spinto a recuperare almeno una series s :asd:

Microsoft per riguadagnarmi come utente deve fare due cose, annunciarmi un nuovo gow coi controcazzi o comprarsi atlus
Pazienta qualche giorno (hanno pure un evento dedicato al gioco presto), salterà fuori la versione PS. Non so sulla versione Switch. Non esiste offerta che spinga ATLUS a rinunciare alle piattaforme giapponesi.

hanno mostrato troppo poco, per me

In parte capisco il tuo commento.

Però sono fiducioso sul gioco.

Una cosa mi sento di dire, Obsidian and InExile sono all'inizio di un percorso lungo ovvero quello di capire come fare AAA ed in particolare RPG AAA.

In tal senso la transizione sarà lunga in quanto non parliamo dei classici sony story driven, ma di giochi con una complessità strutturale ben più ampa e difficile da gestire.

Per me per sfarnare i loro capolavori dovremmo aspettare i giochi dopo quest. Inxile comnque per me ci regalerà una grandissima perla.

Spero che MS dopo l'affaire Activision-Blizzard si concentri sull'acquisti di singoli team 'Don't Nod', Remedy, Asobo, o un big publisher Japan.

La cosa bella è che finalmente vediamo varietà varietà varietà, e non solo story driven col graficone

Perchè nessuno parla di Jusant? Su steam c'è una demo, mò la provo.

In parte capisco il tuo commento.

Però sono fiducioso sul gioco.

Una cosa mi sento di dire, Obsidian and InExile sono all'inizio di un percorso lungo ovvero quello di capire come fare AAA ed in particolare RPG AAA.

In tal senso la transizione sarà lunga in quanto non parliamo dei classici sony story driven, ma di giochi con una complessità strutturale ben più ampa e difficile da gestire.

Per me per sfarnare i loro capolavori dovremmo aspettare i giochi dopo quest. Inxile comnque per me ci regalerà una grandissima perla.

Spero che MS dopo l'affaire Activision-Blizzard si concentri sull'acquisti di singoli team 'Don't Nod', Remedy, Asobo, o un big publisher Japan.

La cosa bella è che finalmente vediamo varietà varietà varietà, e non solo story driven col graficone
Io parlavo di Hellblade, per me quanto mostrato da Obsi e InXile va benone. InXile addirittura ha fatto un sorpresone annunciando il gioco e mostrando persino un assaggio di gameplay. Obsidian (piaccia o meno) ha portato comunque parecchia roba...

Quello che critico è Hellblade... Dopo 2 trailer cinematici, avrei voluto vedere una sequenza pura di giocato... Sì il gioco sarà conservativo, e probabilmente conserverà la struttura dell'1, ma avrei voluto almeno avere una primo sguardo del combat e degli enigmi di questo sequel.

Credo sia l'unica criticità che appunto a questo Show MS.

Domani lo provo pure io, interessante. A na certa pensavo fosse il reboot di Everwild :asd:.
Provata ora dura una mezzoretta, è davvero bello a prescindere che piaccia o meno lo stile Rime (lowpoly, colori pastello)
La torre pare ispiratissima come layout e level design, scalare è un piacere ma anche una sfida.
La meccanica della scalata è costruita attorno ai trigger, sembra si siano ispirati a Death Stranding :asd:, c'è da tenere sotto controllo la stamina ed è possibile piantare chiodi da ancoraggio per eventuali rinvii. E' da manuale di alpinismo :morris2:

Wishilistato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro